Buonasera! C'è solo il Rin Kenel (kitkat) bisognerebbe provare su funziona su AOSP.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve. Avrei un problema particolarmente grosso. Non riesco con alcuna guida ad installare la TWRP che mi necessita per flashare alcune cose. Adesso una volta fatti tanti tentativi mi spunta Fastboot mode senza che mi accede nemmeno alla recovery stock... Ho un LG G3 D855 con Android Lollipop
[Smartphone] LG G3
Facciamo un passo indietro. Hai fatto il root? se si, e se l'hai fatto direttamente su Lollipop devi seguire QUESTA guida per installare la TWRP. Se ti spunta la scritta Fastboot mode started vuol dire in qualche passaggio hai cancellato la recovery ed al momento sei completamente senza.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Joker994 (07-04-15)
Root Fatto. Sono senza recovery
[Smartphone] LG G3
Prova la guida che ti ho indicato. Se non dovesse funzionare dobbiamo procedere in modo più "radicale".
Joker994 (07-04-15)
Qualcuno sa come modificare la navigation bar su lollipop? Ho G3 TweaksBox che permette solo di cambiarne il colore mentre su kitkat è possibile installarne di nuove con degli apk.
Una volta installata puoi tranquillamente aggiornarla con Flashify.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie DreamReaper, di questo ne ero già a conoscenza. Intendevo dire se era possibile temarla con ad esempio questi [SOFTKEYS] Softkeys Collection [31.07] | LG G2 | XDA Forums