Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmercurio
raga ho un problema dopo che faccio tutto e vado a avviare con la combinazione di tasti faccio yes al factory data reset dopo il riavvio mi compare la scritta [24280] fastboot mode started e resta su quella schermata per avviarlo devo staccare la batteria cosa ho sbagliato?
Grazie
Sacarica questa app da Play che in 1 minuto fai tutto: Flashify. Leggi qualche paginetta a ritroso prima.
-
Quote:
Pisolo911
Sacarica questa app da Play che in 1 minuto fai tutto: Flashify. Leggi qualche paginetta a ritroso prima.
risolto grazie mille per il tuo aiuto
-
Installata con un paio di click con flashify...
Ora scarico una rom.... Consigli?
-
Quote:
pjM1
Installata con un paio di click con flashify...
Ora scarico una rom.... Consigli?
Consigli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
-
Scusate il disturbo,ma quando vado a digitare il comando adb shell dice device not found,mentre il g3 e collegato... ho il debug attivo . soluzioni?
-
Quote:
Muzzunna
Scusate il disturbo,ma quando vado a digitare il comando adb shell dice device not found,mentre il g3 e collegato... ho il debug attivo . soluzioni?
Se vi trovate in difficoltà con i comandi ADB ( e non dovreste se fate modding) usate il metodo FlashiFy. Basta leggere il primo post....alla fine.
-
Quote:
DreamReaper
Se vi trovate in difficoltà con i comandi ADB ( e non dovreste se fate modding) usate il metodo FlashiFy. Basta leggere il primo post....alla fine.
EDIT : risolto,non mi ero accorto che non avevo installato i driver del g3
-
i
| ricordo e consiglio caldamente a tutti di fare un backup efs e conservarlo sul pc. Qui sono racchiusi tutti i dati (imei, baseband, modem) che sono unici per il vostro terminale |
-
Quote:
srimlas
i
| ricordo e consiglio caldamente a tutti di fare un backup efs e conservarlo sul pc. Qui sono racchiusi tutti i dati (imei, baseband, modem) che sono unici per il vostro terminale |
Fare backup dalla recovery BUMP?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
-
Certo, seleziona solo EFS. Un giorno potresti ringraziarmi (ma mi auguro non ci sia mai l'occasione...)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App