Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Vediamo.... Hai affermato che va in download mode... e questo già è qualcosa. Ti consiglio di passare qui ed eseguire la procedura con una roma a tua scelta. ( minuti al massimo e hai il G3 di nuovo in funzione (escluso il tempo di download)
Ho risolto grazie al tuo suggerimento ho flashato il firmware tramite Flash tools la versione 10N. Giusto per dovere di cronaca riporto quello che è successo a me. Una volta avviata la procedura dopo un pò si è bloccata dicendo di riprovare togliendo la batteria e scollegando il telefono. Ha ripreso ma lo ha rifatto. Avevo perso le speranze ma l'ho fatto una terza volta e la barra sul telefono è andata dopo due giorni che non dava segni di vita all'1% ma poi si è ribloccata la procedura ma questa volta non ho scollegato il telefono ed ho solo cliccato ancora su riprova e dopo due tentativi falliti al terzo ha iniziato a flashare il cell e adesso funziona perfettamente. Grazie ancora come sempre per la vostra competenza e gentilezza.
A presto
-
Quote:
Shadow80
Aiuto :eek::eek::eek:
stavo rimettendo la 10n x passare a lollipop e mi ha dato questo! [*IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/16/73883d0ea971dcad1aac026abc95ab8a.jpg[/IMG]
passato l'attimo di terrore, non so che sia successo, ma il telefono entrava in bootloop. ho staccato la batteria ed aspettato un po ed è ripartito :o
Quote:
Alfastyle
Buonasera a tutti. Sono nuovo e spero davvero mi possiate aiutare. Ho un lg g3 32 gb Italia e da ieri dopo aver tentato di rimettere il firmware stock il telefono si accende solo in download mode e non fa niente più. Ho seguito la vostra guida con lg flash tool ma il risultato è quello del messaggio download fail "cant'change to download mode". le ho provate tutte anche con lg mobile support ma il risultato è sempre lo stesso. Vi prego aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti
Sto scaricando il file per fare lo stesso passaggio vostro (da 20a ufficiale alla 10n)...probabilmente mi sarebbe capitato lo stesso errore!
Quote:
DreamReaper
Vediamo.... Hai affermato che va in download mode... e questo già è qualcosa. Ti consiglio di passare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html ed eseguire la procedura con una roma a tua scelta. ( minuti al massimo e hai il G3 di nuovo in funzione (escluso il tempo di download)
Uso questo metodo, l'ho usato per passare dalla v10j di h3g alla 20a e ha funzionato
-
Scusate ragazzi ho scaricato la v10L, ma non capisco qual'è il file dll da aggiungere nel tool. Chi mi aiuta ?
-
Quote:
dal1981
Scusate ragazzi ho scaricato la v10L, ma non capisco qual'è il file dll da aggiungere nel tool. Chi mi aiuta ?
Se hai un LG G3(D855) sia 16GB che 32GB è questo: Directory list
-
Salve a tutti,
qualcuno può indicarmi il procedimento di sbrandizzazione del g3 dal marchio 3 in modo da poter effettura gli aggiornamenti del softwear senza dover attende le versioni rilasciate dalla 3???
Grazie.
-
Al momento questo è ancora al di là delle nostre conoscenze, mi dispiace...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
qualcuno può indicarmi il procedimento di sbrandizzazione del g3 dal marchio 3 in modo da poter effettura gli aggiornamenti del softwear senza dover attende le versioni rilasciate dalla 3???
Grazie.
Quote:
srimlas
Al momento questo è ancora al di là delle nostre conoscenze, mi dispiace...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto. È praticamente impossibile,gli aggiornamenti via OTA o pc suite sono legati all'imei del telefono,a cui ÷ di conseguenza legata l'appartenenza a un brand. Io che ho un brand 3,ad esempio,via OTA riceverò sempre aggiornamenti della 3;l'unico modo per avere versioni non rilasciate dai brand è usare flashtools.
-
In attesa che mi arrivi ...
Dopo una ottima esperienza con LG G2
Ora, un 'dubbio' sull'attuale versione KK
Ma l'ultima ITALY / EUR / OPEN per il G3 NOBRAND quale è ?
La V10I ?
Perche ho un pò di confusione in merito ...
La V20 invece è Lollipop
Anche guardando sul Thread non capisco quale sia da scaricare
E comunque, la procedura per il flash della KDZ è altresi la medesima del G2 ?
Quindi il 'nuovo' LG FlashTools 2014 ...
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
Grazie.
Amico carissimo. Non ti sembra un pochino esagerato fare 4 volte la stessa domanda? Spero che avrai trovato esaustive le risposte che ti hanno dato.
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
ragazzi io ho scaricato la versione 10n e se voglio scompattare il file winrar mi chiede la parola cjhiave
BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-16G+0
questo e il file scaricato, e un nobrand con lingua italiana giusto?
-
La pass di solito e sempre la stessa lg e qualcosa che non ricordo ora scusami , comunque cercando nel 3d lo trovi di sicuro e stata scritta mille volte
-
Quote:
Daddino84
ragazzi io ho scaricato la versione 10n e se voglio scompattare il file winrar mi chiede la parola cjhiave
BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-16G+0
questo e il file scaricato, e un nobrand con lingua italiana giusto?
Password: lgbbs
È una leaked asiatica,la lingua italiana c'è ;)
-
-
Quote:
damato
Bella raga
Ciao damato.... Benvenuto... o quasi. Ricordati di presentarti qui: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
hey all is there anyone how can help me i am from danmark and i well se movies from usa is there anyon how can tell my what websid is the bedst too download
-
Raga nel firmware 10L non c'è il file dll...suppongo che il file dll sia quello nominato megalock giusto?
grazie
-
Quote:
andre85
hey all is there anyone how can help me i am from danmark and i well se movies from usa is there anyon how can tell my what websid is the bedst too download
Hi andre85. Greetings from Italy. In this Forum we speaking about technical question about Lg G3. Your question is Off Topic. Sorry.
-
Quote:
andre85
How DreamReaper said,you're off-topic here;i suggest you to register on XDA-developers,it's an international forum,where everyone speaks english ;) http://www.xda-developers.com/
-
Salve ragazzi io ho scaricato la versione per 16gb ma nel zip non mi esce il file .dll dove devo scaricarlo?
-
Quote:
Daddino84
Salve ragazzi io ho scaricato la versione per 16gb ma nel zip non mi esce il file .dll dove devo scaricarlo?
In cima c'é un QUI evidenziato, cliccaci ed entra nella cartella del g3 d855
-
Quote:
wolfgart
QUI trovate il mio nuovo spazio Hosting su Team Codefire - XDA Developers, dove troverete tutto ciò che di originale vi serve, per qualsiasi variante di G3
Download files Tot versione 10L 16/32 Gb: QUI
Download files Tot versione 10N 16 Gb: QUI
Download files Tot versione 10N 32 Gb: QUI
Salve gente. ho scaricato il 10N 16GB ma al momento di estrarre il file mi chiede una password, qual'è? inoltre ho sostituito il file megalock.dll ma quando lo seleziono mi da messaggio di file errato, ignoro questo avviso?
Grazie
[EDIT] ho risolto sia per la pwd sia per l'errore :)
-
-
ragazzi ho una domanda, ho appena preso un g3 e come rom porta la 10l mi conviene scaricare e flashare la 10n? inoltre se metto la 10n riceverò i prossimi update ota (lollipop)?
EDIT
ho letto nei post precedenti che la 10n ha bisogno del root per attivare il 4g è vero?
-
Quote:
bakko
ragazzi ho una domanda, ho appena preso un g3 e come rom porta la 10l mi conviene scaricare e flashare la 10n? inoltre se metto la 10n riceverò i prossimi update ota (lollipop)?
La 10N é più nuova,però é asiatica,ma comunque tutti ne parlano bene...potresti metterla tranquillamente secondo me.
Per gli aggiornamenti,li riceverai sempre,sono legati al tuo IMEI e dato che presumibilmente il tuo é un no-brand europeo(dato che si é aggiornato da solo alla L) quando rilasceranno Lollipop europeo ti arriverà.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
per il 4g che mi puoi dire?
-
Quote:
bakko
per il 4g che mi puoi dire?
Non saprei,francamente non uso(purtroppo) il 4g e non ho avuto modo di privare la rom...aspettiamo che altri ci diano dei pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Non saprei,francamente non uso(purtroppo) il 4g e non ho avuto modo di privare la rom...aspettiamo che altri ci diano dei pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Io l'ho montata e testata per un bel po' e ricordo che non aveva problemi col 4G ed andava davvero bene.
-
grazie delle info, aspetto qualcuno che sappia rispondermi perchè uso spesso il 4g quindi per me è quasi fondamentale
EDIT
Grazie per l'info mpt84 nel caso provo e se non va ritorno alla 10l
-
Quote:
bakko
grazie delle info, aspetto qualcuno che sappia rispondermi perchè uso spesso il 4g quindi per me è quasi fondamentale
EDIT
Grazie per l'info mpt84 nel caso provo e se non va ritorno alla 10l
Ciao bakko. Monta tranquillamente la rom 10n, l'LTE comunque funziona, se hai problemi nel menù puoi eliminare il file lteconfig. La doamda che ti faccio però è la seguente. Come mai utilizzi questo metodo invece dell'altro più semplice e meno invasivo?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao bakko. Monta tranquillamente la rom 10n, l'LTE comunque funziona, se hai problemi nel menù puoi eliminare il file lteconfig. La doamda che ti faccio però è la seguente. Come mai utilizzi questo metodo invece dell'altro più semplice e meno invasivo?
Scusa DreamReaper di quale metodo parli? io vorrei aggiornare ma in ogni caso non voglio sbloccare bootloader o fare il root (almeno per ora) in quanto non ne ho bisogno.
-
Quote:
bakko
Scusa DreamReaper di quale metodo parli? io vorrei aggiornare ma in ogni caso non voglio sbloccare bootloader o fare il root (almeno per ora) in quanto non ne ho bisogno.
Questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html . Qui potrai trovare il flash tools 2014 e il file KDZ della 10n. Con il metodo presente in questa guida invece vai ad utilizzare un files TOT.
-
Grazie non lo avevo visto! Ora scarico e provo questa v10n
-
Quote:
bakko
Grazie non lo avevo visto! Ora scarico e provo questa v10n
per fare funzionare il 4g devi fare root .
-
Quote:
geox276
per fare funzionare il 4g devi fare root .
mi puoi spiegare meglio per quale motivo serve il root? per eliminare lteconfig?
-
Quote:
bakko
mi puoi spiegare meglio per quale motivo serve il root? per eliminare lteconfig?
e un file di sistema non puoi eliminare senza permessi root
-
Quote:
geox276
e un file di sistema non puoi eliminare senza permessi root
Ho installato la 10n nelle impostazioni posso selezionare gsm/wcdma/4g ma come esco dalle impostazioni lo disattiva. Geox276 purtroppo ho letto troppo tardi la tua risposta. Ora ritorno alla v10l
-
Quote:
bakko
Ho installato la 10n nelle impostazioni posso selezionare gsm/wcdma/4g ma come esco dalle impostazioni lo disattiva. Geox276 purtroppo ho letto troppo tardi la tua risposta. Ora ritorno alla v10l
fai root e semplice
-
Quote:
bakko
Ho tenuto la 10n per qualche tempo. Sicuro che lo disattiva all'uscita? Oppure lo disattiva quando rientri nel menù?
Senza modificare nulla la mia 10n funzionava benissimo in LTE,Se non hai ancora fatto il cambio prova a settare lte dal menù e poi esci con il tasto home.
-
alla fine ho fatto il root sulla v10n. grazie a tutti per i consigli.