tutto fatto grazie siete gentili!!!!!!!!! grandissimi!
p.s ho un problema con un programma l speed. in pratica quando vado a copiare un file nella cartella system (o a cancellari ) mi dice che è solo di lettura.. come devo fare per avere i permessI?
Ultima modifica di MATTEW1; 19-01-16 alle 21:50
Spostati nella discussione per supporto al modding.
Per la risoluzione vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
E @iulianobrothers la prossima volta ricorda di guardare ai thread giá aperti...c'é (quasi) tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di motoralbi; 20-01-16 alle 16:19
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao ragazzi, ho appena acquistato un LG G3 usato ed ho subto notato che era passato ad android MM quindi è stato senza dubbio messo manualmente. adesso avevo un problema e lo posto per vedere se qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa. nel display, specialmente con le scritte, ce una leggera sfuocatura. fatemi sapere ps. ho fatto uno screen ma non so come inserirlo qui
Ciao ragazzi, ho un D855 della Tre con V20n e adesso avrei deciso di moddarlo un po'.
Quale procedura dovrei utilizzare per metterci la TWRP? Ero andato nel topic "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!", ma dice di non utilizzare quel metodo se si ha una recovery Lollipop.
E un'altra domanda: è possibile tornare alla recovery stock eventualmente?
Grazie.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (23-01-16)
Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.
Il problema è che, come ho scritto, nel topic in rilievo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" dice che quel procedimento non è valido per Lollipop, quindi è praticamente inutile, e non ho trovato altri topic in cui venga spiegato il bump per Lollipop (sicuramente c'è, ma non lo trovo). In tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato.
Perché É scontato! Qualunque guida per installare la TWRP su Lollipop va bene. Il discorso Bump'p é passato in secondo piano perché TUTTE le custom recovery per G3 che troverai in giro sono Bump'd. OBBLIGATORIAMENTE! Visto e considerato che, sul G3, non è mai stato sbloccato il bootloader e, quindi, qualunque recovery che non sia Bump'd non girerebbe. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
E io questo volevo sapere: quale topic all'interno di questo forum devo seguire, per installare la TWRP su Lollipop, visto che l'unico che ho trovato è riferito a KitKat?
Non mi serviva altro, lo so che tutte le custom sono bumpate.
Quando ho scritto "in tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato" intendevo dire che in nessun topic fra quelli che ho visto è spiegato come installare la TWRP, non intendevo dire che in tutti i topic è scontato che vada utilizzata la TWRP perché sono bumpate.
Probabilmente non ci siamo intesi, senza offesa ovviamente.