CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 548 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Scusa,avevo sbagliato link . Questo é il link del thread del cambio di risoluzione: Cambiare la risoluzione del mio LG G3 in G2 ( da 1440 x 2560 pixel a 1080 x 1920) - Modding LG G3 - Androidiani
    Per spostarle nella micro SD,vai in impostazioni-applicazioni,sotto il tab "scaricate" puoi entrare in ciascuna app e spostarla nella scheda SD,ci dovrebbe essere il comando apposito(a proposito...si parla della xenon basata su lollipop o su marshmallow?)
    Grazie ora guardo
    Per le app avevo trovato...il problema sono le foto che faccio con la fotocamera che le salva nella memoria interna e non c'è il tasto classico per scegliere tra memoria interna o esterna.
    Comunque è quello basato su lollipop

Edit: Come non detto nonostante abbia messo nella sezione app di installarle nella microsd continua ad installarle nella memoria interna e devo spostarle una per una.
    Ultima modifica di Spriggan81; 02-12-15 alle 23:47

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Purtroppo il tuo problema è alquanto complesso e se neanche i cervelloni esperti di androidiani si sono espressi, è difficile trovare una soluzione. Hai provato a postare il tuo problema su XDA?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti, non sono per niente soddisfatto dal mio g3, è troppo troppo lento e poco reattivo! è snervante! qualcuno mi sa consigliare una rom con interfaccia stock o simile che non mi obblighi a lanciarlo contro al muro? adesso ho una rom stock con kernel xceed ma ho troppa poca reattività e batteria che si attesta sulle 2 ore di schermo. La cloudy l'ho già provata, va bene li per li ma appena ci metto due cose e la uso per un po' siamo come per la stock.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono per niente soddisfatto dal mio g3, è troppo troppo lento e poco reattivo! è snervante! qualcuno mi sa consigliare una rom con interfaccia stock o simile che non mi obblighi a lanciarlo contro al muro? adesso ho una rom stock con kernel xceed ma ho troppa poca reattività e batteria che si attesta sulle 2 ore di schermo. La cloudy l'ho già provata, va bene li per li ma appena ci metto due cose e la uso per un po' siamo come per la stock.
    Ciao! Se in quelle condizioni fai 2 ore di schermo c'è qualcosa che non va. Con G3 16 Gb ITA di un anno di età con la rom stock senza nessuna modifica arrivo a 4 ore di schermo acceso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se in quelle condizioni fai 2 ore di schermo c'è qualcosa che non va. Con G3 16 Gb ITA di un anno di età con la rom stock senza nessuna modifica arrivo a 4 ore di schermo acceso.
    Qualcosa che non va di che tipo? io 4 ore di schermo non sono mai riuscito a farle, forse, ma non sono sicuro, sono arrivato a 3 ore... Che tipo di problemi pensi che abbia?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Qualcosa che non va di che tipo? io 4 ore di schermo non sono mai riuscito a farle, forse, ma non sono sicuro, sono arrivato a 3 ore... Che tipo di problemi pensi che abbia?
    Potresti provare la ROM Fulmics,anche se l'ultima versione basata su V21A sembra consumare un pochino di più rispetto alla prima versione(che però era buggata). Comunque bene o male dovresti farle 3 ore di schermo,io le faccio tranquillamente sotto 4g con una batteria nuova,con quella vecchia faccio fatica ma comunque 2:30 le faccio.
    Però si rimane sempre su stock based,e logicamente la personalizzazione LG é più pesante rispetto all'interfaccia android stock. Per cui,se non ti interessa particolarmente la qualità della fotocamera e le applicazioni LG,puoi provare una ROM aosp. Ce ne sono tantissime,e sono molto buone,ti posso consigliare la AICP che uso ora e va molto bene,la batteria nei primi cicli di carica lascia a desiderare ma poi si assesta sulla durata del telefono stock(quindi fino a 4 ore di schermo sotto 3g/4g). Velocità sicuramente superiore rispetto alla stock.
    E se non ti basta...puoi anche mettere la risoluzione in FullHd per guadagnare fluidità(trovi il thread in modding).
    Un'altra molto buona é la Resurrection Remix,anche se la versione che ho provato aveva dei bug riguardo l'audio in cuffia,non so se nelle versioni recenti sia stato fixato.
    Altrimenti,molti stanno usando anche la CM13 basata su Lollipop e ne parlano bene.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Prova o la CM13 che personalmente monto dal 27/11 e mi trovo benissimo oppure se la fotocamera è fondamentale prova la NOVASTOCK 1.3 AOSP STYLE (una stock based ridotta all'osso con launcher Nova).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Potresti provare la ROM Fulmics,anche se l'ultima versione basata su V21A sembra consumare un pochino di più rispetto alla prima versione(che però era buggata). Comunque bene o male dovresti farle 3 ore di schermo,io le faccio tranquillamente sotto 4g con una batteria nuova,con quella vecchia faccio fatica ma comunque 2:30 le faccio.
    Però si rimane sempre su stock based,e logicamente la personalizzazione LG é più pesante rispetto all'interfaccia android stock. Per cui,se non ti interessa particolarmente la qualità della fotocamera e le applicazioni LG,puoi provare una ROM aosp. Ce ne sono tantissime,e sono molto buone,ti posso consigliare la AICP che uso ora e va molto bene,la batteria nei primi cicli di carica lascia a desiderare ma poi si assesta sulla durata del telefono stock(quindi fino a 4 ore di schermo sotto 3g/4g). Velocità sicuramente superiore rispetto alla stock.
    E se non ti basta...puoi anche mettere la risoluzione in FullHd per guadagnare fluidità(trovi il thread in modding).
    Un'altra molto buona é la Resurrection Remix,anche se la versione che ho provato aveva dei bug riguardo l'audio in cuffia,non so se nelle versioni recenti sia stato fixato.
    Altrimenti,molti stanno usando anche la CM13 basata su Lollipop e ne parlano bene.
    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Prova o la CM13 che personalmente monto dal 27/11 e mi trovo benissimo oppure se la fotocamera è fondamentale prova la NOVASTOCK 1.3 AOSP STYLE (una stock based ridotta all'osso con launcher Nova).
    Adesso sto scaricando la novastock 4.0, va bene anche quella? o non vale la pena provarla e devo cercare la novastock 1.3 aosp style? perchè non la trovo qui nel forum! l'ho trovata solo altrove... Se no provo direttamente la fulmics. Sul thread della novastock 4.0 dicono che sia la migliore stock based mai provata...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Qualcuno con una ROM 5.1.1 in cui funzionino le chiamate,potrebbe passarmi queste cartelle riguardanti l'app "telefono"?
    Precisamente queste,con dentro i loro files:
    -system/priv-app/TelephonyProvider
    -system/priv-app/Dialer
    -system/app/InCallUI
    -system/priv-app/Telecom
    -system/priv-app/TeleService
    Ringrazio in anticipo chi potrà inviarmele
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono circa 2 settimane che ho installato la 21a bumped. Tutto procede bene ma non riesco ad installare nessuna app LG dal centro aggiornamenti, tipo la calcolatrice, quick memo ecc... Ho provato addirittura a ripristinarle con tutanium backup ma niente continua a girare all'infinito. Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 365 di 548 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio