Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
Grazie DR
Dimenticavo di specificare, sono ancora in KK (v10L)
Al di là del problema-animazione, che poi non mi interessa più di tanto e che stavo affrontando più che altro per curiosità (...così imparo a ficcare il naso.... ;) ) mi consigli di passare a 10n oppure 10o, già che ci sono? Ci sono miglioramenti significativi?
Per ora non intendo passare a Lollipop per diversi motivi (sto monitorando il thread, comunque)
Ma soprattutto: basta il metodo KDZ?
Ciao e grazie per la tua gentile assistenza di oggi e di sempre
Quote:
veronetto
ma seguendo questo metodo, è possibile mettere il widget del meteo (di LG) avendo un altro launcher?
La rom 10o è la più recente e non è uscita in Europa. (SEA) E' sufficiente utilizzare la guida presente in sezione selezionando sempre CSE Flash.
I miglioramenti significativi sono sempre sulla fluidità, batteria e minori refresh dello smart notice.
Per veronetto. No, questo metodo fa riferimento solo alle animazioni sulla schermata di blocco.
-
Ciao DR, e grazie, leggo solo ora.
Per la cronaca (so di essere OT a questo punto, e ne chiedo scusa) ho fatto qualche manovra spericolata cercando di recuperare la situazione tramite la TWRP, ed ho rischiato un brick.
Fortunatamente ho recuperato - anche se in modo precario, quanto basta per fare poi i passi successivi - un backup sulla TWRP della stessa 10L, e poi sono passato alla 20F tramite Flashtools.
Penso tuttavia che tornerò in KK, Lollipop è gradevole e fluido, ma Root e collegati sono un vantaggio troppo grande per le mie esigenze, e vedo che ancora bisogna penare un po' per avere un Root su 5.0 (mi pare di capire che l'unico modo è partire da ROM rootata kk, e flasharvi sopra una ROM rootata 5.0)
Grazie ancora ed una buona giornata a te ed a tutti.
-
Quote:
mickmike
Ciao DR, e grazie, leggo solo ora.
Per la cronaca (so di essere OT a questo punto, e ne chiedo scusa) ho fatto qualche manovra spericolata cercando di recuperare la situazione tramite la TWRP, ed ho rischiato un brick.
Fortunatamente ho recuperato - anche se in modo precario, quanto basta per fare poi i passi successivi - un backup sulla TWRP della stessa 10L, e poi sono passato alla 20F tramite Flashtools.
Penso tuttavia che tornerò in KK, Lollipop è gradevole e fluido, ma Root e collegati sono un vantaggio troppo grande per le mie esigenze, e vedo che ancora bisogna penare un po' per avere un Root su 5.0 (mi pare di capire che l'unico modo è partire da ROM rootata kk, e flasharvi sopra una ROM rootata 5.0)
Grazie ancora ed una buona giornata a te ed a tutti.
Ok per le considerazioni, ma cerchiamo di scrivere nelle giuste discussioni. Grazie e buon Lavoro.
-
Ma a voi le animazioni meteo funzionano se impostate un blocco schermo con sicurezza (sequenza pin cnock code ecc)?