SD Card, formattare exFAT per rimuovere il limite dei 4GB di file grossi.
Carissimi da un po' di tempo mi chiedo come fare a formattare la SD Cart in exFAT o altri formati per rimuovere il limite dei 4GB di file grossi.
Come posso fare?
[PROBLEMA] Jack audio, fruscii e interferenze varie
Salve, ogni volta che collego il mio G3 a delle cuffie, o casse nel jack a 3.5mm riscontro problemi di interferenze. Inizia sempre con un doppio bip e una serie infinita di fruscii. All'inizio ero convinto che fosse il jack da 3.5mm rovinato (il dispositivo è usato) dal precedente proprietario, di conseguenza ho acquistato un jack da 3.5mm del G4, ma continuo ad avere lo stesso problema! Che sia in ambito software? Dato che ho la cyanogenmod c'è una buona possibilità che si tratti di un bug, ma sto aggiornando le varie versioni nightly da un mesetto senza risultati, e non ho idea di come andasse con il software LG, poichè ho installato cyanogen dall'acquisto.
Come faccio downgrade da Marshmallows a Lollipop per lg g3 no brand ita 16 gb?
Ciao
ho messo marshmallows circa un mese fa ma ho notato che il segnale wifi non lo riceve come altri telefoni.
vorrei provare a fare un downgrade.
qual era la versione migliore di lollipop ultima per il mio d855 16 gb nobrand ita?
mi dite da dove scaricarlo e sopratutto quale guida seguire per questo downgrade?
graziem
Marco