Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
No intendevo tutto ciò che fa parte del firmware, non l'imei.
Perchè il mio voicemate per esempio non ha l'italiano
Dai che oggi è domenica...... Voice mate passa in Italiano da solo dopo averti chiesto di accettare un accordo di licenza. Ci devi trafficare un pochino e impostare anche la lingua della tastiera in Italiano Qwerty.
-
Ragazzi chi mi aiuta, non riesco a far funzionare il lg flash tool, mi dice che non vede il telefono connesso, ma in dispositivi il telefono c'è!
Non posso nemmeno usare il flash tool con un file .tot perchè non so dove scaricare.
E tramite pcsuite non posso aggironare causa il root!
Che devo fare????
-
Quote:
Leuviah
Ragazzi chi mi aiuta, non riesco a far funzionare il lg flash tool, mi dice che non vede il telefono connesso, ma in dispositivi il telefono c'è!
Non posso nemmeno usare il flash tool con un file .tot perchè non so dove scaricare.
E tramite pcsuite non posso aggironare causa il root!
Che devo fare????
Salve, sono la guida On-Line del forum.
Scaricare il files tot da qui:https://drive.google.com/open?id=0Bx...QzA&authuser=0
Scaricare flashtools da qui: https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download
Scaricare i driver da qui:https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download
Appena eseguito.....riscrivi. Procederemo passo passo per l'installazione del TOT
Ps. Oggi è Domenica ed è il tuo giorno fortunato.
-
Quote:
DreamReaper
Mi dice empty folder!!!!
-
Quote:
Leuviah
Mi dice empty folder!!!!
Ok, nessun problema. Vai qui. Listing of D855 e scarica il tot no brand adatto al tuo telefono (europe 16 o 32)
Ricorda anche di scaricare il DLL in fondo alla lista.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, nessun problema. Vai qui.
Listing of D855 e scarica il tot no brand adatto al tuo telefono (europe 16 o 32)
Ricorda anche di scaricare il DLL in fondo alla lista.
Grazie mille!!
Sono costretto a dover scaricare la 10E, la cartella 10H è vuota!
Come passo poi alla 10L?aggiorno tramite pc suite? o con gile kdz, sperando che il flashtool mi funzioni?
Cosa potrebbe essere che dice telefono scollegato?
-
Installa i driver e segui la guida al primo post per settare la porta. Per la versione va bene, poi aggiorni con il kdz.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Installa i driver e segui la guida al primo post per settare la porta. Per la versione va bene, poi aggiorni con il kdz.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
I driver sono installati, ed il telefono viene riconosciuto......unica cosa che in dispositivi di sistema esce il trinagolino e dice impossibile attivare il dispositivo, ma in porte posso scegliere la com 41, e dice che il dispositivo è funzionante!
-
Quote:
Leuviah
I driver sono installati, ed il telefono viene riconosciuto......unica cosa che in dispositivi di sistema esce il trinagolino e dice impossibile attivare il dispositivo, ma in porte posso scegliere la com 41, e dice che il dispositivo è funzionante!
Prova riavviare Win e dopo vai in gestione dispositivi e verifica se lo vedi.
-
Quote:
Pisolo911
Prova riavviare Win e dopo vai in gestione dispositivi e verifica se lo vedi.
Niente non lo vede, e se provo ad aggiornare i driver, dice che i driver sono gia aggiornati!
C'è una soluzione?
-
Ripulisci tutto e ricomincia daccapo. disinstalla i drivers, riavvia il pc, reinstalla i drivers e fai riconoscere il cell in tutte le modalità.
-
Quote:
Leuviah
Niente non lo vede, e se provo ad aggiornare i driver, dice che i driver sono gia aggiornati!
C'è una soluzione?
Naturalmente il G3 era collegato quando sei andato a vedere. Stai usando il cavetto USB originale...???? Prova disintallare i driver, riavvia, reinstalla i driver, riavvia e verifica.
-
Ovviamente, si cavetto originale, sto facendo la procedura!
Continuerò a ricevere gli ota?
ho perso il root?
-
Quote:
Leuviah
Ovviamente, si cavetto originale, sto facendo la procedura!
Continuerò a ricevere gli ota?
ho perso il root?
Dimenticavo, se hai ancora problemi questi sono gli ultimi driver: Manuali LG, Aggiornamenti Software & Firmware | LG Italia
Magari prova cambiare anche la porta USB del PC.
Se lo ripristini a stock riceverai gli aggiornamenti via OTA e perderai il root.
-
Salve ragazzi. Ho un G3 LTE-A LF-F400S e ovviamente ho su installate tutte le apk T-Service. Anche se imposto la lingua in italiano, la tastiera e altri simboli restano in Koreano.
Vorrei mettere su la ROM Europa e poi ITA.
Mi sapete indicare dove trovare la ROM adatta e la guida?
Grazie mille, aspetto vostre risp.
Alfredo
-
Quote:
boxter10
Salve ragazzi. Ho un G3 LTE-A LF-F400S e ovviamente ho su installate tutte le apk T-Service. Anche se imposto la lingua in italiano, la tastiera e altri simboli restano in Koreano.
Vorrei mettere su la ROM Europa e poi ITA.
Mi sapete indicare dove trovare la ROM adatta e la guida?
Grazie mille, aspetto vostre risp.
Alfredo
Ciao Alfredo! Ti do prima la brutta notizia e poi quella peggiore.
Non puoi installare sul tuo terminale una rom Italiana - Europea - o qualsiasi cosa che non sia appositamente per il Modello F400.
Peggio ancora se è l'F400S. Hanno sviluppato qualche mod per l'F400K che cambiava la tastiera, nulla di più. Dai un occhiata qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-mod.html
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Alfredo! Ti do prima la brutta notizia e poi quella peggiore.
Non puoi installare sul tuo terminale una rom Italiana - Europea - o qualsiasi cosa che non sia appositamente per il Modello F400.
Peggio ancora se è l'F400S. Hanno sviluppato qualche mod per l'F400K che cambiava la tastiera, nulla di più. Dai un occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-mod.html
Hahahaha vabbene... grazie mille per la cortese risp.
Vedo un po come fare altrimenti imparo il Koreano :P!!!!!
Notte a tutti
-
Quote:
boxter10
Hahahaha vabbene... grazie mille per la cortese risp.
Vedo un po come fare altrimenti imparo il Koreano :P!!!!!
Notte a tutti
Dai un occhiata al link che ti ho postato. Almeno qualcosa la sistemi.
-
...oppure puoi provare a montare la SphinkS che è compatibile con il tuo terminale e , se non sbaglio, hanno sistemato molto di quello che lamenti...
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html
-
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un aggiornamento via OTA, ovviamente avendo il terminale rootato non me lo fa fare, mi chiedevo se facendo da telefono un ripristino di fabbrica potrei risolve (quindi perdita root) così faccio l'aggiornamento e poi torno a rootare.
Dimenticavo, il mio G3 è Rumeno e ho su la 10h
-
Si, dovrebbe funzionare... :)
-
Quote:
Stejj
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un aggiornamento via OTA, ovviamente avendo il terminale rootato non me lo fa fare, mi chiedevo se facendo da telefono un ripristino di fabbrica potrei risolve (quindi perdita root) così faccio l'aggiornamento e poi torno a rootare.
Ti consiglio di andare nella sezione Leaked e aggiornare direttamente con la v10L che trovi in prima pagina e poi fai il root.
-
Quote:
Stejj
Ciao a tutti,
Quote:
srimlas
Buongiorno a tutti...Mi è sfuggito qualcosa?
-
Quote:
srimlas
Hmmm,siete sicuri che il root vada via con l'hard reset? Io ho i miei dubbi.
-
Ragazzi domani mi arriva un lg g3 brand tim, come posso fare per sbrandizzarlo? Ho letto la guida in prima pagina, ma poi da questo link Listing of Europe_NoBrand_16GB che file devo scaricare, il 10e o il 10a, o ce ne sono di più recenti, magari ITA?
-
Quote:
motoralbi
Hmmm,siete sicuri che il root vada via con l'hard reset? Io ho i miei dubbi.
Forse sbaglio come sempre, credo che le problematiche del root si o root no, vadano discusse nell'apposita sezione.
Quote:
DDR
Ragazzi domani mi arriva un lg g3 brand tim, come posso fare per sbrandizzarlo? Ho letto la guida in prima pagina, ma poi da questo link
Listing of Europe_NoBrand_16GB che file devo scaricare, il 10e o il 10a, o ce ne sono di più recenti, magari ITA?
Indiferrente v10a o v10e, come aggiornamenti siamo arrivati alla v10L.
Se troverai difficoltà a seguito di Win 8.1, passa nella seziome MODDING/Leaked dove troverai supporto.
-
Ah... beh allora metto direttamente la 10L...ma avrò problemi con i prossimi aggiornamenti? E mettendo la 10l avrò un tel assolutamente no brand, giusto?
-
Quote:
DDR
Ah... beh allora metto direttamente la 10L...ma avrò problemi con i prossimi aggiornamenti? E mettendo la 10l avrò un tel assolutamente no brand, giusto?
Come detto, fai un giro nella sezione Leaked. Chiedi, dopo aver flashato la v10L ci sono dei piccoli "aggiustamenti" da fare per fare pulizia TIM. Io ho un non brand e non seguo la "bonifica".
-
G3 acquistato in Polonia (ma facendo la ricerca sul sito postato qui sul forum me lo da come modello tedesco).
Mi aveva segnalato l'aggiornamento alla 10L (dalla 10H) via OTA. L'ho aggiornato tramite il LG PC Suite e sucessivamente ri-rootato.
-
Quote:
lomaxi72
G3 acquistato in Polonia (ma facendo la ricerca sul sito postato qui sul forum me lo da come modello tedesco).
Mi aveva segnalato l'aggiornamento alla 10L (dalla 10H) via OTA. L'ho aggiornato tramite il LG PC Suite e sucessivamente ri-rootato.
Buonasera. Benissimo per le operazioni effettuate sul tuo terminale...
Ma devo farti una domanda. Perchè scrivi qui?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Benissimo per le operazioni effettuate sul tuo terminale...
Ma devo farti una domanda. Perchè scrivi qui?
Essendo un ripristino/aggiornamento ad una versione stock pensao fosse la discussone corretta dove inserire il mio messaggio. Anche perchè la procedura di aggiornamento tramite il software ufficiale LG non la si legge mai.
Poi magari la parte che non andrebbe in questa discussione era quella sul successivo root, ma pensavo fosse utile sapere che dopo l'aggiornamento era stato possibile rifarlo.
-
Quote:
lomaxi72
Essendo un ripristino/aggiornamento ad una versione stock pensao fosse la discussone corretta dove inserire il mio messaggio. Anche perchè la procedura di aggiornamento tramite il software ufficiale LG non la si legge mai.
Poi magari la parte che non andrebbe in questa discussione era quella sul successivo root, ma pensavo fosse utile sapere che dopo l'aggiornamento era stato possibile rifarlo.
Grazie della spiegazione. Lasciamo il tuo messaggio. In ogni caso qui trattiamo terminali da sbrandizzare o con gravi problemi software. La procedura descritta nel primo post non è ufficiale.
-
potreste dirmi dove trovare tutti i file .tot? grazie
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
DreamReaper
Mah, dico niente. Se non pisolo troppo oggi, mi sembra di averlo già visto postato.
Già, oggi dormo non pisolo. E tu paghi. Magra consolazione per te, spesso capita anche a me di pagare.
-
Quindi è un TOT unico per 16 e 32gb?
-
Quote:
Pisolo911
Mah, dico niente. Se non pisolo troppo oggi, mi sembra di averlo già visto postato.
Già, oggi dormo non pisolo. E tu paghi. Magra consolazione per te, spesso capita anche a me di pagare.
E allora in questo caso....e noi paghiamo.... a proposito grazie per aver contribuito (come al solito) in modo attivo alla community.
Per i link di mediafire (andati tutti e due) si può fare niente? Tanto per avere un archivio con più TOT. Grazie in anticipo
-
ciao dreamreaper io possiedo come tu sai avendomi risposto nell' altro tread sulla provenienza
un g3 d855 ita 16gb brand wind con il software v10a
essendo totalmente all' oscuro di android mi daresti qualche indicazione su come fare per portare il mio dispositivo all' ultima versione e sopratutto senza nessun tipo di brand?
premetto che ho gia' fatto il root tramite una guida presa anche qui' dal forum
grazie e scusa se magari ho scritto in una sezione sbagliata del forum
-
Quote:
vick75
ciao dreamreaper io possiedo come tu sai avendomi risposto nell' altro tread sulla provenienza
un g3 d855 ita 16gb brand wind con il software v10a
essendo totalmente all' oscuro di android mi daresti qualche indicazione su come fare per portare il mio dispositivo all' ultima versione e sopratutto senza nessun tipo di brand?
premetto che ho gia' fatto il root tramite una guida presa anche qui' dal forum
grazie e scusa se magari ho scritto in una sezione sbagliata del forum
Credo che tu possa "esercitarti" con questa guida, un pochino più complicata, ma, a mio avviso, più divertente. Scarica il TOT della 10L (ultima versione) dalla prima pagina e scarica anche tutto il relativo software per l'installazione. Quando hai aggiornato provvederemo al debrand (se proprio e necessario). Ti specifico che a parte le bootanimation non cambia nulla.