Salve ragazzi, ho un G3 con ROM Cloudy, dato che devo venderlo vorrei rimettere tutto originale (Rom stock-senza root e recovery) come appena comprato. Come devo procedere ?
Grazie mille![]()
Salve ragazzi, ho un G3 con ROM Cloudy, dato che devo venderlo vorrei rimettere tutto originale (Rom stock-senza root e recovery) come appena comprato. Come devo procedere ?
Grazie mille![]()
DEVICE: Lg Nexus 5
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Edo995 (31-07-15)
mi servirebbe aiuto per sapere quale kernel devo flashare con la rom cloudy g3 (principale) e la RR come secondaria,, con il chupachups si avvia solamente la cloudy e la RR va in errore emi fa riavviare o entrare in download mode![]()
Vorrei eliminare il messaggio di avviso che appare ogni volta che attivo la modalità aereo...lo so a cosa serve, che bisogno c'è di avvisarmi ogni volta???
Si può fare qualcosa?
Ciao a tutti.. Non so voi ma il launcher originale del mio G3 mi piace tanto e non vorrei cambiarlo.. vorrei sapere se esiste qualche modifica per aumentare il numero di icone sul desktop.. grazie a tutti
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Quale è l'ultima versione del Kernel gabriel per LG G3 855?Ho visto che ci sono varie versioni e non vorrei sbagliare .Ho la 20p.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dato che ho messo la 20e e come durata di batteria mi garba...c'è un metodo di rooting funzionante per questa versione?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465289
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (08-08-15)
Secondo voi è normale avere come memoria interna massima 25,4 gb quando dovrebbero essere 32?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App