Ah quindi posso fare il backup con lg, ripristinare il telefono con la guida facendo un'installazione pulita, e ripristinare le app con lg bakcup ? giusto ?
Visualizzazione stampabile
Ciao e scusa per l ignoranza ma il secondo metodo può essere fatto anche mac ? e " seguite le istruzioni a video, è fatto 1 minuto " sarebbero quelle uguali al primo metodo?
Ragazzi nonostante abbia disabilitato il blocco per alta temperatura al momento del test con antutu a seguito del riavvio del terminale con art ( volevo provare e verificare le prestazioni) il cell si spegne per alta temperatura. Come dovrei procedere? Qualke consiglio?
Salve, sono nuovo di questo forum quindi se ho sbagliato a scrivere questo post qui, scumatemi ma non sapevo dove farlo.
Parlando del mio problema, ho acquistato un LG G3 da una settimana con la 3.
Volevo fare il ROOT per iniziare a fare qualcosa di piu bello solo che seguendo tutti i post sia qui che in generale su google, ho provato e riprovato ma non risco a fare questo root perchè in modalità ADB alla fine dice "intallation aborted" una cosa del genere. Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie!
Buongiorno @Trullo9523. Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto. Poi, vediamo di risolvere il tuo problema prima di spostare la discussione nella sezione giusta.
Quando ti svegli, descrivi il procedimento da te usato nella maniera più esatta possibile.
Ma il secondo metodo di root funziona anche con v10g?
Ragazzi ho fatto il root secondo metodo e ho perso tutti i suoni sistema come mai?
scusate ma solo a me non si apre il sito mega.co.nz?
Lg_adb scaricalo da qui :
https://www.dropbox.com/s/zty2t72y0dk7ayn/LG_adb.zip
in due modi:
1. https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html in questo caso perderesti tutte le app e dati installati nel terminale, come alla prima accensione.
2.tramite il software lg pcsuite alla voce TELEFONO>RIPRISTINARE ERRORE AGGIORNAMENTO....in questo caso non perderesti nessun files e app....anche se io non ci sono riuscito in questo modo...quando avevo la versione 10a root, ho ricevuto l'aggiornamento 10e ma non si installo causa presenza di root, riportai il telefono senza root con la suddetta procedura...
Ciao ragazzi.
Aggiornamento 10G arrivato oggi in OTA sul mio G3 32 Gb tedesco, nonostante il root, fatto con il metodo PurpleDrake sulla V.10E.
Dopo l'update, root mantenuto come se niente fosse :) Suoni Ok. Tutto benone e liscio.
@pessu1990. Quoto e aggiungo che sono stato fortunato :cool: , ci stanno lavorando
@Pomponazzo. Una minor update, quindi è quasi normale. Quasi, perchè ad alcuni utenti gli ha dato un bellissimo messaggio "pop up" di installazione fallita a causa del dispositivo Rooted. o_O
Ciao a tutti..dopo aver installato la 10g global trovo un bel miglioramento di batteria..Non posso dir lo stesso per la rete!cominciò a pensare che sia un problema del mio telefono!spesso è volentieri mi ritrovo col telefono senza rete..vero anche che abito e lavoro in un posto dove lo switch tra g e 3g\hsdpa avviene frequentemente..a qualcuno la ricezione è migliorata davvero con questa versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate!!ho sbagliato sezione!!!chiedo venia..
da capire se con la 10e aggiornarla alla 10g e successivamente eseguire il root il problema dei suoni si manifesta di nuovo...??? ma su xda non ne parlano?? come mai?
Ragazzi sono in 10e, mi consigliate di rootare (con quale metodo?) ora e passare a 10g o farlo successivamente?
Problema risolto root perfetto e suoni tornati, aaaaa che bello
bhu.....mi secca provare a fare il root per poi ritrovare sto problema, non penso che la modifica dei dpi sia la soluzione definitiva...anzi...
Scusate la domanda da newbie ma... Con cosa lo eseguo il file batch di purpledrake? Secondo metodo della guida tanto per intenderci
ragazzi un aiuto please!
allora sto facendo il root al telefono ho scaricato purpledrake avvio purpledrake.bat connetto il telefono in modalita debug pigio invio ma il programma sta fermo su waiting for device... cosa sbaglio?
edit: non avevo dato l'autorizzazione di debug dal telefono
Vorrei installare cerberus nel sistema dunque rootare il tell come dovrei fare?fare le guide postate alle prime pagine?ma facendo un reset di fabbrica tutto va via?ultima domanda non è dannoso non insatallare un supersu o altro ke nega a programmi non sicuri i diritti root? Grazie in anticipo per le risposte