Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
fatto ...sto scaricando la 1.6.:)
Quote:
hector100
ultima cosa, per tenere tutti i miei dati che wipe devo fare?
ops doppio post.
Quote:
AlessandroStifini
Fai backup LG... Poi fai
WIPE
ADVANCE WIPE
DALVIK
CACHE
SYSTEM
DATA
Perdi tutto.. Poi flashi.. Alla fine ripristina con LG BACKUP e ti ritorna tutto con la nuova versione ;)
Però non possiamo parlare di questo argomento in questo thread... Siamo in OT
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Per la Rom c'è il thread apposito. Ot Eliminati
-
Quote:
maximum12345
ciao.
potresti fare una piccola guida a prova di stolto?
così dream la mette in prima pagina.
grazie
-
Quote:
turbo974
ciao.
potresti fare una piccola guida a prova di stolto?
così dream la mette in prima pagina.
grazie
* Copiare nell'Archivio interno quello che si vuole flashare, per comodità io metto tutto nella cartella Download;
* Lanciare Flashify e concerede i permessi di Root;
* Cliccare su Recovery image, poi su Choose a file. Si aprirà una finestra.
* Utilizzando il File manager installato in precedenza, io uso FX_2.2.1.1, tappare su FX File Chooser, selezionare Main Storage e per ultimo la cartella Download.
* Tappare su file desiderato.
Fine.
-
grazie brontolo il mio thanks lo meriti tutto... ma sono riuscito da solo. sicuramente la tua mini guida servira' a qualcun'altro.
-
Quote:
Pisolo911
* Copiare nell'Archivio interno quello che si vuole flashare, per comodità io metto tutto nella cartella Download;
* Lanciare Flashify e concerede i permessi di Root;
* Cliccare su Recovery image, poi su Choose a file. Si aprirà una finestra.
* Utilizzando il File manager installato in precedenza, io uso FX_2.2.1.1, tappare su FX File Chooser, selezionare Main Storage e per ultimo la cartella Download.
* Tappare su file desiderato.
Fine.
Per scrupolo, per il flash con Flashify, il file manager posso utilizzare anche il mio, all'occorrenza root explorer ?
-
Quote:
asbonline
Per scrupolo, per il flash con Flashify, il file manager posso utilizzare anche il mio, all'occorrenza root explorer ?
Certo che si, l'importante che quando si apre la finestra tu veda Main Storage/Cartella Download con il suo contenuto.
-
Una domanda...una volta eseguito un nandroid backup con TWRP come si fa a ripristinarlo,visto che non si tratta di un file .zip??
scusate se la mia domanda risulta inadeguata o troppo banale:)
-
Quote:
Thecaz88
Una domanda...una volta eseguito un nandroid backup con TWRP come si fa a ripristinarlo,visto che non si tratta di un file .zip??
scusate se la mia domanda risulta inadeguata o troppo banale:)
Ciao, da twrp selezioni restore e ripristini il tutto.. seleziona data se vuoi rimettere le app e le impostazioni, data e system se rivuoi il cell come prima del flash..
-
raga ho un problema dopo che faccio tutto e vado a avviare con la combinazione di tasti faccio yes al factory data reset dopo il riavvio mi compare la scritta [24280] fastboot mode started e resta su quella schermata per avviarlo devo staccare la batteria cosa ho sbagliato?
Grazie
-
Quote:
djmercurio
raga ho un problema dopo che faccio tutto e vado a avviare con la combinazione di tasti faccio yes al factory data reset dopo il riavvio mi compare la scritta [24280] fastboot mode started e resta su quella schermata per avviarlo devo staccare la batteria cosa ho sbagliato?
Grazie
Riprova a mettere la recovery di Bump
Per mettere recovery Bump vai su ADB e copiare un codice alla riga lo trovi al primo post e vedrai che funzionerà ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App