Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Già che ci sei scarica una aggiornata alla v10N, ultima ROM uscita.
Io lascerei stare la 10h CWM.
ho flashato la lite nova,al riavvio sempre la recovery,pazzesco, adesso sto istallando la d855_v10h,v10n e in scarico, ma credo che dovrò/emo (con il vostro prezzioso aiuto) eliminare questa Flashify
niente da fare e sempre questa team win recovery project che si riavvia.
-
Come già ti ho consigliato in precedenza, ripristina tutto con un flash .tot ed eventualmente riparti daccapo
-
Quote:
srimlas
Come già ti ho consigliato in precedenza, ripristina tutto con un flash .tot ed eventualmente riparti daccapo
.tot se mi spieghi cosa vuol dire? grazie
-
-
Quote:
srimlas
Step2: Installare i DRIVER , riavviate il pc e subito dopo con Debug USB attivato, connettete il G3 da acceso ed aspettate che venga correttamente riconosciuto.
come faccio a farlo riconoscere se non mi si riavvia? si e chiaro che i driver sono stati istallati precedentemente, ma a telefono spento non si fa nulla.
di male in peggio adesso non c'è più nemmeno la recovery, schermo nero avvio fastboot reset
-
Presupponevo che avessi già i drivers installati... Per altre info su quella procedura spostati nell'apposito thread.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
fare tutti i wipe anche quello system equivale a ripristinare il telefono con il TOT?
-
Non proprio, i wipe ti cancella tutti dati, il .tot riscrive anche le partizioni. Più che altro equivale ad un flash CSE ma più approfondito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Non proprio, i wipe ti cancella tutti dati, il .tot riscrive anche le partizioni. Più che altro equivale ad un flash CSE ma più approfondito
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sto avendo dei lievi problemi e quindi volevo pulirlo per bene...a questo punto uso il TOT
-
Quote:
ro608
Sto avendo dei lievi problemi e quindi volevo pulirlo per bene...a questo punto uso il TOT
La procedura con il TOT serve per eliminare grossi problemi. Se fai il Full Wipe ovviamente ti cancella anche la rom.