Prova a mettere il governor conservative.
Ah...per temple run 2 rinuncia. É ottimizzato con i piedi,non é colpa del telefono se lagga.
Visualizzazione stampabile
Nessuno?
Facendo il downgrade alla V10E (se il mio G3 è uscito con una versione più recente possono esserci problemi?) con metodo TOT (https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html) ripristino anche il bootloader di KitKat e posso fare root+TWRP?
Ma conservative non punta più sulla batteria che non sulle prestazioni? E ora come ora non ho un kernel che permette modifiche, non vorrei che mettendolo mi diminuisca l'autonomia! Twmple run 2 funzionava benissimo sul g2 e qui col g3 va bene se metto su performance se no i giochi laggano praticamente tutti...
Non occorre il downgrade. Segui QUESTA guida per il root, poi installa la TWRP con Autorec. Quindi, vai con il flash della Cyano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DEVE essere mai rootato!
ieri sera dopo un riavvio il mio g3 con cm13 ha smesso di connettersi alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) oggi ho provato a ripristinare a stock ma il problema persiste...
(dopo il ripristino a stock all'accensione compare la scritta "Current version is not avaible for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[22210],subnet[FF]")
Mi pare devi togliere la spunta della recovery in opzioni sviluppatore
Tutto fatto!
Ai primi due tentativi mi andavano continuamente in crash i Google Play Services, non riuscivo a completare la configurazione. Poi ho cambiato GApps (le open evidentemente non vanno con la CM 12.1 snapshot) e sono riuscito a completare tutto senza problemi. La versione che ho messo però è estremamente ridotta... quali sono le più complete GApps per CM12.1?
Magari nei prossimi giorni potrei provare la 13 nightly, vedremo. Grazie mille ancora per l'aiuto!!!
Ragazzi problema!! Da quando ho installato la XenonHd, ho un problema con il microfono di whatsapp! L'audio si sente molto metallico, da cosa può dipendere? Perchè si sente davvero male! Soluzioni?
Discussione unita a quella in evidenza Per il supporto al modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi devo installare la v21a ma non ho un pc a disposizione ,posso fare tutto da pc?ps il tel é rotato
Se è rootato non ti serve il PC. Installa la TWRP con Autorec e flasha la 21a bump'd.
Ciao ragazzi devo installare la v21a ma purtroppo non ho al momento disponibile un pc il mio g3 e rotato, c'è il modo di flesciare tramite tel?se si mi potete indicare dove trovo il tutto?
Grazie
Scusate il mes doppio ma ieri c'erano problemi con il sito e credevo che non era stato postato
Non trovo più la v21a bump'd..
Buongiorno ragazzi, ho un G3 con montata sopra la Cloudy G3, non è assolutamente male come rom (sicuramente la migliore provata fin'ora) ma mi sono messo in testa di tornare a kitkat! Probabilmente perchè il tema material e le sue icone mi sono sempre stati sulle balle e non voglio mettere un altro launcher per cambiare icone perchè perderei i widget LG.
Ora vi chiedo: c'è una procedura particolare per il downgrade a KK (vorrei mettere la androidnow)? O mi basta flashare da recovery la rom con tutti i wipe del caso?
Grazie e buon week-end.
Grazie, gentilissimo! (e rapidissimo) Nel pomeriggio allora procedo :D
E poi ogni tanto senza motivo
Calate a picco
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...5da8b05d6e.jpg
Buonasera a tutti, volevo chiedere alcuni chiarimenti riguardo a Xposed e a greenfy per installazione rom su G3.
Ho fatto root al g3 con kernel 21A e installato la recovery twrp-2.8.7.0 e la rom cloudy g3 della quale sono abbastanza soddisfatto(meglio della stock).Ora vorrei provare la fulmics, ma non capisco cosa siano Xposed e greenfy che si dovrebbero installare selezionandoli dall' aroma installer, poi volevo sapere se è possibile installare le app g4 su questa rom e le Gapp perché mi pare di aver capito che non sono comprese.Grazie
Ti posso rispondere solo ad alcune domande.Xposed è un framework,ossia una specie di ambiente di "sviluppo" o di installazione,che una volta messo sul telefono permette l'installazione di vari moduli,che funzionano più o meno come app e permettono varie modifiche anche di sistema sui cellulari.Greenify è appunto uno di questi moduli che consente di migliorare il consumo di batteria.Riguardo le gapps lascio parola a più esperti.
Dai un'occhiata a questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Qualcuno mi rinfresca la memoria, ho installato la 21a e non mi lascia scrivere sulla memoria del telefono, so che c'erano dei comandi da dare con emulatore terminale, ma non mi ricordo quali. Grazie mille.
Per quanto riguarda la fulmics rom 2.1 su kernel 21a cosa si perde se non si installa Xposed e greenfy.Qualcuno mi potrebbe confermare se funzionano correttamente?Che cosa permette di fare in più l' installazione di queste due componenti?
Grazie
Capita a qualcuno che dopo aver ricevuto e terminato una telefonata si avvii da solo il lettore musicale,sia se lo avevo usato e poi chiuso in precedenza,sia se è la prima telefonata da quando ho acceso il telefono?La rom è la V20T con root e Twrp.Ho provato sia Jetaudio sia Poweramp.Qualcuno ha consigli?
Altro problema oltre a questo(ancora nessuno in grado di darmi un aiuto :/ )
Come mai quando spengo il cellulare e lo riavvio, mi ritrovo scomparse alcune app presenti nell'interfaccia iniziale ? Per esempio ho whatsapp in una cartella '' Social '' assieme a Facebook Instagram etc etc, quando riavvio il cellulare , whatsapp scompare da questa cartella e devo ritrascinarlo io ogni volta.. soluzioni per entrambi i problemi? Cambiare ROM?
Consigli su un'eventuale ROM ? Oltre la Xenonhd qual è la tra le migliori? Oppure mi consigliate di passare ad una stock con custom kernel? Il fatto sostanzialmente è che odio non avere fluidità...
ps= per non perdere tutti i dati e le app scaricate, esiste qualche modo per tener salvate tutte le configurazioni presenti ora e ricaricarle a ROM cambiata?
https://github.com/quesoo/LGD855_G3_M_V30a_Kernel
Kernel pronto? Chi sa dirmi se è veramente il nuovo kernel di MM?