Alf69mi SEI UN GRANDE.
Ci sono riuscito grazie ad LG PC SUITE, tutto come dicevi. Grazie
Visualizzazione stampabile
Alf69mi SEI UN GRANDE.
Ci sono riuscito grazie ad LG PC SUITE, tutto come dicevi. Grazie
Prego era facile... Ciao
Ciao a tutti. Io ho la v10e rooted.. Mi é arrivato l'aggiornamento per la v10g.. Anche questa versione é rootabile?
Giusto per curiosità: per chi ha una versione 10g questo l'unico sistema per fare il root giusto?
E per unrootarlo in caso?
Ciao a tutti! Una domanda: il root causa ancora problemi con i suoni di sistema?
Io sono sempre più deciso a comprarlo xò una risposta "positiva" alla mia domanda farà si che entro questa settimana non lo prenda ancora ma aspetti lo sblocco del BL a scapito della mia pazienza con l'utilizzo del mio attuale telefono sfigato...
La prima cosa che farei, dopo aver verificato la provenienza e aggiornato all'ultimo versione, sarebbe infatti il robot x installare Titanium e Adaway e Sms Backup & restore e con la prima ripristinare whatsapp (non sono ancora riuscito una volta a usare il backup con l'applicazione), togliere app inutili (antivirus su tutte) e le altre sistemare file host e messaggi...
Senza questo avrei molti problemi ad "abituarmi" al telefono...
Ciao a tutti e buona serata...
E chissà se entro fine settimana sarò anche io felice (lo spero!) possessore del G3 da 32gb...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Cosa c'entra il root con il suono del sistema? Con il root avrai accesso al sistema è vero e potrai installare ciò che vuoi tra cui anche driver per l'audio o modificare le frequenze dell'equalizzatore... ma per andare a rovinare il comparto hardware devi proprio farlo appposta mi sa :) Se sai quello che fai non avrai mai problemi
Avevo letto nei primi post che il root causava problemi con i suoni rendendo il telefono muto... Ovviamente non problemi hardware. Mi sbaglio?
Questi ??
inconveninenti (molto casuali) software legati alle prime release, con le ultime (nelle ultime pagine) non leggo problemi.. eventualmente un possessore ti potrà confermare.. Ad ogni modo l'hardware non c'entra nulla :)
Si, erano proprio questi i post a cui mi riferivo, tutti molto vicini, e in effetti dopo non ho più letto nulla su questi problemi e mi premeva sapere se compaiono ancora. Lo so che l'hardware non c'entra nulla.. ;)
Xò volendo fare proprio come prima cosa appena tolto dalla scatola il root se c'erano ancora questi problemi non mi sarebbe piaciuto e mi sembrava molto un ritorno al passato...
L'esperienza con il Dual mi fa dubitare di tutti i telefoni soprattutto LG, anche se ora mi sembrano un gradino sopra gli altri; e io vorrei cambiare per stare Tranquillo senza problemi almeno x un po', sono logorato da sto tel che ogni 3x2 non va e richiede formattazione x andare avanti 2 settimane, e che non regge app"stupide" come Shazam, Facebook e Simpson (2su3 sostituite da altro), e potrei elencarti 1000 problemi di sto telefono...
Lo so che finora i problemi visti sono cavolate xò sto per investire 489€ nella mia "tranquillità" e cominciare con problemi con root & co non sarebbe il massimo... Piuttosto di avere problemi con questo preferirrei veramente aspettare un altro tel (che oggi come oggi come voglio io non è nemmeno uscito!).
Xò se mi dici così mi tranquillizzo e domani a mente fredda vedo di trovare la forza di trasferire sti soldi sulla carta prepagata e comprare...
Scusa le 1000 domande sparse nel forum ma nn posso permettermi di sbagliare acquisto... Deve durare come o più di questo catorcio che sto usando ora... ;)
Buona notte..
Se il dual ti dura ancora... vedrai che il g3 non ti deluderà... Io alla fine sono "perseguitato" da LG (cioè dopo il dual il favoloso nexus 4 e ora g3, dopo una triste parentesi Oneplus one) e sinceramente è migliorata molto dai tempi del dual.
Poi lo sblocco del bootloader ci farà divertire come sul dual :)
[quote name="carburano" post=5994823]Se il dual ti dura ancora... vedrai che il g3 non ti deluderà... Io alla fine sono "perseguitato" da LG (cioè dopo il dual il favoloso nexus 4 e ora g3, dopo una triste parentesi Oneplus one) e sinceramente è migliorata molto dai tempi del dual.
Poi lo sblocco del bootloader ci farà divertire come sul dual :)[/QUOTE]
Si.. Il Dual dura perchè sono io e i produttori di telefoni a volerlo far durare... ;) Se avessero fatto un G2 o Nexus 5 con batteria estraibile e SD l'avrei già pensionato da Natale!
Purtroppo ho questi requisiti base, oltre alla possibilità di root facile e altre cose che i miei amici nemmeno concepiscono (e comprano Iphone o Samsung)..
Se non ci sono non penso nemmeno a fare l'acquisto... :(
Ora con il Dual sto cambiando una media di 2 rom mese (soprattutto TonyP, Slimkat mi dà sempre qualche problema in +!) e ho sempre un sacco di crash, incompatibilità e giramenti di scatole vari.. In più è lentissimo...
Che LG sia migliorata dai tempi del Dual mi sembra scontato.. Per come erano messi come tempi, con l'infilata Dual, Black, 3d, 3d Max, potevano fallire facendo contenta molta gente.. :D
Invece credo si siano risollevati da L7 in poi... ;)
Eh io volevo aspettare lo sblocco del BL e vedere come si comporta LG con gli aggiornamenti ma il Dual sta veramente esalando gli ultimi respiri (con me, poi passerà quasi di sicuro a mia madre con V20s stock per farla entrare nel mondo degli smartphone), ma per la qeustione aggiornamenti mi sento, e per ora basta il root anche con adb (ho installato qualche mese fa GenyMotion e per fare quello che dovevo fare ho dovuto imparare a usare alcune funzioni di adb, il root non dovrebbe essere così complicato)... Devo prendermi una pausa più o meno lunga da lag, rom mod ecc... :D
Grazie per i consigli. ;)
Scusate, non so se sto postando ne td giusto.
Ho ricevuto il nuovo aggiornamento 10h via OTA e attualmente ho il V10g-EUR-XX con root fatto con procedura della prima pagina ma con il secondo metodo.
Adesso se lo scarico via OTA e provo ad aggiornare si accorge del telefono roottato......
Mi chiedo, come unroottare il tel, fare l'aggiornamento e poi se con lo stesso metodo è possibile rifare il root per questa nuova versione (10h) cioè se il metodo è compatibile con questa versione.
Ma principalmente come unroottare il telefono per permettere questo aggiornamento???
Grazie a chi potrà rispondere......sono indeciso se aggiornarlo o no!!
Ciao..io ho aggiornato avendo il root..ho aggirato il problema facendo prima il backup dal telefono e poi facendo l'aggiornamento da Lg Pc Suite e saltando il backup richiesto.
Ho aggiornato dalla 10a alla 10e..tanto é uguale..si avevo e ho il root...per backup intendo quello.
!Attenzione agli Off Topic
Ma il nuovo aggiornamento è da 10g a 10h. Anche io con quelli che avevi tu ho aggiornato con il root direttamente scaricando da OTA ma dopo aver messo il 10g adesso appena scarica il 10h si accorge del root e si riavvia.
Ho provato da Pc Suite con rott e 10g ma niente.
Si potrebbe riportare stock con la 10e, fare tutti gli aggiornamenti fino alla 10h (ultimo) me poi il root in prima pagina funziona?????????
PS: credo che non siamo offtopic!!!! se era diretto a noi....
Ciao che differenza c'è tra il tot ed il kdz? Cosa mi coverrebbe fare per aggiorare ol sistema senza per forza dover reinstallare tutto compreso il root? Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate la richiesta usando il cell mi era sfuggita la risposta giá data. Excuse
Se non vuoi reinstallare tutto vai di kdz
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
Scusate ma con il root ci sono delle migliorie ?poi si può installare una rom modd.. Ho ancora non si può?
Posso fare il robot senza pc?
I moduli xposed cosa sarebbe?
I moduli xPosed sono delle piccole App che ti permettono di modificare la grafica e alcune funzioni del telefono a tuo piacimento. Ti faccio degli esempi. Lo stile delle icone , il logo operatore, i tasti, il colore del led e tantissime altre cose. Sempre nel modding trovi la guido su come fare.
I post doppi (invece) sono quelli che hai appena fatto di nuovo..... :)
Ciao a tutti! Ho appena rootato il cel con il metodo 1. RootChecker lo rileva.
Ho solo 2 domande...
1: io ho Win7 x64. Le DLL vanno copiate in siswo64 (o simile, ho spento il pc) e adb va copiato in system32, vero?
Lo chiedo perché ho provato a mettere prima tt i file in system32 e dava errori, poi in siswo64 e idem, infine ho copiato tutto in tt e 2 e ha funzionato.
2: Ho provato a installare il SuperUser della Cyanogen che usavo qualche tempo fa sul Dual. Non riesce a installare i binari. Mi dà come unica possibilità l'installazione in recovery che puntualmente non va a buon fine.
È normale xk non è compatibile o sbaglio io qualcosa?
Per ora ho risolto con un'altra app superuser...
Ciao!
Perdona la mia domanda, ma non sarebbe meglio applicare il root permanente con la procedura semplificata, se hai di questi problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Come non detto, a volte ci si fissa su un metodo mentre vicino ne abbiamo uno bello e pronto lol
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Che metodo usate per fare il backup della cartella EFS?
Io il risultato l'ho ottenuto xò volevo togliermi il dubbio e capire bene far funzionare le cose. ;)
Ma qualcuno ha trovato/provato la 10L?
E qualcuno, sinceramente, ha trovato il file ".tot" della 10h no brand Europa per la versione 32Gb? Io scartabellando qua e là ho trovato solo il ".kdz"! Che pizza rustica!!
Ma qualcuno si è accorto che con la 10h youtube non riproduce più a 1440? Che scatole, mi ero appena abituato a questa "gigiata" che con l'aggiornamento se ne va.