Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
trovato un link su mega per la versione 10h dopo il download la posso uppare sul mio drive e renderla pubblica oppure mi dite voi dove metterla ho anche box almeno cosi la possiamo utilizzare tutti per un TOT
La hai provata?
-
Appena finisco il download la provo perché debbo fare appunto un tot e non avevo voglia di partire molto indietro ,anche perché con la 10h da kdz ho qualche problema fatto anche svariati reset ma nulla quindi volevo provare un bel tot per vedere se cambiava qualcosa
-
Quote:
lorys80
Appena finisco il download la provo perché debbo fare appunto un tot e non avevo voglia di partire molto indietro ,anche perché con la 10h da kdz ho qualche problema fatto anche svariati reset ma nulla quindi volevo provare un bel tot per vedere se cambiava qualcosa
Perfetto.
Potresti intanto incollare il nome completo di questo file .tot?
-
Quote:
DiNG0
Perfetto.
Potresti intanto incollare il nome completo di questo file .tot?
BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip
-
Quote:
lorys80
BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip
Aspetto con ansia che sia resa disponibile a noi qui del forum e sapere per chi l'ha gia provata se ci sono tutte le schifezze di applicazioni come Orange e telstar...
-
Buongiorno.
A due miei amici: Fatela finita di "punzecchiarvi"..... il "punzecchiatore" capo vi osserva (e non sono io)
Torniamo sul tecnico. Nei TOT ci sono tante cose, tra cui il Bloatware, che lo installi o meno non dipende dal TOT ma dal vostro terminale.
Dopo un serie infelice di esperimenti , installando il TOT della 10h, avevo il G3 Google edition.....non c'era più niente!!! Nessuna app LG e nemmeno il voice mate.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno.
A due miei amici: Fatela finita di "punzecchiarvi"..... il "punzecchiatore" capo vi osserva (e non sono io)
Torniamo sul tecnico. Nei TOT ci sono tante cose, tra cui il Bloatware, che lo installi o meno non dipende dal TOT ma dal vostro terminale.
Dopo un serie infelice di esperimenti , installando il TOT della 10h, avevo il G3 Google edition.....non c'era più niente!!! Nessuna app LG e nemmeno il voice mate.
Quale tot, quello BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip?
-
Quote:
luxent
Si certo. Proprio quello..... dentro c'è veramente di tutto, eppure (io ho un No-brand) a me non ha installato assolutamente niente, anzi, di meno di quello che avrebbe dovuto installare.
-
Quote:
luxent
@DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...rotfl quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post o_Orotfl
-
Quote:
lorys80
@
DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...rotfl quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post o_Orotfl
Prendi la 10h dalla prima pagina (mediafire)
-
Quote:
DreamReaper
Si certo. Proprio quello..... dentro c'è veramente di tutto, eppure (io ho un No-brand) a me non ha installato assolutamente niente, anzi, di meno di quello che avrebbe dovuto installare.
Ma perchè è così difficile procurarselo? Mi fai sapere dove prenderlo?
-
Quote:
DreamReaper
Non funziona il link della prima pagina.
Cit:
Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
-
Quote:
DreamReaper
Magari perche non mi fa scaricare mi dice che il file e pericoloso e quindi nessun download
Sto flashando la 10h che ho scaricato se va bene uppo e passo il link
OK
Dentro solo app Lg e google niente roba stranarotfl
-
Quote:
lorys80
Magari perche non mi fa scaricare mi dice che il file e pericoloso e quindi nessun download
Sto flashando la 10h che ho scaricato se va bene uppo e passo il link
OK
Dentro solo app Lg e google niente roba stranarotfl
Uppalo! Aspetto con ansia
-
Quote:
lorys80
@
DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...rotfl quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post o_Orotfl
che password vuole?? la conoscete?
-
Quote:
luxent
che password vuole?? la conoscete?
gia fatto tranquillo:cool:
-
Quote:
lorys80
gia fatto tranquillo:cool:
dove? mi serve...
-
Quote:
luxent
dove? mi serve...
https://drive.google.com/folderview?...zA&usp=sharing
Questa e la cartella su drive sta uppando... spero faccia veloce :p
-
Quote:
lorys80
al momento è vuota
-
-
Quote:
lorys80
sto uppando ;)
Thanks, ma la password per aprire l'altro file tot preso su mega non ce l'ha nessuno?
-
Quote:
luxent
Thanks, ma la password per aprire l'altro file tot preso su mega non ce l'ha nessuno?
Non so di cosa stiate parlando, provate questa: lgbbs.
-
Quote:
Pisolo911
Non so di cosa stiate parlando, provate questa: lgbbs.
si bravo e questa avevo dimenticato di dire che l'avevo trovata (scusate il gioco di parole)
-
Quote:
luxent
Preso atto che involontariamente sono stato chiamato in causa, in quanto il TOT citato da me postato, non si riesce scaricare, come descritto da Mediafire, a differenza del TOT 32GB, l'ho scaricato e rifatto l'upload con la speranza che questo funzioni: Simple File Sharing and Storage.
-
Allora. installato la BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0 da mega, quella con password, confermo che tutte le schifezze delle app sono rimaste!
-
Quote:
luxent
Allora. installato la BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0 da mega, quella con password, confermo che tutte le schifezze delle app sono rimaste!
E' perfettamente normale che siano rimaste. Tu mi chiederai... perchè?
-
Quote:
DreamReaper
E' perfettamente normale che siano rimaste. Tu mi chiederai... perchè?
Dai non dirmi che dipende dal terminale
-
Quote:
luxent
Dai non dirmi che dipende dal terminale
Dato che sono clinicamente morto stasera...ti chiedo se è/era un brand.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che sono clinicamente morto stasera...ti chiedo se è/era un brand.
si, brand 3 italia, dammi una mano, cosa posso fare?
-
Ripulirlo "manualmente". È stato spigato decine di volte come fare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luxent
si, brand 3 italia, dammi una mano, cosa posso fare?
Te le installerà sempre... a seconda della provenienza del TOT. L'unica cosa da fare è toglierle a mano.
-
Quote:
DreamReaper
Te le installerà sempre... a seconda della provenienza del TOT. L'unica cosa da fare è toglierle a mano.
facendo ripristino errore di aggiornamento mi ritorna originale senza bloatware?
-
Quote:
luxent
facendo ripristino errore di aggiornamento mi ritorna originale senza bloatware?
Ti ripristina l'originale...non so se consideri BloatWare le applicazioni brand. :)
-
Quote:
DreamReaper
Ti ripristina l'originale...non so se consideri BloatWare le applicazioni brand. :)
intendo quelle straniere come orange
-
No. Quelle scompaiono.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
provato a fare ripristino errore di aggiornamento ma mi dice: no upgrade items to fix! Perchè?
-
Quote:
luxent
provato a fare ripristino errore di aggiornamento ma mi dice: no upgrade items to fix! Perchè?
Onestamente non ha mai funzionato neppure a me...ma ci sono utenti che l'hanno fatto ed è andato a buon fine.
Puoi, in alternativa, scaricarti la tua rom in base al codice IMEI.
-
Caricamento finito @DreamReaper se vuoi puoi mettere il link in prima pagina cosi tutti quelli che hanno bisogno posso scaricare per chi volesse ci puo infilare anche kdz o altro che posssa servire alla comunity
-
Quote:
luxent
Perché prima dovete mettere il Tel in download mode
Quote:
DreamReaper
Onestamente non ha mai funzionato neppure a me...ma ci sono utenti che l'hanno fatto ed è andato a buon fine.
Puoi, in alternativa, scaricarti la tua rom in base al codice IMEI.
-
Quote:
lorys80
Caricamento finito @
DreamReaper se vuoi puoi mettere il link in prima pagina cosi tutti quelli che hanno bisogno posso scaricare per chi volesse ci puo infilare anche kdz o altro che posssa servire alla comunity
Cosa dovrebbe mettere in prima pagina Dream che non vedo alcun link..???
Che data porta il Kernel di quel *.kdz....???