Noho attivato anche la posizione e messo le spunte per le animazioni meteo da impostazioni. Ma niente. Mistero.
Noho attivato anche la posizione e messo le spunte per le animazioni meteo da impostazioni. Ma niente. Mistero.[/QUOTE]
Anche provando a riavviare?
Io quando l'ho fatto ho riavviato subito senza provare a cambiare sfondo alla lockscreen o altri... Ho modificato con root explorer e una volta sicuro di non fare cavolate ho riavviato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Sisi certo che ho riavviato ma niente. Ma addirittura mi sa che non funziona nemmeno col mal tempo. Quando piove se piove ahaha vedo se magari quello funziona.
Ragazzi stavo smanettando un po con il g3 per capire come mai c'è chi ha il meteo e chi no e sono entrato dentro al G3 Tweaks box che ho installato dopo aver fatto il root e c'è la sezione tweaks schermata di blocco e li ho la spunta su attiva tutti gli effetti meteo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io l'ho effettuato e funziona. La cosa che non mi piace è la rotazione schermo che sopratutto se si ha la quick circle va male perché non viene centrato l'orologio. Non cè un modo per evitare la rotazione solo nella schermata di blocco?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dream hai installato la v10L? Ti funziona smart notice?
A dir la verita l'ho chiesto anche nel tread delle rom leacked xD comunque non capisco perché non funziona!