Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Quote:
Pisolo911
Prova leggere qualche paginetta a ritroso, forse trovi delle info utili.
Quote:
srimlas
O magari leggiti bene il primo post... ;-)
Scusate il mio piccolo off topic ma non è meglio ignorare invece di scrivere post di questo tipo? Non credo che il forum ci faccia bella figura leggendovi ...
Quoto e ringrazio!
-
Quote:
cocacola91
E per aggiornare come dovrei fare?Mi basta reinstallare la recovery originale oppure devo flashare la rom stock?
Ti basta flashare il KDZ della ultima v10L seguendo Questa guida
del resto Pisolo911 ha già provato per noi QUI
-
buona sera volevo solo chiedere conferma anche se ho letto tutto e mi sembra che non ci siano problemi a mettere lo sblocco(recovery) e a toglierla..Avevo sentito che mancava il boot.img per il nostro d 855..Si può procedere tranquillamente?
-
Si, vai tranquillo, quello serve per flashare eventuali custom roms
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha fatto sto procedimento!:eek::eek:
-
Quote:
pessu1990
Qualcuno ha fatto sto procedimento!:eek::eek:
Buonasera! Si, lo abbiamo fatto in molti!
-
Sera dream,io non so usare i comandi adb come dovrei fare?
-
Quote:
pessu1990
Un po di pratica e poi torni qui, alla fine si tratta di copiare e incollare due comandi :)
Quote:
iLuke
Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
-
Quote:
pessu1990
Se non hai familiarità con i comandi adb puoi scaricare flashfy https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it e installare la recovery da li. Alcuni utenti hanno provato ed è andato tutto bene.
Personalmente non mi sono fidato ed ho utilizzato i comandi adb con un semplice copia incolla.
-
Scusate se permetto in OT, ma il primo post perché c'è ancora scritto "Adessonon ci resta che aspettare che pubblichino il materiale adatto al nostro D855", ma mi chiedo che il modello D855 sia disponibile e compatibile con questo Bump?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App