Visualizzazione stampabile
-
...motivo per cui io faccio e consiglio sempre l'installazione coi comandi adb. Evidentemente qualcosa è andato storto... Do per scontato che sappia fare il reboot dalla recovery... Per sistemare il "pasticcio" puoi flashare un .tot o un .kdz che ti ripristineranno la recovery stock e poi rifare tutto daccapo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno! Hai fatto qualche wipe?
ciao no solo backup,alla fine ho riavviato ma si riavvia solo in recovery.l'ho spento e riacceso da pulsante uguale solo recovery.adesso sto reistallando il backup vediamo se va
Quote:
srimlas
...motivo per cui io faccio e consiglio sempre l'installazione coi comandi adb. Evidentemente qualcosa è andato storto... Do per scontato che sappia fare il reboot dalla recovery... Per sistemare il "pasticcio" puoi flashare un .tot o un .kdz che ti ripristineranno la recovery stock e poi rifare tutto daccapo...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ciao srimalas
da adb quando uso i comandi cmd, mi segnala device notfound, quindi ho voluto provare questa apk,che all'apparenza si e istallata subito,ma adesso non vuole sapere di andare in riposo, nemmeno a backup fatto pazzesco.
-
Se si riavvia sempre in recovery puoi provare cosi: copia una rom flashabile sulla sd ext, avvia in recovery ed installals. Sembra che non ti trovi il system...
-
Quote:
giorgio704
ciao srimalas
da adb quando uso i comandi cmd, mi segnala device notfound, quindi ho voluto provare questa apk,che all'apparenza si e istallata subito,ma adesso non vuole sapere di andare in riposo, nemmeno a backup fatto pazzesco.
@giorgio704. Comprendo che tu sia preso al momento nel risolvere il problema. Fai attenzione ai post consecutivi.
Se dopo le varie prove in base alle indicazioni che stai ricevendo non ne esci, leggi questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6191196
-
Buonasera.
Consiglio per i modder che vogliono avere ancora un telefono funzionante.
Fate sempre un backup della cartella EFS
Cosa c'entra? Sperate di non saperlo mai.
-
Quote:
srimlas
Se si riavvia sempre in recovery puoi provare cosi: copia una rom flashabile sulla sd ext, avvia in recovery ed installals. Sembra che non ti trovi il system...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
quale rom mi consigli?
Quote:
DreamReaper
Buonasera.
sto facendo gli scongiuri
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera.
Ehm, @DreamReaper, avevo già fatto la stessa raccomandazione qualche post fa...
@giorgio704, puoi sceglierne una a tuo piacimento da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6187446
-
Quote:
srimlas
oltre a questa Rom "Lite Nova v0.4 e successive basate sulla rom Stock v10L con kernel stock compreso" che spero dopo averla flashata mi possa anche ripristinare i backup sto scaricando anche questa rom sotto,non so se vada bene
Versione 10h CWM QUI Credit: @srimlas
-
Quote:
giorgio704
oltre a questa Rom "Lite Nova v0.4 e successive basate sulla rom Stock v10L con kernel stock compreso" che spero dopo averla flashata mi possa anche ripristinare i backup sto scaricando anche questa rom sotto,non so se vada bene
Versione 10h CWM QUI Credit: @
srimlas
Già che ci sei scarica una aggiornata alla v10N, ultima ROM uscita.
Io lascerei stare la 10h CWM.
-
Quote:
Pisolo911
Già che ci sei scarica una aggiornata alla v10N, ultima ROM uscita.
Io lascerei stare la 10h CWM.
ok sto scaricando pure questa, ho un brutto presentimento, che non posso piu ripristinare il backup