CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 104 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuna novità e neppure nessun Rumor. Provvederemo ad aprire una discussione apposita se e quando sarà disponibile.
    grazie gentilissimo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sto provando ad effettuare l'aggiornamento sul LG G3 roottato di mia moglie,ho scaricato l'aggiornamento via OTA ,adesso quando ho riavviato il cell per l'aggiornamento mi va in recovery ,come posso risolvere?,
    Per riavviarlo normale anche se provo dalla recovery a fare il reboot mi torna sempre in recovery,grazie per l'aiuto.

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto provando ad effettuare l'aggiornamento sul LG G3 roottato di mia moglie,ho scaricato l'aggiornamento via OTA ,adesso quando ho riavviato il cell per l'aggiornamento mi va in recovery ,come posso risolvere?,
    Per riavviarlo normale anche se provo dalla recovery a fare il reboot mi torna sempre in recovery,grazie per l'aiuto.
    ho risolto usando KDZ,ho flashato una rom stock ,adesso ho la stock 4.4.2 10I o L non capisco che lettera è,comunque dovrei rifare il root,che guida devo eseguire?
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 17:03
    Gira la ruota e gira per tutti

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio

ho risolto usando KDZ,ho flashato una rom stock ,adesso ho la stock 4.4.2 10I o L non capisco che lettera è,comunque dovrei rifare il root,che guida devo eseguire?
    Spostato nel thread della guida. Segui le procedure al primo post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato ieri il G3 e l'ho aggiornato all'ultima versione. La mia domanda è la seguente. Posso fare il root direttamente da terminale? Ho provato a farlo con stump ma non funziona.. Il modo indicato in prima pagina (quindi da pc) funziona con la v20f?

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xevlas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato ieri il G3 e l'ho aggiornato all'ultima versione. La mia domanda è la seguente. Posso fare il root direttamente da terminale? Ho provato a farlo con stump ma non funziona.. Il modo indicato in prima pagina (quindi da pc) funziona con la v20f?
    Per il momento con le versioni 20x non è possibile ottenerlo. Se vuoi il Root devi fare un percorso a ritroso che trovi le indicaazioni al post #642 di questo 3D. Stump è stato abbandonanato dalla versione 10L.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Buongiorno!

La versione di Lollipop stock non ha la possibilità di ottenere i permessi di Root. Per ora.

Quindi, se vuoi ottenere i permessi di root su Lollipop hai 2 alternative:
    1> Aspetti
    2> Segui questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dalla guida che mihai dato tu dice di entrare in recovery dopo aver scaricat i file. Come si fa sul g3? Una volta in recovrery che devo fare? Non mi sembra chiarissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dalla guida che mihai dato tu dice di entrare in recovery dopo aver scaricat i file. Come si fa sul g3? Una volta in recovrery che devo fare? Non mi sembra chiarissimo
    Salve! Guarda qui come indicato da Pisolo911: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6410308

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

@xevlas, devi seguire la guida. Nell'ordine:
    1) Downgrade a KitKat
    2) effettuare il root
    3) installare la recovery TWRP Bump'd
    4) Flash della nuova ROM rooted
    È chiaro che se non effettui i primi 3 passaggi non potrai andare in Recovery.
    Tutte le relative guide sono linkate in OP.
    @DreamReaper: leggendo la guida ho visto che non hai indicato il comando #adb shell visto che parli di comandi adb. Ti suggerisco di aggiungerlo. Eventualmente puoi aggiungere che possono dare i due comandi da te indicati (quindi omettendo #adb shell) se usano l'emulatore terminale.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

11. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

DreamReaper (18-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non trovo la guida per il downgrade.. Qualcuno me la phopassare? Scusate ma sono dal telefono al momento.. Oltretutto a quale versione dovrei tornare?

Pagina 80 di 104 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio