ciao ragazzi sto provando ad effettuare l'aggiornamento sul LG G3 roottato di mia moglie,ho scaricato l'aggiornamento via OTA ,adesso quando ho riavviato il cell per l'aggiornamento mi va in recovery ,come posso risolvere?,
Per riavviarlo normale anche se provo dalla recovery a fare il reboot mi torna sempre in recovery,grazie per l'aiuto.
ho risolto usando KDZ,ho flashato una rom stock ,adesso ho la stock 4.4.2 10I o L non capisco che lettera è,comunque dovrei rifare il root,che guida devo eseguire?
Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 17:03
Gira la ruota e gira per tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti ragazzi! Ho acquistato ieri il G3 e l'ho aggiornato all'ultima versione. La mia domanda è la seguente. Posso fare il root direttamente da terminale? Ho provato a farlo con stump ma non funziona.. Il modo indicato in prima pagina (quindi da pc) funziona con la v20f?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Buongiorno!
La versione di Lollipop stock non ha la possibilità di ottenere i permessi di Root. Per ora.
Quindi, se vuoi ottenere i permessi di root su Lollipop hai 2 alternative:
1> Aspetti
2> Segui questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dalla guida che mihai dato tu dice di entrare in recovery dopo aver scaricat i file. Come si fa sul g3? Una volta in recovrery che devo fare? Non mi sembra chiarissimo![]()
@xevlas, devi seguire la guida. Nell'ordine:
1) Downgrade a KitKat
2) effettuare il root
3) installare la recovery TWRP Bump'd
4) Flash della nuova ROM rooted
È chiaro che se non effettui i primi 3 passaggi non potrai andare in Recovery.
Tutte le relative guide sono linkate in OP.
@DreamReaper: leggendo la guida ho visto che non hai indicato il comando #adb shell visto che parli di comandi adb. Ti suggerisco di aggiungerlo. Eventualmente puoi aggiungere che possono dare i due comandi da te indicati (quindi omettendo #adb shell) se usano l'emulatore terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (18-01-15)
Non trovo la guida per il downgrade.. Qualcuno me la phopassare? Scusate ma sono dal telefono al momento.. Oltretutto a quale versione dovrei tornare?