come entro in fastboot? sto seguendo la guida che mi hai linkato
ps:con lg pc suite non va
Visualizzazione stampabile
scusami se non sono stato chiaro, non intendevo quello.
Intendevo questo (rimando a xda, nella prima pagina trovate uno screen): Permanent Screen Damage Thread | LG G2 | XDA Forums
In poche parole: flashare rom sul g2 ti espone al rischio di trovarti delle linee nere sul display impossibili da togliere (si tratta di un danno hardware), è capitato sia su rom aosp che stock.
I primi lotti sembravano più esposti, il mio è di novembre e naturalmente due giorni fa ho subito questo danno..
Volevo sapere se anche il g3 ha lo stesso problema. Grazie
come entro in fastboot? sto seguendo la guida che mi hai linkato
ps:con lg pc suite non va[/QUOTE]
Da .cmd dai il comando:
Adb fastboot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova cosi:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Appcodice:#adb shell
#su
#reboot fastboot
Dando ade shell mi dice sempre device not found. Dando gli altri due comandi mi dice server dns non autorevole per la zona
Pacchetto Adb scaricato sui pc ovviamente. Prompt dei comandi che parte dalla stessa directory dei pacchetto.
Buongiorno, forse è il caso di fare una piccola premessa: prima del... patatrack, il cell aveva il root? la recovery custom?
il telefono aveva root e recovery custom,facendo i wipe normalmente mi ha dato delle righe rosse e non mi ha fatto flashare,ho provato a riavviare e non si è più riavviato.non entra in recovery,non si accende normalmente e non entra in download mode.quando lo collego al pc senza spingere nulla quindi solo collegando il cavo il dispositivo viene rilevato, la prima volta ha installato i driver, in gestione dispositivi (pannello di controllo) il dispositivo è rilevato correttamente come LGE phone.. il problema è entrare in download mode.entrando li ripristino il tutto.
con lg pc suite non lo rileva e quindi non fa nulla, credo che non essendo in download mode non riesca a flashare
con il metodo di lg flash tool idem, non viene rilevato quindi non fa nulla credo sempre perchè non è in download mode
per far riapparire download mode cosa si può fare? ho provato a usare il metodo del fastboot ma il cmd mi dice che non viene rilevato o "server dns non autorevole per la zona"
dispositivo rilevato in gestione dispositivi di pannello di controllo https://www.dropbox.com/s/uc1yy49a9i...ttura.JPG?dl=0
hai provato ad usare il tool dei .kdz? fallo partire e vedi se ti commuta in download mode.
quale tool intendi per il .kdz?
QUESTO
scusa ma come hai fatto con lollipop ad applicare il root?che io sappia non si puo,devi ripassare a kit kat giusto?
ma per caso quando istalliamo le app decide lui dove istallarle se sulla memoria di massa oppure sulla sd?perchè io mi trovo alcune applicazioni,nellascheda sd(impostazioni/applicazioni/sd,qualcuno potrebbe gentilmente anche se non sa la risposta andare a vedere sul suo dispositivo se si trova anche lui le app in quella sezione?e poi da parte ce anche un quadrato di spunta a cosa serve?grazie,se no si finisce a parlare sempre di root prooot,ma le persone che hanno lollipop e non ce l'ahanno finiscono che vengono disinteressati dal gruppo...ciao
Nuovo metodo di root anche per stock Lollipop
Perché??? Hanno argomentato?
non hanno argomentato. ho provato con il metodo .kdz ma non flasha perchè non è in download mode.dice sempre di disconnettere il telefono,staccare la batteria,ricollegare e riprovare.
Non hanno argomentato perché se ti manca la partizione per farlo andare in download mode è normale che il metodo kdz non funzioni.
appunto. lo cosa strana è che il pc lo vede normalmente il telefono. quindi metodo .kdz nulla. metodo lg pc suite nulla. metodo .tot nulla. alcuni mi hanno detto di provare con questa [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums che è la guida per il g2 ma usando i file per il g3 ma quando arrivo a dare il comando gdisk -l /dev/sdc (sdc è il telefono) il terminale mi dice:
GPT fdisk (gdisk) version 0.8.8
Problem opening /dev/sdc for reading! Error is 123.
EDIT : Ubuntu non mi rileva proprio il telefono. Non ho un device con abbastanza partizioni
Buongiorno a tutti, oggi ho deciso di ripristinare il terminale con il .TOT della v20e, poi tramite kdz ho fatto downgrade alla v10o, ho seguito le guide per root e recovery e poi ho flashato sopra una rom lollipop, il problema è che o il terminale rimane in bootloop oppure si avvia ma non ho ne navbar ne status bar, da cosa puo dipendere?
ciao a tutti! volevo sapere se sapete se sia possibile reimplementare in lollipop la torcia!
Non so se ho capito bene la tua domanda ma... sullo Store ne trovi a carrettate di torce!
Buongiorno... Si avvicina il momento in cui manderò il telefono in assistenza... Dovrei però de-rootare e riflashare la rom stock ufficiale... Mi fornite qualche link al procedimento? Al momento monto la CM12 e Twrp. Grazie.
Vai sul Playstore ed installa LG Phone From. Scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo cell e poi installalo seguendo QUESTA guida.Quote:
Originariamente inviato da "Oberyn" post=6701865
Sapete un modo per togliere il rumore alla scatto di una foto dalla fotocamera stock? Ho ROM stock e root, ho eliminato tutti i file .ogg dalla cartella "ui" del sistema...
Serve l xposed...
Ciao raga, esiste un modo di ripristinare a stock senza passare da lg flash tool?
Lg flash tools 2014 è il metodo più rapido e sicuro. Altrimenti devi affidarti al ripristino tramite TOT
Salve a tutti! In questo momento ho installato la NewRom 2.0 basata su stock 20i (quindi lollipop);
Ipotiziamo che io volessi tornare, per qualche motivo, ad una Rom Stocked Bumpata come ad esempio la 10N ( cioè kitkat) attraverso TWRP dovrei allora installare anche il modem kitkat oppure questo modem è già compreso nello Zip della Rom 10N appunto?? Qualcuno mi può illuminare??
Ok ma il modem kitkat dove lo troverei in caso non funzioni la rete?? PS. Non ho fatto nandroid backup purtroppo...
Salve! La 10n (come la 10o che ti consiglio) è provvista di modem.
Ok Dream quindi, nel caso io dovessi installare una 10o Bumped, come presente in formato .zip nel vostro sito, non serve che io lo installi giusto??
Cioè il modem sarebbe da installare solamente se da Lollipop passiamo ad una Rom KitKat NON stock è esatto??
Mentre se vogliamo da lollipop passare a una rom kitkat stock bumpata allora solo in questo caso possiamo fare a meno dell'installazione perché è già compreso nello .zip. Ho capito bene??
Favoloso!!! Dove posso trovare la 10o Bumped?? Non riesco a trovarla sul sito.... hai un link di riferimento?? Grazie ancora, ormai siete il mio punto di riferimento!!!!! :)
La 10o bumped è stata tolta per motivi di "spazio" dagli host di download. Puoi procedere in 2 modi.
1> Installi la 10o normale e riesegui tutte le procedure di root e recovery
2> Installi la XerkanROM che è una stock modded base 10o molto simile alla 10o normale.
La XernanROM suppongo che abbia già il modem Kitkat integrato giusto? (Vengo da Lollipop)