Ciao @fede88pr, per andare in recovery segui il consiglio di @AlessandroStifinini qualche post più su...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao @fede88pr, per andare in recovery segui il consiglio di @AlessandroStifinini qualche post più su...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per il consiglio, ma avevo gia provato cosi e mi da lo stesso risultato. Schermata nera con in alto a sinistra questo messaggio "[680]fastboot started" e rinane fermo li... Per riavviare devo rimuovere la batteria. Secondo voi devo riprovare a installare la recovery?
Se ti va in Download Mode, io prima farei un ripristino totale con il .tot della V10L e poi rifarei la procedura per il Bump. In questo modo dovresti evitare di portarti dietro eventuali errori che ti hanno messo in questa situazione...
Buongiorno..grazie per i consigli. Purtroppo in download mode non va perchè non installa correttamente i drive quindi fallendo..e se cerco di copiare la Anroidnow mi dice che non è possibile pur avendone di memoria libera. Inizio a preoccuparmi.
Prova a mettere la ROM nella SD card esterna ed a flashare...
ho appena fatto ciò...aroma partito.. tutto ok ma al riavvio mi riparte la recovery.non capisco
E facendo il reboot systrem da recovery?
mi ritorna la TWRP
Stò sclerando..scusate. Aiutatemi