Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
A dir la verita l'ho chiesto anche nel tread delle rom leacked xD comunque non capisco perché non funziona!
Qui siamo molto OT. Inoltre hai anche confessato di aver fatto "cross posting". Vuoi aggiungere anche che sei Pirata1985 e una spia della Samsung? Continuiamo di la. Fine OT
-
Quote:
DreamReaper
Qui siamo molto OT. Inoltre hai anche confessato di aver fatto "cross posting". Vuoi aggiungere anche che sei Pirata1985 e una spia della Samsung? Continuiamo di la. Fine OT
Chi è pirata1985 e che centra qui?
-
Quote:
KronozFX
Chi è pirata1985 e che centra qui?
Ciao KronozFX. Era un modo goliardico per rimproverare michael91. Tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao KronozFX. Era un modo goliardico per rimproverare michael91. Tutto qui.
xD e io che ho pure cercato il nome su internet, ma è un utente vero?
-
Quote:
KronozFX
xD e io che ho pure cercato il nome su internet, ma è un utente vero?
E' un utente molto esuberante! rotfl. Fine OT
-
Ciao a tutti, una domanda, da dove prende l'aggiornamento del meteo? Perché tipo qualche giorno fa mi è stata fissa sulle nuvole anche se c'era sole... Poi ieri c'era sole e mi dava il sole e ok, ma oggi mi da ancora sole anche se piove....
due gioni che piove e due giorni che è bloccato sul sole.....suggerimenti?
-
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 10L e volevo rimettere la modifica.. @DreamReaper file linkato è compatibile con la 10L o rischio brutte sorprese?
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 10L e volevo rimettere la modifica.. @
DreamReaper file linkato è compatibile con la 10L o rischio brutte sorprese?
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Osservando il thread origine sembra di si. Personalmente non l'ho testata sulla 10L fino alla 10j andava bene. Ricorda di fare un backup dei file originali e prova.
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 10L e volevo rimettere la modifica.. @
DreamReaper file linkato è compatibile con la 10L o rischio brutte sorprese?
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io da quando ho la 10L, come dicevo sopra, mi rimane sempre sul sole...non cambia mai....
ho provato sia con la mod in prima pagina sia con il modulo xposed g3tweaksbox, sempre bloccato sul sole... :(
-
Quote:
fede88pr
io da quando ho la 10L, come dicevo sopra, mi rimane sempre sul sole...non cambia mai....
ho provato sia con la mod in prima pagina sia con il modulo xposed g3tweaksbox, sempre bloccato sul sole... :(
La mod su una 10L based funziona. Quindi, se lo reputi necessario, torni a stock e ricominci da capo. Seguendo passo passo la guida in prima pagina. Se non hai tempo installi questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html.