Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
No! il .dll che devi selezionare quando lanci Flashtools, quello da scegliere insieme al file .tot per intenderci, è un altro. Se non era nello .zip dov'era il .tot lo trovi in prima pagina, primo riquadro azzurro.
eh, però non c'è niente nella cartella che mi ha fatto scaricare DreamReaper apparte il file tot, guarda l'ultio messaggio di questa dicussione https://www.androidiani.com/forum/lg...ezione-64.html e se riesci a scaricarlo dimmi se lo trovi (versione 16 gb e 10a, nel link c'è anche il 10e ma non l'ho scaricato)
-
Ti ho già detto dove scricarlo se non era nello .zip. Te la faccio ancora più semplice:
Listing of D855
L'ultimo in basso.
-
Quote:
srimlas
Ti ho già detto dove scricarlo se non era nello .zip. Te la faccio ancora più semplice:
Listing of D855
L'ultimo in basso.
dovrebbe essere giusto, non mi ha dato errore, scusa per la mia stupidità! ti faccio sapere quando ho finito!
EDIT: è andato tutto a buon fine, ora non mi resta che vedere se ha risolto il mio problema! grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi mi aggancio alla discussione perchè sono un poco troppo in panne...allora io ieri ho acquistato un lg g3 da 32gb...il ragazzo che me lo ha venduto lo aveva già aggiornato a lollipop, ok leggo la guida e fin qui tutto bene...pomeriggio decido di ritornare a kitkat per iniziare a fare un po di modding...scarico tutti i file necessari
questo LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll e
questo LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-32G+0.tot
(scusate le maiuscole ma ho riportato il nome dei file=
inizio tutta la procedura, porta settata, debug ecc , insomma tutto ok...allora arriva a riavviarsi come da guida...solo che boom si blocca allo step 2 ed lg flash mi risponde con un errore...beh attendo comunque 30minuti in modo invano!
decido di riprovare a farlo ma è da tipo un pomeriggio/serata intera che mi risponde col messaggio che non puo switchare in download mode...come risolvo tutta questo?
grazie mille in anticipo
-
ho seguito tutto la guida parola per parola driver ok pero quando collego in dowkload mode il tool non mi trova il dispositivo lg e mi chiede di fare un login con passward. che vo di?
-
Vuol dire che non hai messo il file megalock.dll modificato nella cartella di installazione del tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se ti rileggi un po i post subito prima del tuo, abbiamo appena dato la soluzione...
-
si scusate l' ho letto dopo aver commentato. scusatemi. ho un altro problema, la rom che ho scaricato non è un file.dll ma un archivio e quando provo ad estrarlo mi chiede una password anche li. grazie in anticipo
-
Per scompattare lo .zip la password dovrebbe essere lgbbs
-
e io devo scompattarlo giusto?
-
Esatto. Dentro dovresti trovare un file .tot ed un file .dll. Se il .dll non c'è l'ho linkato 3 o 4 post fa. Questi due files sono quelli che devi selezionare quando lanci flashtools.
-
quello da 1,7 mega giusto?
-
E 'mo chiedi troppo... Non uso più i .tot da più di 3 mesi...
-
quando poischiaccio ok mi dice failed previous load e si chiude
-
Dunque, il file e' quello da 1,7 mb, questo è giusto. Poi? Dimmi un po tutti i passaggi che hai fatto.
Hai impostato la porta in COM41 come da guida?
-
si fatto tutto. l' unica cosa che mi viene da pensare è che per sbaglio ho estratto il file tot. magari l' ho corrotto estraendolo
-
No, quello è giusto, DEVI estrarlo, non puoi mica flashare lo .zip. Prova a riavviare il PC.
-
sisi lo zip devo estrarlo pero poi ho estratto anche il tot
-
????! E come lo hai estratto il.tot????
-
Quote:
srimlas
????! E come lo hai estratto il.tot????
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fatto!!! grazie mille a tutti!!!
-
Cos'è, plurale maiestatis? 😁
-
l'ultimo TOT disponibile è il v20e ?
-
Buonasera. Si, e' l'ultima disponibile.
-
Carissimi ragazzi del forum. Saluto tutti e spero nel mio piccolo di essere utile anch'io. Questo è il mio primo post quindi abbiate considerazione. Volevo portarvi la mia esperienza sul nostro terminale G3 D855. Ebbene acquisto con brand wind installo la 10n con metodo .kdz,tutto ok,poi essendo molto curioso del funzionamento provo con .tot e metto questa versione 10L 16/32 Gb. solo che mi riempie il telefono di applicazioni inutilissime ma seguo il consiglio di un utente ed elimino la cartella .op da data. e fin qui tutto ok. ma il mio grosso problema e che non si connette piu con h+. allora provo dopo root a frizzare lteconfigs ma niente elimino lteconfigs nulla. premetto che nella zona in cui vivo e coperta da hdspa con wind.adesso chiedo se si può risolvere questo problema. un'ultima cosa ho poi messa la 10o sempre con .kdz. scusatemi il msg troppo lungo.
-
Nessuno ha qualche idea....? Potrei risolvere con la 20e metodo .tot. Al limite il root per adesso non mi interessa.
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa il file ddl da 1,7mega e valido sia per lollipop e kitkat oppure solo lollipop?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Quote:
mimiddu
Nessuno ha qualche idea....? Potrei risolvere con la 20e metodo .tot. Al limite il root per adesso non mi interessa.
Buongiorno mimiddu. I programmi di installazione (sia TOT che KDZ) prima di installare il software "leggono" il tuo terminale e controllano il brand. Dopodichè, a seconda della provenienza del software, installano "allegramente" le applicazioni del brand. Se poi il software è common installano tutte le applicazioni di tutti i brand (relativi al tuo). Ci sono utenti che si sono trovati con 110 applicazioni in più. La soluzione esiste.
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html <--
Buon Lavoro.
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi volevo chiedervi una cosa il file ddl da 1,7mega e valido sia per lollipop e kitkat oppure solo lollipop?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Va bene per entrambi.
-
grazie infinite dreamreaper. io il problema della .op l'avrei anche risolto. il problema più importante e come dicevo nel post il fatto che non si connette più in h+ . ce modo di risolverlo ho devo flashare una nuova rom,oppure provare a fare un hard reset? dopo la flashatura con il .tot o messo la 10o con .kdz provo a mettere un'altra rom ??
-
Non si connette in h+ fisicamente o non vedi il "+". Il problema e' che su alcune rom il "+" non c'e' ma comunque si connettono.
-
;) allora porto sempre la mia esperienza. flashato 10j brand wind fatto aggiornamento ota. risolto problema hdspa. adesso rooto e seguo il tread che mi hai suggerito tu riguardo al bloatware.
Quote:
mimiddu
grazie infinite dreamreaper. io il problema della .op l'avrei anche risolto. il problema più importante e come dicevo nel post il fatto che non si connette più in h+ . ce modo di risolverlo ho devo flashare una nuova rom,oppure provare a fare un hard reset? dopo la flashatura con il .tot o messo la 10o con .kdz provo a mettere un'altra rom ??
-
Salve! Quel thread e' stato testato su Lollipop. Probabilmente funziona anche con kitkat.
-
ciao mi sono iscritto da poche ore. ho un problema con un errore "android.process.acore% ho letto la guida all'inizio per riportare il cel come quando l'ho acquistato ma quando apro il file zip tot mi chiede un password che non conosco. mi puoi aiutare??? grazie mille
-
La password per scompattare lo.zip è lgbbs
-
Ok ti ringrazio, domani provo
-
Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??
-
Si, ti riscrive tutte le partizioni e lo riporta a come uscito dalla fabbrica. Un consiglio, visto che sei nuovo. Se devi aggiungere qualcosa a quanto detto, entra e modifica l'ultimo messaggio. Scrivere sue post consecutivi è vietato dal regolamento del Forum. ;-)
-
Quote:
85simo85
Ok ti ringrazio, domani provo
Quote:
85simo85
Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrà invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerà come se fosse un cellulare appena acquistato ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="85simo85" post=6673940]Ok ti ringrazio, domani provo
[quote name="85simo85" post=6673946]Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??[/QUOTE]
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrà invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerà come se fosse un cellulare appena acquistato ;)[/QUOTE]
Voglio far tornare tutto come acquistato
-
Quote:
85simo85
Voglio far tornare tutto come acquistato
Come avevamo detto, usa questa procedura che si trova in primo post! ;)
Ti torna tutto come prima, stai tranquillo... Ho provato personalmente tempo fa, non ho avuto dei problemi :D