Visualizzazione stampabile
-
@wolfgart quando esce un metodo per fare il root da windows con gui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
@wolfgart quando esce un metodo per fare il root da windows con gui?
Ci stiamo lavorando...
A breve.
Questo é cmq facilissimo da eseguire
-
Quote:
wolfgart
Ci stiamo lavorando...
A breve.
Questo é cmq facilissimo da eseguire
Sarà, ma non ci riesco. E per quanto riguarda una recovery e una custom decente? Sai qualcosa?
-
Salve a tutti,volevo solo fare notare che per i sistemi a 64BIT i tre file ADB vanno copiati nella cartella SYSWOW64
-
il link per scaricare i file adb non mi funziona. E' un problema solamente mio?
-
aggiornato il primo post con il Metodo 2.
Soluzione 1 click e facile facile ;)
-
Quote:
wolfgart
Scaricare il pacchetto root da
QUI .
Il link non va :)
-
Quote:
wolfgart
aggiornato il primo post con il Metodo 2.
Soluzione 1 click e facile facile ;)
inizio ad avere qualche dubbio sulle mie capacità informatiche...ma non mi funziona nemmeno questo link...potresti controllare se funzionano gentilmente? grazie in anticipo!
p.s.abbiamo postato insieme luke :D ok allora non è colpa mia ;P
-
Ecco il link funzionante
Directory list
:)
-
Che dire? spettacolo puro!! grazie ragazzi come sempre per il supporto che ci date!
-
g3 v10e root con purpledrake eseguito in meno di 2 minuti... spettacolo :)
-
Ottimo lavoro. Con adb ci vuole un attimo. Spero però in una futura app direttamente da telefono
-
Con root fatto il telefono dovrebbe consumare di più batteria?
-
Quote:
as24144
Con root fatto il telefono dovrebbe consumare di più batteria?
Certo che no. Da dove vi saltano in mente sti dubbi?
-
Quote:
axel6630
Certo che no. Da dove vi saltano in mente sti dubbi?
Quoto @axel6630. Casomai consuma meno....rimuovendo Bloatware.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto @axel6630. Casomai consuma meno....rimuovendo Bloatware.
Sarebbe? :P
Edit: ok, ho letto. Capito cosa sono.
-
Domandina.. Se faccio il root e mi arriva sto benedetto aggiornamento come procedo?
Ho letto che ad alcuni non si installa con il root.. Si può eventualmente ribloccarlo? Come?
Il root lo userei solamente e per rimettere adaway
-
avendo il tel targato 3 ho aggiornato alla v10g ma adesso non riesco a dare i permessi di root...forse serve un altra procedura?
-
piccolo problema, dopo aver fatto il root mi sono spariti i suoni di sistema... ho controllato l'opzione dentro il menù suoni ma è selezionata. Soluzioni?
-
cosa succede se il secondo metodo non va abuon fine grazie
-
Quote:
paolob79
Domandina.. Se faccio il root e mi arriva sto benedetto aggiornamento come procedo?
Ho letto che ad alcuni non si installa con il root.. Si può eventualmente ribloccarlo? Come?
Il root lo userei solamente e per rimettere adaway
Quote:
michael91
avendo il tel targato 3 ho aggiornato alla v10g ma adesso non riesco a dare i permessi di root...forse serve un altra procedura?
Quote:
Legolas08
piccolo problema, dopo aver fatto il root mi sono spariti i suoni di sistema... ho controllato l'opzione dentro il menù suoni ma è selezionata. Soluzioni?
Quote:
balbo83
cosa succede se il secondo metodo non va abuon fine grazie
Buonasera a Tutti!
@paolob79. L'aggiornamento sarebbe opportuno installarlo da telefono stock.
@michael91. Towelroot non funziona più dopo la 10b e l'altro metodo è stato testato da me fino alla 10f, sulla 10g non l'ho provato ma dovrebbe funzionare.
@Legolas08. E' successo anche a me con la versione10e. Non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di riavvii sono "ricomparsi". o_O
@balbo83. Non succede niente, ma, dato che va a modificare dei files "importanti" ti consiglio di riprovare o di tornare a stock.
Buon lavoro. In arrivo una nuova guida sul file BuildProp.
-
il dispositivo deve essere in mtp o ptp a parte il debug attivo
-
Quote:
balbo83
il dispositivo deve essere in mtp o ptp a parte il debug attivo
@balbo83 in MTP e dovrebbe esserci anche una piccola finestra dove ti chiede di autorizzare il pc
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a Tutti!
@Legolas08. E' successo anche a me con la versione10e. Non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di riavvii sono "ricomparsi". o_O
troppo tardi dopo varie prove ho ripristinato il telefono :bd:
-
Ciao una domanda.. Devo portare il telefono in assistenza, non sono coperto da garanzia quindi anche con il root poco mi frega ma per ribloccarlo come dovrei fare?
-
Appena arrivato LG G3 16 francese installato firmware 10G leaked ed effettuato root con metodo 2; bisogna solo avere l'accortezza di eseguire il file .bat DOPO aver autorizzato il pc (piccola finestra sul display del telefono).
Ho però una domanda: con i metodi "classici" che utilizzano superuser, da superuser si possono dare o togliere i diritti alle applicazioni, con questo metodo come si fa?
-
Quote:
paolob79
Ciao una domanda.. Devo portare il telefono in assistenza, non sono coperto da garanzia quindi anche con il root poco mi frega ma per ribloccarlo come dovrei fare?
Quote:
birder
Appena arrivato LG G3 16 francese installato firmware 10G leaked ed effettuato root con metodo 2; bisogna solo avere l'accortezza di eseguire il file .bat DOPO aver autorizzato il pc (piccola finestra sul display del telefono).
Ho però una domanda: con i metodi "classici" che utilizzano superuser, da superuser si possono dare o togliere i diritti alle applicazioni, con questo metodo come si fa?
Buongiorno e buona domenica.
@paolob79. Cosa intendi per ribloccarlo? Se intendi riportarlo a Stock c'è la guida di @wolfgart in sezione modding.
@birder. Puoi tranquillamente usare superSu, con quel metodo, di default, le applicazioni hanno i diritti. Con SuperSu, te lo chiede.
-
Si grazie, però i link non vanno e ora lo segnalo.
Mi chiedevo se esisteva un modo semplice semplice di togliere il root e basta visto che per il resto sono gia completamente stock..
-
come faccio a togliere il root
-
stessa situazione per me...dopo il root ho perso l'audio sblocco tastiera e blocco
-
Salve e possibile usare il metodo 2 con questa base?graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/6u7ynuza.jpg
-
Ma una domanda una volta fatto il root per eliminarlo ( senza perdere dati) esiste un metodo ? (ho fato una lettura , forse un po superficiale , ma no ho trovato nulla)
-
Quote:
caspita
Ma una domanda una volta fatto il root per eliminarlo ( senza perdere dati) esiste un metodo ? (ho fato una lettura , forse un po superficiale , ma no ho trovato nulla)
Buongiorno @caspita. L'unico modo per togliere il root è tornare a stock tramite uno dei metodi indicati nella sezione modding. Sarebbe preferibile quello con i files TOT e DLL.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @caspita. L'unico modo per togliere il root è tornare a stock tramite uno dei metodi indicati nella sezione modding. Sarebbe preferibile quello con i files TOT e DLL.
Quindi rasando tutto a 0 ... che sbattimento .... poi ricaricare tutto .....( a ricordarsi quello che c'era poi installato )
-
Nelle impostazioni del g3 c'è una sezione backup utilissima! Ti salva tutto,dalla schermata home alle tue preferenze e anche le psw del Wi-Fi! Con 10 minuti hai il telefono come prima. Naturalmente se hai scheda SD.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caspita
Quindi rasando tutto a 0 ... che sbattimento .... poi ricaricare tutto .....( a ricordarsi quello che c'era poi installato )
Ricorda che puoi sempre far un backup con LG Backup. Impostazioni - Generali - Backup e ripristino - Servizio Lg Backup.... Non perdi nulla.
-
Quote:
DreamReaper
Ricorda che puoi sempre far un backup con LG Backup. Impostazioni - Generali - Backup e ripristino - Servizio Lg Backup.... Non perdi nulla.
Se LGBackup facesse il backup anche della Rom intera sarebbe perfetto.
-
allora ho appena ripristinato il terminale con impostazioni di fabbrica grazie alla guida del forum, il problema dei suoni di sistema è scomparso, ma soprattutto la vibrazione della tastiera è tornata come prima (leggera e corta) quando invece con la procedura del root era sballata tremava invece di vibrare...cmq GRAZIE!
-
Quote:
easy81
allora ho appena ripristinato il terminale con impostazioni di fabbrica grazie alla guida del forum, il problema dei suoni di sistema è scomparso, ma soprattutto la vibrazione della tastiera è tornata come prima (leggera e corta) quando invece con la procedura del root era sballata tremava invece di vibrare...cmq GRAZIE!
io per adesso lo sto tenendo senza suoni di sistema e senza vibrazione tastiera, non ho voglia di ripristinare per questo problema
-
Non ho la certezza perché non ho qui il telefono ma anche con il root a parte i suoni usando la SwiftKey la vibrazione c'è..
Usate quella eventualmente.