Salve! L'applicazione non ti dice che versione hai ma che versione dovresti avere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti ho installato Xposed seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v21a-t3249133 sulla fulmics 1.6 perciò con base 21a, funnziona tutto prfettamente apparte che mi si è bloccata l'app meteo e l'ho dovuta disinstallare. Ho notato (tramite g3 tweaks box) che sulle rom 21a dove funziona Xposed normalmente la data del kernel è più vecchia rispetto a quella prevista, 8 maggio su novastock 5.5 mentre fulmics risale al 28 ottobre.
Qualcuno sa come posso fare a vedere la data del kernel senza G3tweakbox? Ho la Montary 8.4.1 senza xposed, magari scrivendo qualche stringa in terminale. Se qualcuno lo sa verifico la data del kernel
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (15-11-15)
Trovato, kernel della montary 8.4.1 è datato 8 Maggio ergo stesso della Novastock 5.5
Dato che al momento non mi serve xposed installerò il kernel della 21a che penso funzionerà meglio
EDIT: installato il kernel 21a preso su xda con alcuni permessi ed è datato 28 Ottobre, quindi la Fulmics ha il kernel 21a.
Ultima modifica di christ95; 15-11-15 alle 23:04
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Con kernel adiutor, sto cercando di configurare al meglio ikl kernel (Navel 2.6).
Sotto la dicitura entropia, che valori devo mettere? Chi mi spiega un po cosa sia e come agisce?
Su xda discussione Fulmics leggo che la versione 78 di xposed fuziona sulla 21a, non l'ho ancora testata perchè ho gia seguito un'altra guida che però mi ha dato problemi con il meteo stock.