Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Scusate se permetto in OT, ma il primo post perché c'è ancora scritto "Adessonon ci resta che aspettare che pubblichino il materiale adatto al nostro D855", ma mi chiedo che il modello D855 sia disponibile e compatibile con questo Bump?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Buonasera Alessandro, mi permetto di "interpretare" ciò che hai scritto.
Bump! è un "procedimento" che installa una recovery opportunamente modificata per aggirare (non sbloccare, aggirare) il BootLoader bloccato.
Questo procedimento è stato implementato per tutti i modelli di Lg G3 che avevano il BootLoader Bloccato (si, ci sono anche quelli senza blocco)
A causa della particolarità del procedimento, tutte le rom che andremo ad installare dovranno essere "signed" (o Bumped). Attualmente, installabile ce n'è solo una. In seguito, spero molto presto, gli sviluppatori adatteranno le rom per questo procedimento e per il G3.
Dobbiamo avere solo ancora un pochino di pazienza.
-
Quote:
AlessandroStifini
Scusate se permetto in OT, ma il primo post perché c'è ancora scritto "Adessonon ci resta che aspettare che pubblichino il materiale adatto al nostro D855", ma mi chiedo che il modello D855 sia disponibile e compatibile con questo Bump?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Buongiorno @AlessandroStifinini, la tua domanda è lecita e forse richiede una precisazione. Quando ho scritto inizialmente l'OP non erano ancora disponibili nesdun file per il D855. In seguito hanno rilasciato la TWRP e, in corso dei lavori, ho modificato svariate volte il post per aggiungere o modoficare per stare al passo con i vari aggiornamenti. Ho lasciato quell'appunto in attesa del rilascio di Roms e kernels...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me va in fastboot started e non apre la twrp ..qualcuno mi aiuta
-
Come hai installato la TWRP?
-
dal pc con adb,ho capito ,l ultima riga di comando non l ho messa,ecco l errore..
-
O.k, prova a ripetere tutta la procedura partendo da "adb shell" e vedi se te la installa. In caso contrario puoi flashare un file .tot per tornare con la recovery stock e rifare tutta la procedura.
-
1 allegato(i)
Quote:
srimlas
O.k, prova a ripetere tutta la procedura partendo da "adb shell" e vedi se te la installa. In caso contrario puoi flashare un file .tot per tornare con la recovery stock e rifare tutta la procedura.
messo tutto,secondo te è andato a buon fine?
Allegato 123863
-
Sembra di si. prova a lanciare la recovery e vediamo...
-
Quote:
srimlas
Sembra di si. prova a lanciare la recovery e vediamo...
Grazie andata,ho provato anche un wipe e funziona..:)
-
Salve. Ho il telefono sbloccato con questa guida. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento dalla h alla l. Che faccio? Lo posso fare o si blocca tutto?