Visualizzazione stampabile
-
In teoria si, in pratica non credo che ancora nessuno abbia provato...
-
Su xda leggevo che la recovery originale viene ripristinata in caso di flash kdz o tot
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Il metodo più veloce é quello di scaricare "flashify" dal playstore e flashare da li la recovery.io ho fatto così ed é andato tutto bene
Scaricata da Play, installata, fatto permessi di root, in Download TWRP trova zero di zero. Come mai...???
-
che significa trova zero di zero
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Scaricata da Play, installata, fatto permessi di root, in Download TWRP trova zero di zero. Come mai...???
Devi selezionare Recovery e poi Choose a File, e poi selezioni la recovery di Bump.
-
Quote:
Pisolo911
la recovery la devi scaricare dal link in prima pagina, copiarla nella memoria interna del cell e POI installarla con flashify. Premetto che io ho usato i comandi ADB perchè flashify mi dava errore...
-
1 allegato(i)
Allegato 123544
sto facendo il backup della recoveri ma mi dice permesso negato
-
Quote:
focus03
Il Debug è attivato?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Molto probabilmente dipende dal fatto che non hai abilitato i permessi di scrittura su SD che su kitkat sono disabilitati di default.scaricati dal market SD Kitkat Fixer e poi riprova... Io ho fatto un backup con la TWRP senza problemi
edit: chiedo scusa, avevo capito un'altra cosa...
-
Quote:
AlessandroStifini
Il Debug è attivato?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
si è attivato