Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieffe84
Domanda da profano...installando una rom diversa da quella LG si perderenno le funzionalità quick circle?
Si perderà inoltre la possibilità di registrare video in UHD 3840x2160?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dipende dalla rom che andrai ad installare, se ha inserite le due cose o no...
Nelle rom alleggerite, probabilmente la quickcircle la toglieranno, o almeno io immagino di si, mentre le riprese penso le lascerebbe chiunque in qualità completa...
Per ora comunque sono solo supposizioni, aspettiamo che escano le prime rom cucinate e vedremo...! 😉
-
Non so se ho capito bene, ma a giorni pubblicheranno anche una guida x convertire le rom già esistenti (come la deviant cm11) in bump'd? Ma poi ci sarebbero altre rom oltre alla deviant cm11 o attualmente è l'unica esistente? Ormai non sto più nella pelle :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mike6483
Non so se ho capito bene, ma a giorni pubblicheranno anche una guida x convertire le rom già esistenti (come la deviant cm11) in bump'd? Ma poi ci sarebbero altre rom oltre alla deviant cm11 o attualmente è l'unica esistente? Ormai non sto più nella pelle :)
Androidiani App
Per la versione europea il modding comincia ora, i dev per ora non hanno lavorato sulle rom, visto che comunque non erano flashabili...
Adesso che invece si può, inizia il divertimento!
E si, a breve spiegherà come creare rom bumpd da rom normali, anche se, a sto punto penso le metteranno online tutte già bumped le cucinate, visto che è l'unico modo di poterle flash are quindi anche a loro servono già così i file... ;)
-
[quote name="superchicca87" post=6183158][quote name="mike6483" post=6182986]Non so se ho capito bene, ma a giorni pubblicheranno anche una guida x convertire le rom già esistenti (come la deviant cm11) in bump'd? Ma poi ci sarebbero altre rom oltre alla deviant cm11 o attualmente è l'unica esistente? Ormai non sto più nella pelle :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per la versione europea il modding comincia ora, i dev per ora non hanno lavorato sulle rom, visto che comunque non erano flashabili...
Adesso che invece si può, inizia il divertimento!
E si, a breve spiegherà come creare rom bumpd da rom normali, anche se, a sto punto penso le metteranno online tutte già bumped le cucinate, visto che è l'unico modo di poterle flash are quindi anche a loro servono già così i file... ;)[/QUOTE]
Sono curioso di flashare la deviant cm11, mi ha incuriosito, però devo aspettare la guida di come convertirla in bump'd, è assurdo altrimenti non poter spegnere o riavviare il telefono...Se quindi sarà possibile la conversione di questa rom che è già pronta ottimo :) speriamo che non ci voglia troppo tempo, anche se ormai "il peggio è passato" !
-
Quote:
srimlas
[quote name="focus03" post=6182434]cosa strana io gia avevo il root,adesso sto provando ad aprire supersu e mi dice che non ci sono i binari,devo rifare il root?
Hai provato se Supersu te li installa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho provato ma supersu mi dice che non ci sono i binari è quando si ok mi esce dall'applicazione,più se provo a rifare il root con Stump Root mi dice che il Root è già fatto,bhoo
-
Direi che per star sicuri di non brickare un telefono come il nostro, che non costa 2 soldi...vale la pena aspettare qualche giorno in più, finché le cose saran sicure.
Fin li serve per fare un backup completo è tenerlo li per sicurezza...
Anche perché fino a ieri ero convinta ci volessero ancora mesi prima di veder risolto il problema... ;)
E comunque il nostro g3 è un gioiellino niente male anche così com'è! :)
Partendo dal presupposto che ho già tolto tutte le app inutili di LG... ;)
Chiudo ot...
-
Buongiorno a tutti. Onde evitare malintesi. (e successivamente interventi "cancellatori")
i
| Qui si parla di Bump con tutte le sue problematiche. NO Purpledrake, NO ROM, NO Kernel |
-
Quote:
focus03
Hai provato se Supersu te li installa?
Si ho provato ma supersu mi dice che non ci sono i binari è quando si ok mi esce dall'applicazione,più se provo a rifare il root con Stump Root mi dice che il Root è già fatto,bhoo
Il problema del Root è stato risolto. Basterebbe avere la voglia di andare a visitare le apposite sezioni.
-
Premettendo che sulla versione di windows 7 installata sul mio pc il cmd della cartella fastboot non è compatibile ho provato a flashare la revovery con flashify entra nella twrp come effettuo un wipe cake giusto per prova ul cell si blocca. Come fare?
-
Quote:
giangino1895
Premettendo che sulla versione di windows 7 installata sul mio pc il cmd della cartella fastboot non è compatibile ho provato a flashare la revovery con flashify entra nella twrp come effettuo un wipe cake giusto per prova ul cell si blocca. Come fare?
Androidiani App
Ciao, Quanto è il size della recovery scaricata?
Ps, non c'è bisogno del command della cartella.