Confermo che xposed 78 au fulmics funziona
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Se guardi nella guida del flashtool con files kdz trovi il link alla 20s
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Inoltre apri Lg Phone from,guarda in fondo che versione software ti indica come ultima disponibile:se é la V20S puoi anche scaricarla direttamente dall'app. Se hai un G3 32 Gb e nella app c'é il link alla 20S,scaricala da lí.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho seguito la guida, solo che mentre aggiornava mi diceva che non trovava i server, è fallito l'upgrade ed ora non posso più uscire dalla Download Mode, ho tolto la batteria, l'ho lasciata fuori per un po, ma nulla quando lo ri accendo ritorna in Download mode. Non so più che fare.
Salve. Ho provato il metodo KDZ per ritornare ad un vecchio firmware, ho seguito tutti i passaggi, ad un certo punto da solo si è bloccato, mi ha dato la scritta ASSET in rosso sul cellulare a circa il 30% (mi pare ci fosse scritto ASSET), si è riavviato in un istante tornando immediatamente in Donwload Mode, qualche istante dopo il Flash Tool mi ha detto che l'up era fallito, di togliere batteria, rimetterla, riconetterlo e ri accenderlo e riprovare, ho riprovato ma nulla, ed ora non esce più dalla Download Mode, non so più che fare.
hai la recovery?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Ciao.
Io ho lo stesso problema che riscontri tu: in orizzontale la tendina si abbassa, in verticale no. Fatti test e il touch non ha problemi.
Il mio LG G3 era Stock 21A, ho flashato la 20P KDZ ma il problema persiste.
Tu hai risolto?
Se sì, come?
Grazie in anticipo per la risposta.
***UomoMacchina.it***
Si riavvia sempre, ma poi arriva al 100%, quindi fallo fare
Sapete se c'è un modo di far funzionare 3minit su V20T rootata.Ci sto sbattendo da un giorno ma senza risultato.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Per far funzionare 3Minit su QUALUNQUE firmware, bisogna modificare alcune righe di codice del framework...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
gerhonimo1966 (19-11-15)
Grazie.Penso che ti riferisci comunque a rom LG,visto che su S3 mi funziona sia su stock che su custom.Sapresti anche indicarmi la procedura e quali righe modificare.Non sono un esperto,ma seguendo le guide sono sempre riuscito a fare tutto.![]()
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House