Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere come posso ridurre la dimensione della NavBar sul mio G3 ?
Come ROM ho attualmente insallato la ChupaChups v.4.0 (kernel Stock)
Grazie![]()
Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere come posso ridurre la dimensione della NavBar sul mio G3 ?
Come ROM ho attualmente insallato la ChupaChups v.4.0 (kernel Stock)
Grazie![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Si può fare anche il wipe della sd interna, bisogna vedere le conseguenze dopo l'installazione della rom (casuali a mio parere) es: niente status bar e barra di navigazione con schermo nero. Puoi provare, col mio vecchio cellulare lo facevo quasi sempre il wipe sd interna e per caricare la rom da installare fai da twrp Mount sd interna. Oppure la si carica sulla sd esterna se ne sei provvisto
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ragazzi é normale che dentri la cartella kernel del "777 kernel" ci siano questi due file anziché l'unico boot.img?[IMG][/IMG]
Spoiler:
Edit:mi autorispondo,appena flashato,funziona tutto bene.
Ultima modifica di motoralbi; 06-02-15 alle 19:59
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stranamente non mi si applicano per bene le frewuenze della CPU,fanno come vogliono loro con trickster mod![]()
Sapete se c'é qualche app che riesca a forzare brutalmente la CPU alle frequenze che voglio io?![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G