Permessi di scrittura su sd per titanium?
Che versione di titanium hai? Ed è pro o free?
Visualizzazione stampabile
Ho l'ultima versione di Titanium pro, anche con ES manager non riesco a scrivere con il semplice copia ed incolla ma devo selezionare manualmente la directory.
Ho provato già modificando il file platform.xml come riportato in varie guide ma niente.
Inoltre ho gia controllato di aver abilitato i permessi su titanium per la scrittura
Ps ora con ES non ho problemi ma riomane il problema di titanium
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...39d67ea447.jpg facendo così (dalle impostazioni di Titanium), devi selezionare la root dell'sd, e poi fare "apri" se non erro, in modo tale che gli dai l'accesso all'sd.
gentili esperti, vorrei sapere se esiste un metodo via recovery twrp per portare il telefono alla versione stock originale togliendo la recovery stessa, siccome mi si è rotto il connettore usb, quando inserisco al computer mi visualizza il messaggio dispositivo usb sconosciuto, neanche mi è possibile avviare il telefono in modalità download perché se ne va direttamente in ricarica, non so poi se si è guastato il controller usb del telefono, non mi vede nemmeno una microsd collegata in otg.
la versione bumped predecente a marshmallow l'ho, v21c, solo che mi servirebbe anche il file da flashare per ripristinare la recovery originale.
vorrei mandarlo in assistenza in garanzia, ma col firmware modificato credo che me la invalideranno.
dove posso trovare la recovery stock della v21c, o versione inferiore?
La recovery stock è sempre la stessa, non cambia seguendo il firmware:
Recovery stock per eventuali ripristini:
G3 16GB https://www.dropbox.com/s/a7a822fl8k...overy.img?dl=0 (credits @ziofrank)
G3 32GB https://mega.co.nz/#!5oRnSTJR!9BjBJr...uGl0zIfJGweeZI (credits @mike6483)
salve oggi ho scaricato un app che avrebbe dovuto trasferire (con root) un app dalla memoria centrale alla sd ma durante questo processo il telefono ha fatto una schermata blu e appena caricava il blocco schermo si riavviava (e cosi all'infinito) al che ho provato con i reset da twpr ma nnt , al che ho deciso di provare a reinstallare la rom ma andava in errore dicendo e dopo la schermata blu mi mandava in un una pagina verde dove mi parlava di hard reset , cosi ho scaricato una kdz originale e l'ho installata con lgflashtool (in quanto lg mobile support non riconosceva il telefono) naturalmente tramite download recovery ma nnt la schermata blu è riapparsa e ho dovuto ri caricare il firmware con il tool , ho provato ad aggiornarlo in sefuito con lg mobile support ma dopo l'aggiornamento si bloccava e riavvia dopo la scritta avvio app , non so più cosa provare , come posso metterlo apposto?
si esatto, ora dovrei fare nuovamente kingroot, installare la recovery con autorec e cercare ancora una recovery adatta.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad attivare il formato raw per quanto riguarda le fotocamera e come funziona e in ultimo se è possibile mettere in condivisione i file per effetuare questa operazione visto che da htcmania non si riesce a scaricarli perche bisogna essere registrati.
Link fonte: Tutorial Modo manual, RAW y 60fps, camara stock en Marshmallow.
GRAZIE!
@diamagic
Spostato nel thread di supporto modding, nel thread di ripristino con .TOT si era OT.
Spostato in supporto modding per maggior visibilitáx
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno sa come spostare i dati delle app su sd esterna? Io ho spotify premium e vorrei salvare le canzoni online su sd esterna, ricordo che tempo fa si parlo di una app gl to sd per i giochi, ma non riesco a farla funzionare.
Ps ho la rom N&N zero, stock base Marshmallow
Ciao ragazzi vorrei sapere se sono usciti dei kernel per la versione 30b, se si potete dirmi dove trovarli, quale è il migliore e quale mi consigliate per favore, faccio a malapena 3 ore di schermo è non mi va di stare sempre attaccato al carica batterie, grazie in anticipo
Ciao!
È possibile modificare il video player interno/stock in modo da sostituirlo con un altro più efficiente?
Mi riferisco a questo per intenderci (sul mio lg G3 Lollipop)
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
. Il problema è che utilizzando il mio browser (boat browser) alcuni video si aprono tramite questo player stock che è privo di molte funzioni, come ad esempio il jump fw o ne..
Se si potesse integrare mx player sarebbe il top
hai pensato a ibernare l'app video stock? ovviamente se hai il device rootato.
fatto questo ti basterebbe poi aver installato mx player e ogni contenuto video media interno al tuo device partirebbe con qull'app
mi resta solo il dubbio del perchè, avendo uno o più decompressori video dentro il device, il browser ti faccia partire la riproduzione con quello stock senza fornirti la scelta di quale usare
Spostato in supporto modding.
Ciao, grazie della risposta.
Sì ho il root e su tuo suggerimento ho disinstallato l'app "video" tramite es explorer. Questo però è il player che viene utilizzato, ad esempio, riproducendo i video dalla galleria, non quello che intendevo io..
Difatti facendo qualche prova mi sono reso conto che il player che intendevo io deve essere proprio dell'app boat browser.....
Infatti, riattivando il browser stock e Google Chrome ho notato che entrambi usano player diversi.
Per cui...dovrò rivolgermi al programmatore dell'app boat browser :/
Ho istallato CyanogenMod 12 sul mio lg g3 ma non mi piace e volevo ripreistinarlo ai dati di fabbrica ma il telefono rimane bloccato sulla pagina teamwin recovery project ricaricando sempre al stessa pagina all'infinto. se tolgo la batteria e lo accendo ritorna normalmente a funzionare però sempre con cyano.
Qualche suggeriemento? grazie
È normale sia così. Una volta installata la Recovery modificata non puoi più tornare alle impostazioni di fabbrica.
Per farlo devi utilizzare questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7213092
Spostati nel thread di supporto modding.
Salve. Da un po' ho ridato al mio G3 il suo look originale con la ROM stock. Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla TWRP che pare essere sparita, non riesco più a flashare né la TWRP, provando sia da pc con il flash tool sia con AutoRec, né un qualunque altro tipo di ROM (cloudy, cyanogenmod ecc.). Inoltre mi esce sempre questo avviso all'accensione "WARNING! Current version is not aviable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF], subset [11]". Cosa dovrei fare per risolvere questi problemi?
salve ho rom stock MM con robot e xposed . Volevo sapere se era possibile ridimensionare la nav bar (i tre pulsanti inferiori)in modo da averla più piccola grazie
salve. avrei bisogno di aiuto. stavo per insatllare marshmallow sul mio G3, ma ho fatto un errore. nel reset attraverso twrp ho praticamente formattato tutto, compreso il sistema operativo e i file per installare il nuovo. ora quindi non posso piu né avviare il cellulare né riesco a connetterlo al pc. come potrei fare per reinstallare android?? non so se esattamente sia questa la discussione giusta, in quanto ho visto che la guida richiede il cellulare acceso. in sostanza il problema rimane che non riesco ad entrare in recovery né a vedere il dispositivo dal pc. vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
Hai provato a entrare in recovery facendo,a telefono spento,questa procedura?
Quote:
tieni premuti Volume meno e Accensione fino a quando non appare il logo LG
Appena appare il logo rilasciali e ripremili
Dai due volte "yes" selezionandolo col tasto power e muovendoti con i tasti volume
ook ora ci sono riuscito. si sono entrato nella recovery, messo i file sulla memoria e installato tutto. ora però al primo riavvio dopo l installazione al logo LG mi compare "boot certification verify. secure booting error". e il telefono non si avvia rimandendo con la spia blu e rossa a intermittenza. come posso fare??
ho scaricato e eseguito la procedura contenuta qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012.
a questo punto se ho sbagliato rom, potreste indicarmi voi quella piu giusta da utilizzare?? grazie mille in anticipo
È molto probabile che si sia corrotto uno dei files. Ti consiglio di scaricare una qualunque ROM da qui, copiala nella sd ext e flashala con la TWRP. Così, intanto facciamo ripartire il cell, poi vediamo cosa possiamo fare.
ciao e scusate l'intrusione:
qualcuno puo' consigliarmi una rom da installare su s5?
beh diciamo tra le migliori e con una piccola guida?
grazie