Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Quote:
AlessandroStifini
Il Debug è attivato?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
si è attivato
Che metodo stai facendo per fare il backup della recovery?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Molto probabilmente dipende dal fatto che non hai abilitato i permessi di scrittura su SD che su kitkat sono disabilitati di default.scaricati dal market SD Kitkat Fixer e poi riprova... Io ho fatto un backup con la TWRP senza problemi
edit: chiedo scusa, avevo capito un'altra cosa...
cosa strana io gia avevo il root,adesso sto provando ad aprire supersu e mi dice che non ci sono i binari,devo rifare il root?
-
Quote:
focus03
[quote name="srimlas" post=6182395]Molto probabilmente dipende dal fatto che non hai abilitato i permessi di scrittura su SD che su kitkat sono disabilitati di default.scaricati dal market SD Kitkat Fixer e poi riprova... Io ho fatto un backup con la TWRP senza problemi
edit: chiedo scusa, avevo capito un'altra cosa...
cosa strana io gia avevo il root,adesso sto provando ad aprire supersu e mi dice che non ci sono i binari,devo rifare il root?[/QUOTE]
Beh sì, prova con StumpRoot se non hai la versione v10L visto che è incompatibile
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
cosa strana io gia avevo il root,adesso sto provando ad aprire supersu e mi dice che non ci sono i binari,devo rifare il root?
Hai provato se Supersu te li installa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda da ignorante in materia. Con lo sblocco del bootloader si potrà sbrandizzare il dispositivo?
-
Quote:
CelticRyder
Ragazzi una domanda da ignorante in materia. Con lo sblocco del bootloader si potrà sbrandizzare il dispositivo?
Se qualcuno troverà il modo di sbloccare il bootloader teoricamente si.
-
Quote:
fentadroid
Devi selezionare Recovery e poi Choose a File, e poi selezioni la recovery di Bump.
Le avevo provate tutte prima di lanciare un help, provate tutte a parte Choose a File.
Ora tutto ok, scaricato da G3 *.img, selezionato Recovery e poi Choose a File da Download.
In pratica basta copiare in Download *.img poi Recovery, per finire Choose a File e tappare sul file *.img.
Quote:
AlessandroStifini
Appena fatto Bump e SuperUser funziona regolarmente, v10L.
-
Quote:
DiNG0
Se qualcuno troverà il modo di sbloccare il bootloader teoricamente si.
Quindi con il procedimento spiegato in questo topic non è possibile farlo? E volendo, c'è un modo per poterlo fare?
-
Quote:
CelticRyder
Quindi con il procedimento spiegato in questo topic non è possibile farlo? E volendo, c'è un modo per poterlo fare?
Se leggi bene la guida in prima pagina capisci che questo metodo non sblocca il bootloader del nostro G3....
-
Domanda da profano...installando una rom diversa da quella LG si perderenno le funzionalità quick circle?
Si perderà inoltre la possibilità di registrare video in UHD 3840x2160?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App