Visualizzazione stampabile
-
Si infatti non avevo capito questo passaggio,provo e vi faccio sapere
-
Ragazzi sono riuscito ad avviare il programma, ma adesso mi dice che devo inserire i file tot e dll, ma io seguendo il link del firmware mi scarica un archivio e dentro c'è solo il file tot quello dll dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacciafum
Ragazzi sono riuscito ad avviare il programma, ma adesso mi dice che devo inserire i file tot e dll, ma io seguendo il link del firmware mi scarica un archivio e dentro c'è solo il file tot quello dll dove lo trovo?
Cerca bene...il dll c'è. Nella directory 855 ;)
-
Si l' ho trovato ho avviato tutto però dopo qualche passaggio mi dice operazione fallita e si ferma 😫
-
Quote:
cacciafum
Si l' ho trovato ho avviato tutto però dopo qualche passaggio mi dice operazione fallita e si ferma
Andiamo per gradi.
Per prima cosa, come mai stai usando questo metodo invece del KDZ?
-
Che cos'e il kdz?? Io due giorni fa ho comprato lg g3 brand tim e ho trovato questa guida e non ci riesco
-
Quote:
cacciafum
Che cos'e il kdz?? Io due giorni fa ho comprato lg g3 brand tim e ho trovato questa guida e non ci riesco
@cacciafum, Come primo approccio al modding hai scelto quello più ostico. In ogni caso mi sembra di capire che vorresti sbrandizzare il G3. Ti chiedo, è proprio necessario?
-
La verità non volevo sbrandizzarlo all' inizio ma solo ottenere i permessi di soot per cancellare qualche applicazione della tim, però non riesco a fare neanche quello
-
Che problema hai con il root? Hai guardato qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416138
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
No, serve il PC. Esiste un sistema di root che fa tutto dal cell (StumpRoot, vedi in sezione modding) ma non funziona dalla L in poi...
-
Quote:
srimlas
No, serve il PC. Esiste un sistema di root che fa tutto dal cell (StumpRoot, vedi in sezione modding) ma non funziona dalla L in poi...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho letto in giro che se usi stumproot per tornare srock ci sono problemi.
Mentre con Purpledrake no.
-
Va bene provo questo è ti faccio sapere, Susa la domanda però è normale che è uscito l'aggiornamento 10L e io sto ancora al 10j?
-
Ti rispondo ma vediamo di chiudere qui l'OT. L'aggiornamento dipende dal tuo cell. In base al tuo IMEI devi aspettare il rilascio da chi di dovere...
-
Quote:
DreamReaper
@
cacciafum, Come primo approccio al modding hai scelto quello più ostico. In ogni caso mi sembra di capire che vorresti sbrandizzare il G3. Ti chiedo, è proprio necessario?
ho letto già in altro post della possibilità di togliere la bootanimation, ho voluto fare il debrand solo per quello :( ...puoi indicarmi gentilmente come fare? Grazie
-
Ragazzi, ho fatto un reset completo seguendo la guida e utilizzando il file .tot, ma ora mi ritrovo il cell pieno di app inutili tipo applicazioni della orange, giochi ecc.. Come faccio ad eliminare tutto questo????
Ho provato a fare il root e utilizzare titanium backup ma non elimina nulla :(
Ho sbagliato a flashare rom???
-
Quote:
badcat
Ragazzi, ho fatto un reset completo seguendo la guida e utilizzando il file .tot, ma ora mi ritrovo il cell pieno di app inutili tipo applicazioni della orange, giochi ecc.. Come faccio ad eliminare tutto questo????
Ho provato a fare il root e utilizzare titanium backup ma non elimina nulla :(
Ho sbagliato a flashare rom???
Tutto è rimediabile. Che TOT hai usato...??? Dopo installato il TOT cosa hai fatto...???
-
Scusate se ottengo i permessi di root su lg g3 la garanzia è sempre valida giusto?
-
Quote:
cacciafum
Scusate se ottengo i permessi di root su lg g3 la garanzia è sempre valida giusto?
Ultimamente ci sono varie versioni. Chi dice si, chi dice no. Cmq, fai il root se ne senti la necessità, in caso di problemi lo togli.
-
Quote:
Pisolo911
Tutto è rimediabile. Che TOT hai usato...??? Dopo installato il TOT cosa hai fatto...???
Ho usato quello nella prima pagina di questa discussione.
Ho provato a fare un reset dal menù impostazioni, nient'altro.
Sembra come se ora fosse brandizzato orange perche alcune app sono pure in francese :(
(Il mio g3 originariamente è ita)
-
ho appena fatto il root ora con titanium backup posso togliere le applicazioni della tim?
-
Quote:
badcat
Ho usato quello nella prima pagina di questa discussione.
Ho provato a fare un reset dal menù impostazioni, nient'altro.
Sembra come se ora fosse brandizzato orange perche alcune app sono pure in francese :(
(Il mio g3 originariamente è ita)
Se così, hai riportato il G3 a stock no-brand, solo che sono rimaste le app del brand.
Ti consiglio di aggionarlo manualmente all'ultima ROM che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Leggi bene la prima pagina e aggiorna. Poi le varie app "sapzzatura" sono da eliminare e se ricordo bene si trovano nella cartella .OP.
Io ho un no-brand, pertanto vado a memoria di quanto altri hanno postato.
-
Quote:
Pisolo911
Se così, hai riportato il G3 a stock no-brand, solo che sono rimaste le app del brand.
Ti consiglio di aggionarlo manualmente all'ultima ROM che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Leggi bene la prima pagina e aggiorna. Poi le varie app "sapzzatura" sono da eliminare e se ricordo bene si trovano nella cartella .OP.
Io ho un no-brand, pertanto vado a memoria di quanto altri hanno postato.
Ora ci provo... :) :)
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Senti ho fatto il root ma adesso con titanium back-up quando voglio disinstallare un applicazione tim o altre mi dice che non trova i file aol, come mai?
-
Buongiorno, scusate ma non riesco ad andare avanti (e sono solo all'inizio). Ho scaricato il file in prima pagina ma quando lo vado ad estrarre innanzitutto mi dice che il file potrebbe essere danneggiato ed in secondo luogo all'interno della cartella c'è solo un file con estensione .tot di circa 3,40 gb...Posso scaricare solo il file dll a parte? Grazie
-
Quote:
cacciafum
Senti ho fatto il root ma adesso con titanium back-up quando voglio disinstallare un applicazione tim o altre mi dice che non trova i file aol, come mai?
Androidiani App
Questo è uno tanto misteri di questo telefono! Comunque no problem, avendo il root ed un buon file manager, puoi cancellare le app indesiderate manualmente. Le trovi nelle cartelle system/app, system/priv-app e root/data/app.
Quote:
Lillo1975
Buongiorno, scusate ma non riesco ad andare avanti (e sono solo all'inizio). Ho scaricato il file in prima pagina ma quando lo vado ad estrarre innanzitutto mi dice che il file potrebbe essere danneggiato ed in secondo luogo all'interno della cartella c'è solo un file con estensione .tot di circa 3,40 gb...Posso scaricare solo il file dll a parte? Grazie
Scusa, perchè non usi quest'altra guida che è molto più semplice?
Consiglio personale...
-
Quote:
cacciafum
Androidiani App
Devi usare un file manager con permessi di root, no Titanium.
Quote:
Lillo1975
Prova scaricare nuovamente il file, potrebbe essere danneggiato.
-
Me ne consigliate uno?
-
Che cosa, file manager? Rootexplorer naturalmente!!! rotfl
-
Quote:
Lillo1975
Ciao Lillo1975. Devi usare l'ultima versione di winrar (o simili) per estrarre il file TOT. Il DLL lo trovi nella directory 855 in fondo.
Ti servono entrambi i files per eseguire la procedura. (TOT e DLL)
-
Quote:
cacciafum
Play Store: FX_2.2.1.1
-
Quote:
srimlas
Che cosa, file manager? Rootexplorer naturalmente!!! rotfl
Sarebbe quello a pagamento?
-
Esiste sia la versione a pagamento che quella free...
-
Quote:
srimlas
Esiste sia la versione a pagamento che quella free...
Ecco cosa mi esce, come si usa?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ByMI8.jpg
-
Sto leggendo. Continuo a leggere.
Apprezzerei moltissimo 1 unico post dove spiegate come si usa "un" file manager nel contesto segnalato.
-
Quote:
srimlas
Questo è uno tanto misteri di questo telefono! Comunque no problem, avendo il root ed un buon file manager, puoi cancellare le app indesiderate manualmente. Le trovi nelle cartelle system/app, system/priv-app e root/data/app.
Scusa, perchè non usi quest'altra guida che è molto più semplice?
Consiglio personale...
Perchè volevo flashare un firmware .tot avendo un po di confusione sul mio terminale...Quella guida l'ho già utilizzata per flashare la v10L ma con .kdz. In seguito avrei flashato la v10N con la guida da te indicata...
-
O.k., ottima argomentazione... rotfl
Dunque, se segui passo passo la guida in prima pagina non dovresti trovare problemi. Una volta installato Flashtools, scaricati un firmware qualsiasi. nELLO .ZIP troverai solo file .tot, illgfile .dll lo devi scaricare cliccando sul grosso QUI in prima pagina, LGG3/D855, il file.dll è l'ultimo in fondo. Sostituisci questo file a quello presente nello .zip che hai scaricato. Così non dovresti avere problemi...
-
Quote:
srimlas
O.k., ottima argomentazione... rotfl
Dunque, se segui passo passo la guida in prima pagina non dovresti trovare problemi. Una volta installato Flashtools, scaricati un firmware qualsiasi. nELLO .ZIP troverai solo file .tot, illgfile .dll lo devi scaricare cliccando sul grosso QUI in prima pagina, LGG3/D855, il file.dll è l'ultimo in fondo. Sostituisci questo file a quello presente nello .zip che hai scaricato. Così non dovresti avere problemi...
perchè, non ti sembra un ottima argomentazione? :D
Comunque ho seguito la guida passo-passo in piu letto circa 120 pagine di questo post ma...continuo ad avere l'errore "can't change to download mode". Ho provato tutto quello che sapevo per risolvere ma sono ancora fermo...suggerimenti?
edit. risolto dopo quattro tentativi tutti uguali (1° 11 secondi, 2° 11 secondi, 3° 14 secondi, 4° a buon fine) boh?!
meno male che ho la testa dura :-)
-
Forse mi sono espresso male? Ho detto che È un ottima argomentazione, non ero ironico....
-
ragazzi ho scaricato il firmware in prima pagina il v10l ma mi chiede una passworld per scompattarlo ... einoltre il flash tools mi chiede un login...potete aiutarmi?