ragazzi ho un problema. ho flashato l'aggiornamento 5.4.9 della Resurrection Remix (avevonla 5.4.7) e le Gapps banks. dopo che il cell si è avviato non ho trovato piu il play store e non ha neanche il google play services come risolvo ?
ragazzi ho un problema. ho flashato l'aggiornamento 5.4.9 della Resurrection Remix (avevonla 5.4.7) e le Gapps banks. dopo che il cell si è avviato non ho trovato piu il play store e non ha neanche il google play services come risolvo ?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Ciao a tutti, vorrei installare la cyanogenmod al mio g3 con android 5.0 e v20h.
Ho ottenuto i permessi di root, ho iniziato a seguire la guida:
Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP! per installare il nuovo bootaloader.
Ma va bene anche per lollipop?
in cima al thread c'è scritto solo per kitkat...
Davvero strano come comportamento....
L'unica cosa che potrei consigliarti a questo punto è quella di fare una pulizia generale riflashando un .KDZ originale (tipo la v20H così potrai utilizzare SRK Tool) portando tutto a fullStock e a ripetere la procedura di ROOT+TWRP ed infine provi a reinstallare la Resurrection e le Gapps...
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Infatti come scritto è solo per Kitkat.
Per installare la TWRP su Lollipop, una volta ottenuti i permessi di ROOT, pui tranquillamente utilizzare AUTOREC: https://play.google.com/store/apps/d...07.autorecd855
Lo installi dal PlayStore, lo avvii, gli dai i permessi e via![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Hai provato a rieseguire dinuovo la procedura per ottenere il ROOT ?
Eventualmente puoi ripristinare a fullstock flashando tramite KDZ (ti consiglio la 20H per la compatibilità certa con SRK Tool) il FW di LG e ripetere la procedura partendo da una situazione completamente pulita.
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
ma il root l'ho ottenuto tant'è che alcune app/framework funzionano regolarmente.
ricordo che in passato avevo avuto lo stesso problema con S3 che poi risolsi ma non ricordo come.
per il momento ho impostato SuperSU in modo tale da concedere sempre i permessi ma è una soluzione non consigliabile.
Chi mi sa aiutare con il procedimento del flash con .KDZ? Dove lo scarico il file? Non posso entrare nel menu' quindi presumo che possa intervenire da pc....!