Pisolo911 (04-01-15)
Non che per me sia leggibile quanto scritto, ma noto che vengono effettuate alcune operazioni tra cui la cancellazione dell'intera partizione, della parte telefonica e così via, ma noto anche che interviene sulla cartella EFS che mi lascia un po' impaurito. infatti mi chiedo se con questi TOT si richia di perdere l'IMEI e dunque rischiare che il telefono si blocchi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok fatto tutto grazie..la temperatura rimane ancora tra i 55 e i 65...bah non so più cosa pensare
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque giusto per sapere a quanto dovrebbe stare come temperatura?perché il mio HTC one m8 con una rom moscata si aggira sui 39 40 a riposo vanno bene queste temperature?