CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 548 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema col mio G3 che penso non sia isolato a me, ma non ho trovato una buona risposta in giro per internet. Mentre lo uso si blocca, a volte lo prendo e lo schermo non si accende, altri si blocca mentre lo sto usando...non me lo ha fatto con una sola rom quindi il problema non era legato a quello...me lo ha fatto sia con la v20w, sia con la v20p, con la xenonhd e ora con la montary. Ho istallato la rom con kernel gabriel (uber) e xposed, messo zzmove come governor e fatto giusto un leggero undervolt. é una cosa solo mia o qualcuno sa come evitare questi fastidiosi blocchi?
    Grazie ragazzi!

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio G3 che penso non sia isolato a me, ma non ho trovato una buona risposta in giro per internet. Mentre lo uso si blocca, a volte lo prendo e lo schermo non si accende, altri si blocca mentre lo sto usando...non me lo ha fatto con una sola rom quindi il problema non era legato a quello...me lo ha fatto sia con la v20w, sia con la v20p, con la xenonhd e ora con la montary. Ho istallato la rom con kernel gabriel (uber) e xposed, messo zzmove come governor e fatto giusto un leggero undervolt. é una cosa solo mia o qualcuno sa come evitare questi fastidiosi blocchi?
    Grazie ragazzi!
    Quando hai provato le V20P e W hai usato il kernel stock o sempre il gabriel?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho un problema da un po' di tempo quando flasho una rom qualsiasi sia stock che coocked, partendo da un'installazione pulita, l'applicazione messaggi, pur essendo presente in /system/priv app, non mi appare tra le applicazioni disponibili, sia nel drawer sia nelle app installate e non mi riesce in nessun modo si farla funzionare. Idee?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Controlla se i permessi dell'apk dei messaggi sono corretti(rw-r-r)
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Son corretti, l'unico modo che ho trovato è spsotare solo l'apk da systsm priv app in system app.... Ma possibile che mi faccia sto lavoro con tutte le rom che installo?

Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!
    Quando hai provato le V20P e W hai usato il kernel stock o sempre il gabriel?
    Quasi sempre il Gabriel, se non sempre... Dici che potrebbe essere quello?

Androidiano L'avatar di arcangelo0

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon giorno una domanda..
    ma per installare gli aggiornamenti delle rom modificate bisogna per forza rifare tutti i wipe con relativa installazione da recovery o esiste un modo per sovrascriverli senza cancellare e reimpostare tutto?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quasi sempre il Gabriel, se non sempre... Dici che potrebbe essere quello?

Probabilmente. Prova a usare la ROM col suo kernel,quello stock va egregiamente specie nelle ultime release.
    Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Buon giorno una domanda..
    ma per installare gli aggiornamenti delle rom modificate bisogna per forza rifare tutti i wipe con relativa installazione da recovery o esiste un modo per sovrascriverli senza cancellare e reimpostare tutto?
    Fai il nandroid backup completo,fai i soliti wipe,installi la nuova ROM poi del backup fatto prima ripristini la partizione /data . anche se a volte é preferibile partire da una situazione pulita specie se l'aggiornamento porta cambiamenti corposi.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

green89 (26-10-15)

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Leggendo tanti post da quello che ho capito,
    quando Flasho un TOT se i Driver sono sbagliati non brillo ma l unica cosa che può succedere :
    è che il flash non va a buon fine

Se Flasho un TOT diverso ad esempio Europa e non Italia come il mio cellulare se non ho root e recovery quando ci sarà un aggiornamento per il mio Imei potrò aggiornare tramite PC Suite.
    Giusto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Leggendo tanti post da quello che ho capito,
    quando Flasho un TOT se i Driver sono sbagliati non brillo ma l unica cosa che può succedere :
    è che il flash non va a buon fine

Se Flasho un TOT diverso ad esempio Europa e non Italia come il mio cellulare se non ho root e recovery quando ci sarà un aggiornamento per il mio Imei potrò aggiornare tramite PC Suite.
    Giusto?
    Se i drivers non sono installati correttamente l'installazione non parte. Quindi, non succede nulla.
    Installando un Tot di un paese diverso dal proprio non succede nulla, basta che sia per il modello specifico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kenshiro986 (26-10-15)

Pagina 348 di 548 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio