Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
No non funziona
Ci risiamo con i G3 che fanno come gli pare. [Lock Screen Weather] | LG G3 | XDA Forums. Dai un occhiata qui, vedi se riesci a trovare qualcosa. Personalmente l'ho provata e funziona tutto.
-
Ho dato un'occhiata ...non penso di aver sbagliato qualcosa però non funziona... Non so....
-
Quote:
michael91
Ho dato un'occhiata ...non penso di aver sbagliato qualcosa però non funziona... Non so....
Questi misteri di Lg mi disturbano non poco....... Ora torno a stock e riprovo.... tanto sul terminale non tengo molte app..... di media lo modifico una volta al giorno... :)
-
Ma proprio. Mia sorella ha il g2 è funziona di norma... Ma..
-
Quote:
michael91
Ma proprio. Mia sorella ha il g2 è funziona di norma... Ma..
Due erano le cose che ci assillavano... La prima... il Bug orario. Hanno fatto 8 versioni software prima di correggerlo..... e l'animazione meteo, funziona solo quando c'è brutto tempo.
-
Quote:
DreamReaper
Due erano le cose che ci assillavano... La prima... il Bug orario. Hanno fatto 8 versioni software prima di correggerlo..... e l'animazione meteo, funziona solo quando c'è brutto tempo.
Dopo la prova (non riuscita) con l'app per la modifica dei lockscreen ho provato questa.. E stranamente funziona...
Con l'immagine postata da 1 androidiano della Strada è veramente una cosa molto bella... :) Ora c'è bel tempo con qualche nuvola e mi mette le nuvole sul display.. Carino! :D
-
Quote:
ivanic
Dopo la prova (non riuscita) con l'app per la modifica dei lockscreen ho provato questa.. E stranamente funziona...
Con l'immagine postata da 1 androidiano della Strada è veramente una cosa molto bella... :) Ora c'è bel tempo con qualche nuvola e mi mette le nuvole sul display.. Carino! :D
Dovrebbe ruotare anche la schermata di blocco....
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe ruotare anche la schermata di blocco....
L'ho notato ma non mi ha entusiasmato. L'ora non si vede completamente e l'immagine di sfondo che ho messo viene male ruotata...
Poco male... Ho disattivato la rotazione automatica... Tanto non è una di quelle funzioni che usi così spesso... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanic
L'ho notato ma non mi ha entusiasmato. L'ora non si vede completamente e l'immagine di sfondo che ho messo viene male ruotata...
Poco male... Ho disattivato la rotazione automatica... Tanto non è una di quelle funzioni che usi così spesso... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ora dobbiamo solo "recuperare" gli effetti di sblocco... ed è fatta!
-
Scusate ma non ho capito come avete fatto a farlo funzionare