CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 549 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    Vedrò di riassumerti in breve svariate pagine di discussione. Il root è possibile per tutte le versioni ad esclusione della 30n. Più facile per Lollipop, più complicato con MM.

    Dopo che hai fatto il downgrade e ottenuto i permessi di root necessariamente devi installare la recovery custom TWRP per aggiornare il sistema.
    La mia solita fortuna...
    Pensi valga la pena fare il downgrade per rootarlo o è particolarmente impegnativo? Si sa se in futuro renderanno disponibile il root sulla 30n?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5032
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    La mia solita fortuna...
    Pensi valga la pena fare il downgrade per rootarlo o è particolarmente impegnativo? Si sa se in futuro renderanno disponibile il root sulla 30n?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Più che altro dipende da quello che ci devi fare. Con Root e Recovery installi quello che vuoi, le numerose Rom stock Modded o AOSP, AICP o altro, tra cui, da non scordare, la CM 14 con Android 7.0. Se rimani stock, probabilmente la 30n sarà una delle ultime rom. Per il root non saprei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mpt84 (13-12-16)

  5. #5033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    Più che altro dipende da quello che ci devi fare. Con Root e Recovery installi quello che vuoi, le numerose Rom stock Modded o AOSP, AICP o altro, tra cui, da non scordare, la CM 14 con Android 7.0. Se rimani stock, probabilmente la 30n sarà una delle ultime rom. Per il root non saprei.
    Anni fa mi ero dedicato parecchio al modding e mi ero divertito quindi perché non riprovarci, ormai la rom stock mi ha annoiato e non gira più troppo fluida, a questo punto potrei provare a rootarlo davvero ma non ho idea di dove trovare i kdz da flashare con LGUP, dai soliti siti non riesco
    Inoltre volevo proprio provare Android 7

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #5034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    Più che altro dipende da quello che ci devi fare. Con Root e Recovery installi quello che vuoi, le numerose Rom stock Modded o AOSP, AICP o altro, tra cui, da non scordare, la CM 14 con Android 7.0. Se rimani stock, probabilmente la 30n sarà una delle ultime rom. Per il root non saprei.
    Anni fa mi ero dedicato parecchio al modding e mi ero divertito quindi perché non riprovarci, ormai la rom stock mi ha annoiato e non gira più troppo fluida, a questo punto potrei provare a rootarlo davvero ma
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    Più che altro dipende da quello che ci devi fare. Con Root e Recovery installi quello che vuoi, le numerose Rom stock Modded o AOSP, AICP o altro, tra cui, da non scordare, la CM 14 con Android 7.0. Se rimani stock, probabilmente la 30n sarà una delle ultime rom. Per il root non saprei.
    Anni fa mi ero dedicato parecchio al modding e mi ero divertito quindi perché non riprovarci, ormai la rom stock mi ha annoiato e non gira più troppo fluida, a questo punto potrei provare a rootarlo davvero ma non ho idea di dove trovare i kdz da flashare con LGUP, dai soliti siti non riesco
    Inoltre volevo proprio provare Android 7

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5035
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    Anni fa mi ero dedicato parecchio al modding e mi ero divertito quindi perché non riprovarci, ormai la rom stock mi ha annoiato e non gira più troppo fluida, a questo punto potrei provare a rootarlo davvero ma

    Anni fa mi ero dedicato parecchio al modding e mi ero divertito quindi perché non riprovarci, ormai la rom stock mi ha annoiato e non gira più troppo fluida, a questo punto potrei provare a rootarlo davvero ma non ho idea di dove trovare i kdz da flashare con LGUP, dai soliti siti non riesco
    Inoltre volevo proprio provare Android 7

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ti passo volentieri uno dei KDZ che avevo archiviato --> https://mega.nz/#!ytUBhSCR!kHHs86Cwt...z9J_zb7jpp01Yg La versione 20e Lollipop
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    clathecactus (13-12-16),mpt84 (13-12-16)

  9. #5036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti passo volentieri uno dei KDZ che avevo archiviato --> https://mega.nz/#!ytUBhSCR!kHHs86Cwt...z9J_zb7jpp01Yg La versione 20e Lollipop
    Grazie mille!
    E questo lo devo flashare con LGUP e poi lo rooto con kingroot?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #5037
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    E questo lo devo flashare con LGUP e poi lo rooto con kingroot?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No.Va bene il flash con Lg Up in modalità refurbish,ma per il root delle versioni Lollipop utilizza OneClick Root.Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
    Poi installa Autorec Lollipop (purtroppo ora non è più gratis) per avere la Twrp.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #5038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dovrei formattare il G3, ma non facendo un ripristino dati di fabbrica perché mi lascerebbe cartelle e sottocartelle di app, vorrei dare una piallata generale a tutto

    tempo fa ero partito dalla V30C-EUR-XX, avevo rootato e messo la twrp 2.8.7.0 bumped, configurazione con la quale mi trovo ancora oggi

    Volendo piallare tutto, devo andare in recovery fare i vari wipe, formattare la memoria interna, e tramite memoria esterna / pendrive, flashare la rom da me voluta?
    Oppure così facendo perdo il root ?

  12. #5039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei formattare il G3, ma non facendo un ripristino dati di fabbrica perché mi lascerebbe cartelle e sottocartelle di app, vorrei dare una piallata generale a tutto

    tempo fa ero partito dalla V30C-EUR-XX, avevo rootato e messo la twrp 2.8.7.0 bumped, configurazione con la quale mi trovo ancora oggi

    Volendo piallare tutto, devo andare in recovery fare i vari wipe, formattare la memoria interna, e tramite memoria esterna / pendrive, flashare la rom da me voluta?
    Oppure così facendo perdo il root ?
    Il procedimento è corretto, se hai paura di perdere i permessi di root metti anche lo zip del supersu e del modem nella memoria esterna e per sicurezza puoi riflasharli

  13. #5040
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    salve
    vorrei flashare la marshmallow stock in modo da ripulire tutto e poi mettere la rom fulmics, mi sembra buona da ciò che ho letto

    ora ho la kitkat v10l stock con permessi di root, senza twrp

    mi dite se sono corretti questi passaggi?

    1) con flash tool metto la v30 pulita stock (quale versione è rootabile?)
    2) faccio il root, che procedimento utilizzare?
    3) installo la twrp più recente, solo dopo il root, utilizzando sempre flash tool (qual'è la twrp più recente installabile?)
    4) riavvio in twrp, faccio i wipe e flasho la fulmics

    tutto giusto?

Pagina 504 di 549 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy