Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Scusate ma non ho capito come avete fatto a farlo funzionare
Ho semplicemente seguito i passaggi della guida e riavviato...
Sarò stato fortunato io?!
Dei comportamenti di questo G3 non sto capendo veramente nulla! :D Ad alcuni (tra cui il sottoscritto) va che è 'na scheggia e altri hanno milioni di problemi...
L'unico suggerimento che mi viene in mente è.. Riprova... :D
-
Ciao a tutti ho preso da poco il g3 e stavo cercando qualche miglioria e sono capitato quì....io penso di avere già questa modifica ma da stock!
Ho la V10h e vedo l'animazione del sole nell'angolino in alto a sinistra e così via con i cambiamenti di tempo. Sarebbe questa la modifica o c'è qualcosa in più?
-
Quote:
chry87y
Ciao a tutti ho preso da poco il g3 e stavo cercando qualche miglioria e sono capitato quì....io penso di avere già questa modifica ma da stock!
Ho la V10h e vedo l'animazione del sole nell'angolino in alto a sinistra e così via con i cambiamenti di tempo. Sarebbe questa la modifica o c'è qualcosa in più?
Benissimo! E' quello che stavamo aspettando da tempo.. la tua è una versione stock? Niente root o altre cose?
-
Si si l'ho preso cosi. Ho giusto fatto il root qualche giorno fa ma tra me e i miei amici ne abbiamo 4 e sono tutti cosi come il mio.
-
Anche con la v10k non mi funziona. Ma che strano.
-
Quote:
michael91
Anche con la v10k non mi funziona. Ma che strano.
Effettivamente è un pochino strano. Proprio ora ho effettuato la procedura.
Se vuoi possiamo controllare alcune cose.
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente è un pochino strano. Proprio ora ho effettuato la procedura.
Se vuoi possiamo controllare alcune cose.
Come facciamo?
-
Quote:
michael91
Come facciamo?
Ripassiamo con pazienza la procedura.
G3 Stock. Root con Stump ---> Play Store ---> Root Explorer ---> Monto come r/w ---> Vado in system/priv_app
---> Trovo i due files (LGKeyguardk.apk e LGKeyguardk.odex) e li cancello. ---> copio quello moddato precedentemente copiato nella sd.
Premi sul files e setto i permessi a rw-r-r (644). Chiudo tutto, riavvio. Cambio l'immagine della lock screen (il bianco su bianco non si vede) poi con il doppio tap spengo lo schermo. Di nuovo doppio tap. Ora escono le nuvole.
-
Quote:
DreamReaper
Ripassiamo con pazienza la procedura.
G3 Stock. Root con Stump ---> Play Store ---> Root Explorer ---> Monto come r/w ---> Vado in system/priv_app
---> Trovo i due files (LGKeyguardk.apk e LGKeyguardk.odex) e li cancello. ---> copio quello moddato precedentemente copiato nella sd.
Premi sul files e setto i permessi a rw-r-r (644). Chiudo tutto, riavvio. Cambio l'immagine della lock screen (il bianco su bianco non si vede) poi con il doppio tap spengo lo schermo. Di nuovo doppio tap. Ora escono le nuvole.
Fatto tutto come hai fatto tu. Anche questo penso sia tutto giusto no? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...838dd315f4.jpg
-
Quote:
michael91
Perfetto (e non ti funziona) o_O