Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con MiniTool partition wizard,ho messo la memory nel pc,avviato il programma,la memory era logical,messa in primary ed adesso la vede.
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Questo è quello che mi esce dall'applicazione quando vado a fare un backup, invece da Recovery non mi fa proprio accedere alle memorie esterne.
Per fix non ho bisogno perché ho modificato il file media rw infatti gli altri programmi ci scrivono tranquillamente
ho risolto grazie al tuo consiglio, grande rotfl
Sto provando ma mi da l'errore di accesso negato:
Il telefono è rootato?codice:Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\nevids\Desktop\adb>adb shell
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
shell@g3:/ $ su
su
1|shell@g3:/ $ dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery of=/sdcard/
recovery.img
cc.1/by-name/recovery of=/sdcard/recovery.img <
/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery: cannot open for read: Permissio
n denied
1|shell@g3:/ $
Sì, con SuperSu funzionante, Xposed che va... quindi nessun dubbio direi
Il telefono è in Debug USB?
Sì, l'icona è bella che attiva. E' anche in MTP.
Versione in uso?
V10L-EUR-XX
Hai lanciato il telefono fuori dalla finestra?
No, non ancora. Ma è una ipotesi che sto prendendo in considerazione.
Stavo guardando anche il sistema alternativo di Flashify indicato in guida, ma sul play store con quel nome ci sono tre app. In caso quale sarebbe quella indicata da usare?
EDIT:
risolto
salve ma si puo anche convertire una rom per lg l9 ? dato che il booloader in sbloccabile
O letto sul sito bump che e per tutti gli smartphone LG
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Bump! - Unlock your LG G3 with TWRP! (ATT) | AT&T LG G3 | XDA Forums . C'è qualcosa che mi è sfuggito? Oppure hai letto il thread di STUMP, Quello si che è per Tutti i terminali Lg.
Lo letto sul sito bump c'è scritto c'è su tutti gli smartphone che sono uscito dopo LG optiums g
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App