CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 549 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. Mi raccomando la rom da installare sulla MicroSd esterna. Altrimenti rimani con il telefono senza rom.
    tutto fatto grazie siete gentili!!!!!!!!! grandissimi!

    p.s ho un problema con un programma l speed. in pratica quando vado a copiare un file nella cartella system (o a cancellari ) mi dice che è solo di lettura.. come devo fare per avere i permessI?
    Ultima modifica di MATTEW1; 19-01-16 alle 20:50

  2.  
  3. #3792
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Come si legge dal titolo volevo sapere cosa poter fare contro il riscaldamento eccessivo, anche se non mi è mai arrivato a livelli critici, Inoltre in giro ho letto che abbassare la risoluzione potrebbe giovare al terminale, è vero? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ma se non hai problemi, perché vorresti fare qualcosa a riguardo?
    Se il telefono va bene lascialo così com'è
    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Eliminare, o almeno rendere più "rari" i surriscaldamenti sarebbe il principale obiettivo, si può sempre migliorare
    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Abbassare la freq tutto qua
    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Dici che risolvo?
    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Dici che risolvo?
    Io ho messo il kernel xceed e con l'ondemand messo a 3-400 il powerbias risparmi molta batteria è non riscalda a discapito di un Po di prestazione
    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come abbassare la risoluzione? Voglio fare questa prova
    Spostati nella discussione per supporto al modding.
    Per la risoluzione vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
    E @iulianobrothers la prossima volta ricorda di guardare ai thread giá aperti...c'é (quasi) tutto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 20-01-16 alle 15:19
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena acquistato un LG G3 usato ed ho subto notato che era passato ad android MM quindi è stato senza dubbio messo manualmente. adesso avevo un problema e lo posto per vedere se qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa. nel display, specialmente con le scritte, ce una leggera sfuocatura. fatemi sapere ps. ho fatto uno screen ma non so come inserirlo qui

  5. #3794
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un D855 della Tre con V20n e adesso avrei deciso di moddarlo un po'.
    Quale procedura dovrei utilizzare per metterci la TWRP? Ero andato nel topic "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!", ma dice di non utilizzare quel metodo se si ha una recovery Lollipop.

    E un'altra domanda: è possibile tornare alla recovery stock eventualmente?

    Grazie.

  6. #3795
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un D855 della Tre con V20n e adesso avrei deciso di moddarlo un po'.
    Quale procedura dovrei utilizzare per metterci la TWRP? Ero andato nel topic "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!", ma dice di non utilizzare quel metodo se si ha una recovery Lollipop.

    E un'altra domanda: è possibile tornare alla recovery stock eventualmente?

    Grazie.
    Partiamo dalle basi: il root ce l'hai?
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #3796
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Partiamo dalle basi: il root ce l'hai?
    Ce l'avevo fino a stamani, poi ho aggiornato alla 20n (fino a ieri avevo la 20l) utilizzando LG PC Suite, quindi me l'ha tolto.

  8. #3797
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ce l'avevo fino a stamani, poi ho aggiornato alla 20n (fino a ieri avevo la 20l) utilizzando LG PC Suite, quindi me l'ha tolto.
    Puoi scegliere: rootare la V20n, installare la TWRP e poi flashare la V30b via recovery, oppure flashare la V30b con flashtools o LG UP e poi fare root ed installare la recovery. Sul Forum trovi valanghe di guide per entrambe le procedure.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (23-01-16)

  10. #3798
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Puoi scegliere: rootare la V20n, installare la TWRP e poi flashare la V30b via recovery, oppure flashare la V30b con flashtools o LG UP e poi fare root ed installare la recovery. Sul Forum trovi valanghe di guide per entrambe le procedure.
    Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.

    Il problema è che, come ho scritto, nel topic in rilievo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" dice che quel procedimento non è valido per Lollipop, quindi è praticamente inutile, e non ho trovato altri topic in cui venga spiegato il bump per Lollipop (sicuramente c'è, ma non lo trovo). In tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato.

  11. #3799
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.

    Il problema è che, come ho scritto, nel topic in rilievo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" dice che quel procedimento non è valido per Lollipop, quindi è praticamente inutile, e non ho trovato altri topic in cui venga spiegato il bump per Lollipop (sicuramente c'è, ma non lo trovo). In tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato.
    Perché É scontato! Qualunque guida per installare la TWRP su Lollipop va bene. Il discorso Bump'p é passato in secondo piano perché TUTTE le custom recovery per G3 che troverai in giro sono Bump'd. OBBLIGATORIAMENTE! Visto e considerato che, sul G3, non è mai stato sbloccato il bootloader e, quindi, qualunque recovery che non sia Bump'd non girerebbe. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. #3800
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Perché É scontato! Qualunque guida per installare la TWRP su Lollipop va bene. Il discorso Bump'p é passato in secondo piano perché TUTTE le custom recovery per G3 che troverai in giro sono Bump'd. OBBLIGATORIAMENTE! Visto e considerato che, sul G3, non è mai stato sbloccato il bootloader e, quindi, qualunque recovery che non sia Bump'd non girerebbe. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    E io questo volevo sapere: quale topic all'interno di questo forum devo seguire, per installare la TWRP su Lollipop, visto che l'unico che ho trovato è riferito a KitKat?
    Non mi serviva altro, lo so che tutte le custom sono bumpate.

    Quando ho scritto "in tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato" intendevo dire che in nessun topic fra quelli che ho visto è spiegato come installare la TWRP, non intendevo dire che in tutti i topic è scontato che vada utilizzata la TWRP perché sono bumpate.

    Probabilmente non ci siamo intesi, senza offesa ovviamente.

Pagina 380 di 549 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy