Visualizzazione stampabile
-
mi conviene fare backup prima magari con lg pc suite?
prima di iniziare faccio un reset di fabbrica?
rischio di fare danni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vick75
rischio di fare danni?
@Vick. Il G3 è stato progettato per non esplodere. Battuta a parte, non succede nulla, non fai danni se segui alla lettera la guida in prima pagina.
Ti fai un LG Backup salvando su memoria esterna e poi un Hard Reset.
L'unico problema che potresti incontrare se usi Win 8.1 che nulla a che vedere con il device.
-
Quote:
vick75
rischio di fare danni?
Io ti consiglierei di fare il backup di tutte le app utente(e se vuoi anche dei dati di sistema,per non perdere le tue impostazioni,password di wifi eccetera) tramite l'app titanium backup,e di copiare tutto quello che c'è nell'archivio interno sul pc,per poi rimettere tutto dopo il reset(tra queste cartelle deve esserci anche quella dinTitanium backup);puoi farlo anche con Lgbackup,che fa tutto lui,basta che sposti la cartella di backup nel pc o nella micro sd ;)
-
Grazie Dream (come sempre) sai da dove proviene e che revision e' ? Io mi sono fissato e voglio la 10L REV 00_7 :P
Quote:
DreamReaper
-
giusto giusto ho windows 8.1
consigli?
-
Quote:
vick75
giusto giusto ho windows 8.1
consigli?
Segui alla lettera la guida.L'autore,come potrai notare dai suoi screenshoot,la ha eseguita su windows 8.1 quindi vai tranquillo.
-
Quote:
Pisolo911
@
npl, come ben sai non sono Dream ne il suo portavoce. Anzi, già mi ha promesso che quando avenzerà di grado di manderà a casa.
Mai provato l'ebrezza di provare a fare alcune ricerche sul famoso motore di ricerca..??
Dream, come molti altri, non è Babbo Natale anche se ci stiamo avvicinando a tale festività.
Quoto l'intervento da un'altro post
Quote:
DiNG0
Scusate il mio piccolo off topic ma non è meglio ignorare invece di scrivere post di questo tipo? Non credo che il forum ci faccia bella figura leggendovi ...
E aggiungo che alla prossima battuta fatta contro gli utenti inizio a farne anche io ma usando altri strumenti.. Vediamo di finirla ok? Grazie
-
Magari , mi puoi illuminare tu da come vedere la provenienza e che revision è avendo un .tot scaricato
Quote:
Pisolo911
@
npl, come ben sai non sono Dream ne il suo portavoce. Anzi, già mi ha promesso che quando avenzerà di grado di manderà a casa.
Mai provato l'ebrezza di provare a fare alcune ricerche sul famoso motore di ricerca..??
Dream, come molti altri, non è Babbo Natale anche se ci stiamo avvicinando a tale festività.
-
Quote:
DreamReaper
E allora in questo caso....e noi paghiamo.... a proposito grazie per aver contribuito (come al solito) in modo attivo alla community.
Per i link di mediafire (andati tutti e due) si può fare niente? Tanto per avere un archivio con più TOT. Grazie in anticipo
@DreamReaper, ti volevo inviare i link richiesti. Una domamda, cancelli mai i msg...???? Mi dice che sei pieno come un uvo.
-
Quote:
Pisolo911
@
Dream, ti volevo inviare i link richiesti. Una domamda, cancelli mai i msg...???? Mi dice che sei pieno come un uvo.
Per taggare gli utenti e mandargli una notifica via mail scrivi la chiocciola seguita dal nome completo altrimenti (come hai fatto) contatti qualcun altro
-
scusate ma quando vado a scompattare la v10l con winrar mi chiede una password cosa metto?
-
Quote:
DreamReaper
ed il file .dll per la v10L?
-
@vick75, prova il solito lgbbs
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
vick75
scusate ma quando vado a scompattare la v10l con winrar mi chiede una password cosa metto?
Pronti!
Unzip Password 1: lgbbs
Unzip Password 2: www. lgbbs. net (senza spazi)
Buon Lavoro.
-
grazie sto' iniziando ad aggiornare:)
ma devo flashare solo questo unico file?
-
nessuno?
ho solo il file.tot vado bene?
-
Quote:
vick75
grazie sto' iniziando ad aggiornare:)
ma devo flashare solo questo unico file?
Quote:
vick75
nessuno?
ho solo il file.tot vado bene?
Ma dai! Hai fatto un UP dopo 12 minuti! Sarebbe consentito dopo almeno 12 ore.....
Ma torniamo a noi, TOT e ovviamente DLL
-
scusami ma sono in fase critica
ma il dll dov'e'?
-
Quote:
vick75
scusami ma sono in fase critica
ma il dll dov'e'?
Guarda QUI: Listing of D855 , l'ultimo files della lista.
-
Scusate ma ho sempre flashato il firmware .kdz con Lg flash tool 2014.
Cosa cambia utilizzando il programma flashtool nella prima pagina di questo tread con i 2 file, .tot e .ddl? E che significa l' ultima riga dello Step1: dove copiare il file megalock.dll? Dov'è questo file?
-
sono molto felice sono riuscito a flashere la v10l
ma quante porcherie si sono installate?
ora che faccio faccio il root? consigli?
come ripulisco il cell da tutte queste app inutili?
-
-
tutte le app di orange &c. snc
-
intanto finisco tutti gli aggiornamenti
ma mi conviene ripristinare l' ultimo backup fatto con lg pcsuite?
-
Quote:
seaandmore
Scusate ma ho sempre flashato il firmware .kdz con Lg flash tool 2014.
Cosa cambia utilizzando il programma flashtool nella prima pagina di questo tread con i 2 file, .tot e .ddl? E che significa l' ultima riga dello Step1: dove copiare il file megalock.dll? Dov'è questo file?
Buonasera seaandmore.
Il ripristino del telefono può essere fatto in 2 modi
1> Con Lg Flash Tools 2014 KDZ
Con questo metodo andremo a riscrivere/sostituire il sistema operativo del nostro terminale lasciando intatte le partizioni e "altre cose".
2> Con Lg Flash Tools TOT
Con questo metodo Riporteremo il terminale alle esatte condizioni di fabbrica riscrivendo tutto, sistema operativo, partizioni e tutto il resto.
Se non hai grossi problemi consiglio sempre il primo è meno invasivo. Se invece per una serie di motivi (test, anomalie di funzionamento, ecc.ecc) vuoi usare il secondo il risultato finale è lo stesso. Con il secondo metodo però sei sicuro di partire da una installazione pulita.
Il file megalock.dll è nella cartella che hai scaricato di Lg flash tools
-
Ciao dove trovo la password per aprire il file tot
Grazie
-
è una pagina indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
buongiorno
cosa mi consigliate per disinstallare tutta la robaccia che mi ritrovo insieme alla v10l?
-
Quote:
vick75
buongiorno
cosa mi consigliate per disinstallare tutta la robaccia che mi ritrovo insieme alla v10l?
Ti serve possedere i permessi di root.
Acquisiti i permessi se sei pratico ti basta puntare la cartella .OP con un file manager tipo root explorer ed eliminarne il contenuto.
Se sei meno pratico puoi usare titanium backup.
Se ti serve altro aiuto riguardo questo argomento chiedi in help modding perché qui siamo off topic.
-
Quote:
vick75
buongiorno
Link2sd. Semplicemente perfetto ;)
-
Scusare ragazzi parlo da ignorante, qual è la differenza tra la guida presente in questo thread e quella presente qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/415436-rom-leaked-d855-opinioni-test-info-sulle-rom-leaked-per-il-g3.html
Quale guida conviene seguire?
Grazie! :)
-
Ragazzi ho un problema..
Sto cercando in tutti i modi di ripristinare il mio G3 ma sia tramite LG Flash Tool che LG Flash Tool 2014 le procedure si bloccano.
Con LG Flash Tool mi esce scritto:
In rosso: DOWNLOAD FAIL!
Nel log: "We can't communicate with phone"
Anche LG Flash Tool 2014 mi da problemi di comunicazione dopo una prima fase iniziale.
Il device non mi fa entrare in recovery e torna sempre nella modalità "Firmware Update"
Vi prego datemi una mano
Grazie mille
-
Calmati, vediamo di andare per gradi: stai per caso usando Win 8.1? te lo chiedo perchè molti hanno denuinciato un'incompatibilità fra questo SO ed i tool che usiamo qui...
-
Quote:
erestor6
Ragazzi ho un problema..
Sto cercando in tutti i modi di ripristinare il mio G3 ma sia tramite LG Flash Tool che LG Flash Tool 2014 le procedure si bloccano.
Con LG Flash Tool mi esce scritto:
In rosso: DOWNLOAD FAIL!
Nel log: "We can't communicate with phone"
Anche LG Flash Tool 2014 mi da problemi di comunicazione dopo una prima fase iniziale.
Il device non mi fa entrare in recovery e torna sempre nella modalità "Firmware Update"
Vi prego datemi una mano
Grazie mille
Verifica tutta la configurazione del PC, driver, porta 41, etc. Ripeti tutto da capo. Il PC non "vede" il device.
Quote:
srimlas
Calmati, vediamo di andare per gradi: stai per caso usando Win 8.1? te lo chiedo perchè molti hanno denuinciato un'incompatibilità fra questo SO ed i tool che usiamo qui...
Quoto srimlas, per eventuali problemi con Win 8.1. Cmq con Win 8.1, a parte le problematiche ignote con i TOT, per tutto il resto funzia.
-
Quote:
gldm92
Scusare ragazzi parlo da ignorante, qual è la differenza tra la guida presente in questo thread e quella presente qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/415436-rom-leaked-d855-opinioni-test-info-sulle-rom-leaked-per-il-g3.html
Quale guida conviene seguire?
Grazie! :)
Ciao! Sarò brevissimo in quanto ho già risposto esaustivamente ieri notte ad un altro utente.
TOT---> Ripristino completo del terminale con riscrittura partizioni - Da usare in caso di problemi seri (Auto Off/surriscaldamento/lag pronunciati/crash applicazioni)
KDZ---> Aggiornamento a nuova Rom o ripristino di quella vecchia in caso di operazioni di modding dubbie o non andate a buon fine.
-
Grazie della risposta DreamReaper il mio problema l'ho descritto qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/432717-lg-pc-suite-e-kernel-panic.html
C'è da dire che da stamani mi sta dando problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto! E' arrivato anche a 71°!
Disinstallando Xposed ed i relativi moduli la situazione pare sia un po' migliorata.
Mi consigli quindi di eseguire questa guida o l'altra?
-
Quote:
srimlas
Quote:
Pisolo911
Verifica tutta la configurazione del PC, driver, porta 41, etc. Ripeti tutto da capo. Il PC non "vede" il device.
Quoto srimlas, per eventuali problemi con Win 8.1. Cmq con Win 8.1, a parte le problematiche ignote con i TOT, per tutto il resto funzia.
Grazie ragazzi... Si ho windows 8.1.
Ho letto che bastava riavviare il PC ma a me continua a dare gli stessi problemi.
Provo con windows 7?
-
Quote:
erestor6
Grazie ragazzi... Si ho windows 8.1.
Ho letto che bastava riavviare il PC ma a me continua a dare gli stessi problemi.
Provo con windows 7?
Prova con Win 7.
-
Quote:
Pisolo911
Prova con Win 7.
OK GRANDE!
Con Windows 7 tutto alla grande!
Grazie mille ragazzi vi ripagherò con una app per la custodia quick circle tra oggi e domani sul PlayStore.
(Per ora non voglio svelare il nome, ma penso che servirà a molti)
Grazie Ancora
-
Quote:
gldm92
Grazie della risposta DreamReaper il mio problema l'ho descritto qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/432717-lg-pc-suite-e-kernel-panic.html
C'è da dire che da stamani mi sta dando problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto! E' arrivato anche a 71°!
Disinstallando Xposed ed i relativi moduli la situazione pare sia un po' migliorata.
Mi consigli quindi di eseguire questa guida o l'altra?
Sicuramente la Guida presente in questo thread visti i notevoli problemi che ha il tuo terminale.