Puoi farlo vai tranquillo. Quello che potrebbe darti problemi è il root che dò per scontato tu abbia visto che hai eseguito questa procedura...
Visualizzazione stampabile
Puoi farlo vai tranquillo. Quello che potrebbe darti problemi è il root che dò per scontato tu abbia visto che hai eseguito questa procedura...
Nel senso che dovrei rifarlo o che non mi da aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nel senso che probabilmente dovrai togliete il root, altrimente pitrebbe fartelo scaricare ma non installare. Il Bump dovrebbe rimanere.
Io ho fatto il root con purple Drake, come faccio a toglierlo?
Ciao, c'è qualche novità da parte di THE CUBE? Per la conversione bump'd...
[quote name="motoralbi" post=6200573][quote name="mike6483" post=6200390]Ciao, c'è qualche novità da parte di THE CUBE? Per la conversione bump'd...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stanno lavorando sul porting della cyano a quanto pare[/QUOTE]
Premettendo che non mastico inglese, però qui the cube sembra aver scritto che basta caricare l'immagine, cliccare bump! e si ha la conversione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bJAtG.jpg
Il problema è....su che sito?
[QUOTE=mike6483;6200637]Una precisazione. Non è che premendo Bump! Qualsiasi rom diventa Bumped per il G3. Una rom appositamente costruita per il G3 D855 (senza bump) puo essere "convertita" all'uso con Bump. Peccato che per ora di rom per il G3 D855 non ce ne sono.Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6200573
Stanno lavorando sul porting della cyano a quanto pare[/QUOTE]
Premettendo che non mastico inglese, però qui the cube sembra aver scritto che basta caricare l'immagine, cliccare bump! e si ha la conversione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bJAtG.jpg
Il problema è....su che sito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una precisazione. Non è che premendo Bump! Qualsiasi rom diventa Bumped per il G3. Una rom appositamente costruita per il G3 D855 (senza bump) puo essere "convertita" all'uso con Bump. Peccato che per ora di rom per il G3 D855 non ce ne sono.[/QUOTE]
Quindi anche se uscisse la guida x convertirle, una rom come la deviant (sì, torno sempre là....anche perché è l'unica che c'è attualmente... :( ) non sarebbe cmq convertibile? Scusa se non ho capito bene! :)