Scusa l'ignoranza Dream ma sono neofita del mondo Android.. Come faccio ad abilitarli.? [emoji26]
Visualizzazione stampabile
salve gente
vorrei ammutolire il mio lg quando lo blocco e lo sblocco...
non sono riuscito a trovare i files .ogg corrispondenti
mi sapreste aiutare?
io uso lo sblocco "particella di luce"
oppure potrei personalizzarli io con qualcosa di meno "noioso?"
grazie.
Potrei fare un piccolo UP!? attendo tue notizie Dream non essendo ancora riuscito a risolvere il problema [emoji26] [emoji26] [emoji26]
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi appassiona il mondo del modding ma non mi sono mai cimentato in questa pratica, mi chiedevo, vale realmente la pena eseguire il root sul g3? Non è già un terminale al TOP delle prestazioni?
Anch'io ho la versione completa a pagamento di titanium e funziona tutto perfettamente ma non mi fa proprio selezionare nessuna cartella per il backup che non sia sulla memoria interna.. ho provato a rifleshare nuovamente la 20f stock bumped il risultato è sempre quello che vedi nell'immagine allegata
Spoiler:
Per @leos68:
Per riuscire ad avere una ROM Lollipop con i permessi di root devi seguire questi passaggi:
1) effettuare l'unroot ad una ROM KitKat. Puoi seguire QUESTA guida oppure QUESTA
2) ottenere nuovamente i permessi di root: segui QUESTA guida
3) installare la recovery TWRP: con QUESTA guida
4) installare una rom lollipop Bump'd, quindi già rootata da QUI
Se hai qualche dubbio, sono qui ;)
Ho da qualche giorno acquistato un G3, appena aggiornato a Lollipop, ma confrontandolo con il mio G2,ancora fermo a KitKat, ho constatato, con grande sorpresa e disappunto, che il G3 é in genere più lento e meno fluido, nonostante i 3 Gb di ram.
cosa posso fare x velocizzare il terminale? Quali sono le applicazioni da eliminare o altri tweaks da utilizzare?
Grazie a chi mi vorrá dare un consiglio
Salve, volevo chiedere se c'è un modo per aggiungere delle icone (che possono essere collegamenti o azioni dirette ad es: effettuare screen) direttamente nei tasti a sfioramento.
Grazie
ragazzi... ho una domanda.. dove posso trovare un kdz italiano? ne ho scaricati ma tutti poi mi dicono (nelle info software) EUR.. io vorrei ritornare ad avere la dicitura ITA... mi aiutate?? grazie mille...
ciao a tutti.
volevo sapere qual è l'ultima rom originale italia Lollipop, e che guida seguire per installalrla.
graie
La più recente è la versione 20f, non solo per l'Italia ma per tutta europa. Se tu hai un telefono Italiano no brand l'installazione la puoi fare direttamente via OTA o da Pc Suite. Per gli altri dipende dal paese di provenienza del terminale. Scaricando dal Play Store l'applicazione "Lg Phone From" puoi avere tutte le informazioni in merito, compreso l'eventuale link di download del software. Ottenuto tutto ciò vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
io ho una versione italiana brand wind.
per primo mi interessa sbrandizzarlo, e non mi dispiacerebbe mettere lollipo, ma non vorrei fare il root.
grazie
Benissimo. Come specificato nel post precedente vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html e segui la procedura. Eventuali domande sull'installazione le puoi fare in quella discussione. Non perdi la garanzia e, probabilmente, (se c'è) perderai la boot animation della Wind. Il telefono rimane brandizzato.
ne approfitto, per togliere il brand?
grazie
In un G3 non ha senso, a meno che non ti diano particolarmente fastidio le applicazioni Wind. Nel nostro terminale la sbrandizzazione si limita a quello. Sempre e comunque riceverai gli aggiornamenti dalla Wind. A questo punto (a meno di un fattore estetico) ti conviene lasciarlo così com'è.
ho provato a seguire la guida, ma quando clicco ces flash mi apre una schermata con read phone information ed e completamente vuota, non scrive alcun dato sul telefono.
se faccio start mi chiede di eseguire un'altra applicazione.
e normale così?
Ciao ragazzi ho appena preso un g3 d855 16 gb e arrivo da un g2 con rayglobe rom e da un nexus 5 con purity, qualcuno può gentilmente orientarmi sulle varie rom del g3? Non uccidetemi ma di leggere 20 conversazioni non ho voglia ahahah
Facevi meglio a tenerti il nexus... Con la purity fa più di 5 ore di schermo.. Con il g3 te le sogni
Purtroppo lo so bene, il problema é che mi si é rotto e ho dovuto cambiarlo, visto che mi trovavo bene col g2 ho voluto provare il g3...
Comunque io massimo faccio 3 ore di schermo per farti capire con la stock arrivo a casa col 5/6 % la sera, volevo avere un'idea delle rom così da arrivare alle 4 ore circa e avere un 20% quando arrivo a casa giusto per non rimanere a secco se lo uso di più
Era meglio che ti prendevi un altro telefono... Io sto iniziando ad odiarlo. Ora ho come sostituto un HTC one e dove LG g3 non prendeva per niente il one mi prende 3 tacche minimo... Navigo e chiamo tranquillamente...
Io sinceramente non ho problemi di connessione, si prende un pò poco come il g2 ma su 5 ore di navigazione ne faccio 4 e mezzo in 4g e il resto in h+ non sono mai senza segnale... Vorrei solo aumentare un pochino la batteria e ridurre un pò i vari lag della home
Sarà difettato il mio... Ha il problema della mano che fa sparire a volte il segnale. Fatto sta che ho notato che tutti e dico tutti gli LG in ricezione fanno pena... Provati altri top e non riscontrando lo stesso problema. Samsung e htc fanno scuola a LG... Per non parlare dei Motorola... Un mio amico ha preso il droid turbo in America... Telefono spettacolare
No il fatto é che io fortunatamente mi trovo in una zona con molto segnale sempre e ti do ragione sulla ricezione lg fa pena
Ciao anche io ho da un paio di settimane il g3.
Ho provato un po' tutte le rom, dalla androidnow a quelle spagnole.
Le più equilibrate mi sono sembrate la chupachups e la cloudy (che uso attualmente)
Grazie mille!
Non diciamo cavolate. L'HTC One sarà pure un pochetto migliore in batteria, ma fa pena dal lato design. Possibile che debba avere un device altissimo, con uno schermo mal ottimizzato e piccolo? A paragone un G3 è più piccolo e ha uno schermo ENORME e ben ottimizzato. Fa la differenza 'sta cosa.
Per l'S5 l'ho avuto e ce l'hanno due miei amici. Design orribile e batteria nella media, nulla di eccezionale.
ragazzi ho flashato la rom stock v20F (link xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073 ),non ho qmemo e qremote,come posso installarli visto che non ho neanche lg smartworld?