CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 549 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho una seria emergenza. sto provando entrambe le guide ma non riesco a farle funzionare... non riesco a ripristinare a stok

    La guida di anna a inizio pagina dice di scaricare un file dll e un file tot che però non riesco a trovare. Non ci sono per la V30c
    La guida di srimlas invece il programma LGUP non mi riconosce il telefono.. dice che è un modello sconosciuto.

    Devo riuscire a tornare a stock stasera con full wipe
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #4722
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho una seria emergenza. sto provando entrambe le guide ma non riesco a farle funzionare... non riesco a ripristinare a stok

    La guida di anna a inizio pagina dice di scaricare un file dll e un file tot che però non riesco a trovare. Non ci sono per la V30c
    La guida di srimlas invece il programma LGUP non mi riconosce il telefono.. dice che è un modello sconosciuto.

    Devo riuscire a tornare a stock stasera con full wipe
    Puoi provare quest'altra guida ancora...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. #4723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    forse ho risolto... ho usato il vecchio metodo dell'LG Flash tool e ho caricato la V10l che mi ero salvato nel 2014. Dovrebbe andare bene lo stesso, importante e che lo ridò completamente vuoto e con rom stock
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo per la domanda che sarà stata fatta sicuramente altre volte,ma mi sto perdendo tra i forum....
    ho un g3 v30a tim appena fuori garanzia,vorrei effettuare il root per disinstallare alcune app(vedi MCafee) e provare ad abbassare la risoluzione del display...
    qual'è il modo più semplice/affidabile(o magari una buona via di mezzo) per effettuarlo?
    la recovery va installata? al momento non credo che installerò altre ROM, ma non si sa mai.
    ci sono frequenti problemi dopo il root?
    venendo da Samsung avevo un pò di dimestichezza con Odin,ma con LG sembra sia totalmente diverso...
    qualsiasi aiuto è gradito e/o un collegamento ad un punto preciso di una discussione non sarebbe male...
    grazie a tutti

  6. #4725
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanc79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo per la domanda che sarà stata fatta sicuramente altre volte,ma mi sto perdendo tra i forum....
    ho un g3 v30a tim appena fuori garanzia,vorrei effettuare il root per disinstallare alcune app(vedi MCafee) e provare ad abbassare la risoluzione del display...
    qual'è il modo più semplice/affidabile(o magari una buona via di mezzo) per effettuarlo?
    la recovery va installata? al momento non credo che installerò altre ROM, ma non si sa mai.
    ci sono frequenti problemi dopo il root?
    venendo da Samsung avevo un pò di dimestichezza con Odin,ma con LG sembra sia totalmente diverso...
    qualsiasi aiuto è gradito e/o un collegamento ad un punto preciso di una discussione non sarebbe male...
    grazie a tutti
    Puoi seguire questa. La recovery non è obbligatoria ma altamente consigliata. A mia memoria, non ho mai avuto problemi collegabili al root.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #4726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Puoi seguire questa. La recovery non è obbligatoria ma altamente consigliata. A mia memoria, non ho mai avuto problemi collegabili al root.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ciao,
    quando disinstallo kingroot dice che rimuoverà il root...
    continuo?

  8. #4727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanc79 Visualizza il messaggio
    ciao,
    quando disinstallo kingroot dice che rimuoverà il root...
    continuo?
    Chiedi nell'altro 3d

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #4728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l applicazione della fotocamera... Attualmente ho kernel gabriel e fulmics rom 5.3... La fotocamera mi va in continuo crash , se invece uso quella frontale(anteriore) si visualizza correttamente. Pare quindi come se fosse un problema solo di quella posteriore, a volte compaiono delle schermate totalmente blu e poi crasha, altre volte mi dimezza l immagine e vedo nello schermo due volte la stessa immagine nello schermo della fotocamera... A cosa può essere dovuto questo problema? Applicazione della fotocamera o proprio un problema hardware? Vi allego alcune foto

    Spoiler:
    Ultima modifica di StormChaser; 06-08-16 alle 11:34

  10. #4729
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con l applicazione della fotocamera... Attualmente ho kernel gabriel e fulmics rom 5.3... La fotocamera mi va in continuo crash , se invece uso quella frontale(anteriore) si visualizza correttamente. Pare quindi come se fosse un problema solo di quella posteriore, a volte compaiono delle schermate totalmente blu e poi crasha, altre volte mi dimezza l immagine e vedo nello schermo due volte la stessa immagine nello schermo della fotocamera... A cosa può essere dovuto questo problema? Applicazione della fotocamera o proprio un problema hardware? Vi allego alcune foto

    Spoiler:

    Ma questo problema ti è capitato appena hai istallato la rom o adesso in questo momento?
    @segio4 post spostato in supporto modding..
    Ultima modifica di StormChaser; 06-08-16 alle 12:07
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #4730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi capitava anche quando avevo la 5.1, con la 5.3 stessa cosa... Quindi è qualcosa che sta capitando in quest'ultimo periodo.. Oltre al fatto che il telefono continua, in alcuni momenti, a riavviarsi da solo..

Pagina 473 di 549 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy