CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 548 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoxx95 Visualizza il messaggio
    Ma quindi questa cosa dei giochi è legata proprio ad un problema di marshmallow o al fatto che quando installai l'aggiornamento non feci il wipe?
    Io ho trovato che con MM i giochi vanno anchemeglio di prima...
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus s,htc one x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a ripristinarlo, però nonostante questa "megapulizia" i giochi continuano a vedersi male

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a ripristinarlo, però nonostante questa "megapulizia" i giochi continuano a vedersi male
    Per il gaming il migliore é kk, non ti scalda mai il dispositivo anche dopo ore di gioco ed é il più fluido

Baby Droid

Smartphone
    nexus s,htc one x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma quindi è colpa di marshmallow ?

Senior Droid L'avatar di spotly

Smartphone
    moto g

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Questa http://goo.gl/Bpbms4
    Va bene sia per 16 che per 32 Gb
    Aggiornato tutto perfetto x ora grazie
    moto g

7. Il seguente Utente ha ringraziato spotly per il post:

DreamReaper (05-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema enorme: dopo aver flashato l'ultima fulmics e xceed kernel tutto andava bene... stamattina dopo aver spento la sveglia stavo scrivendo dei messaggi su whatsapp, il display è diventato all'improvviso blu e ora il telefono non si accende più... anzi ho provato a staccare la batteria e a rimetterla e parte con un logo lg poi ritorna la schermata blu e si spegne.. Secondo voi cosa può essere? Io sto già chiamando il centro assistenza più vicino perchè è ancora in garanzia..non va in recovery e nemmeno in download mode potrebbero sapere che ho fatto modding?? La garanzia me la riconoscono o non è valida?

Io ho già avuto un'esperienza con un s advance ed era risultato un problema alla scheda madre.. a questo punto, mi chiedo se il flashare rom o kernel abbia questi lati negativi? Chi ha avuto già un'esperienza simile o ha qualsiasi tipo di consiglio, mi aiutasse per favore

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema enorme: dopo aver flashato l'ultima fulmics e xceed kernel tutto andava bene... stamattina dopo aver spento la sveglia stavo scrivendo dei messaggi su whatsapp, il display è diventato all'improvviso blu e ora il telefono non si accende più... anzi ho provato a staccare la batteria e a rimetterla e parte con un logo lg poi ritorna la schermata blu e si spegne.. Secondo voi cosa può essere? Io sto già chiamando il centro assistenza più vicino perchè è ancora in garanzia..non va in recovery e nemmeno in download mode potrebbero sapere che ho fatto modding?? La garanzia me la riconoscono o non è valida?

Io ho già avuto un'esperienza con un s advance ed era risultato un problema alla scheda madre.. a questo punto, mi chiedo se il flashare rom o kernel abbia questi lati negativi? Chi ha avuto già un'esperienza simile o ha qualsiasi tipo di consiglio, mi aiutasse per favore
    É un danno hardware,non penso che possano vedere che hai fatto del modding sul telefono.
    Se non hai mai overcloccato,non vedo perché il telefono si debba rompere a furia di modding...(che poi anche se overclocchi...é difficile che si rompa,a meno che non vada su a 100 gradi)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prova l'app x real reacing, ti fa scegliere che tipo di texture utilizzare.. Basta cercare un Po e spulciare nelle cartelle dei giochi

Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Da quando ho messo la rom stock Android 6 non posso più usare l'app foldermount, su Android 5.0.1 funzionava perfettamente, sapete dirmi qualche soluzione? Ho molte decine di giochi e una sd da 64gb, lo usavo soprattutto per spostare la cartella obb, ora ogni volta che devo giocare a qualche gioco di cui non ho obb nella memoria del telefono faccio sempre copia dalla sd al telefono, quando finisco di giocare cancello la cartella, ma così non mi piace. Nella sd ho 50gb di dati nella cartella obb. Ho provato tutte le app sd fix kitkat che su lollipop funzionavano ma su marshmallow non ne vogliono sapere, ho anche fatto a mano il plaform.xlm però ancora non funziona, non mi da il permesso di scrivere sulla sd anche se è attivo dalle impostazioni dell'applicazione perché l'app foldermount non è sviluppata per marshmallow.
    Ultima modifica di diamagic; 05-03-16 alle 23:47

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Salve, siccome avevo notato che dopo l'aggiornamento a marshmallow i giochi,es real racing 3 e NFS no limits, si vedevano sgranati e a bassa definizione, ho deciso di fare un full wipe,visto che ancora non l'avevo fatto. Però per sbaglio con TWRP ho cancellato tutto compreso l'os. Come faccio a ripristinare il telefono?
    P.s.no, non ho fatto un backup😁😢
    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Dato che non hai piu' nulla da perdere perche' hai gia' zappato tutto direi che te la puoi cavare con il flash di una custom rom tramite twrp, o di una stock KDZ (se vuoi una LL5.0 puoi vedere la 21c svizzera) che ti riporta il telefono allo stato iniziale.
    Intanto grazie per la risposta.
    Siccome il mio LG è tedesco, serve un kdz(marshmallow) specifico per quel paese o va bene uno qualsiasi?
    Intanto grazie per la risposta.
    Siccome il mio LG è tedesco, serve un kdz(marshmallow) specifico per quel paese o va bene uno qualsiasi?
    Avevo capito che volessi tornare a LL per i problemi coi giochi :P

Per MM c'e' il KDZ versione 30b che va benissimo col il tuo LG tedesco
    Ma quindi questa cosa dei giochi è legata proprio ad un problema di marshmallow o al fatto che quando installai l'aggiornamento non feci il wipe?
    Io ho trovato che con MM i giochi vanno anchemeglio di prima...
    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Per il gaming il migliore é kk, non ti scalda mai il dispositivo anche dopo ore di gioco ed é il più fluido
    Ma quindi è colpa di marshmallow ?
    Quote Originariamente inviato da duff91 Visualizza il messaggio
    Prova l'app x real reacing, ti fa scegliere che tipo di texture utilizzare.. Basta cercare un Po e spulciare nelle cartelle dei giochi
    Spostati in supporto modding. Ricordatevi di controllare dove postate,eravate in no-modding.

Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 397 di 548 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio