Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty
Ragazzi,sarò stupido, ma non riesco a trovare la cartella dove vengono messi i backup della twrp.. Il file manager della recovery la vede,i file manager della rom no.... Anche se collego al pc il telefono non vede.. Com'è possibile??
Hai provato con root explorer ?
In ogni caso, vai nelle impostazioni di root explorer, e metti la spunta su mostra file nascosti.
-
Quote:
Matty
Ragazzi,sarò stupido, ma non riesco a trovare la cartella dove vengono messi i backup della twrp.. Il file manager della recovery la vede,i file manager della rom no.... Anche se collego al pc il telefono non vede.. Com'è possibile??
Io ce l'ho in storage/emulated/0/TWRP/backups
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per flashare con flashify va bene qualsiasi file explorer giusto? Io uso ES file explorer. Un'altra cosa,consigliate di backuppare la recovery stock?
-
Quote:
motoralbi
Per flashare con flashify va bene qualsiasi file explorer giusto? Io uso ES file explorer. Un'altra cosa,consigliate di backuppare la recovery stock?
Buongiorno! Dovresti essere abbastanza esperto ormai! :) Sempre il backup della recovery e della EFS. E visto che fai il backup della recovery....perchè non fai il flash dal terminale adb?
-
Se non si ha la recorvery twrp come si fa a fare il backup della recovery stock? Invece il backup della cartella efs lo facciamo una volta installata la twrp giusto?
-
Buongiorno @kenshiro986, puoi fare il backup della recovery stock con i comandi adb, oppure puoi tranquillamente lasciar perdere visto che, grazie alla disponibilità dei nostri amici Androidiani, abbiamo già il backup pronto da scaricare. Trovi tutto nel primo post. Per la EFS devi avere già installata la recovery TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Dovresti essere abbastanza esperto ormai! :) Sempre il backup della recovery e della EFS. E visto che fai il backup della recovery....perchè non fai il flash dal terminale adb?
Eh infatti è un bel pezzo che seguo questo thread!(ero latentemente sottoscritto rotfl)
Non faccio da adb perchè preferirei fare tutto da telefono...e dato che flashify ha l'opzione backup current recovery,la vorrei sfruttare...il backup della cartella EFS come detto da @srimlas si fa dopo aver messo la twrp,quindi...
-
Quote:
DreamReaper
Andiamo per gradi.
Versione pulita (10L, 10M, 10N)
Root con purpledrake (poi verifica dei permessi di root con root checker)
Debug usb attivato, riconoscimento da parte del telefono del pc
Comandi adb sul desktop. Immagine Bump nella memoria del telefono.
grazie! risolto...
-
Quote:
srimlas
Io ce l'ho in storage/emulated/0/TWRP/backups
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho la cartella Twrp,ma dentro mi fa vuota.. Anche se lo spazio comunque è diminuito e il backup viene visto dalla recovery
Quote:
danihd
Hai provato con root explorer ?
In ogni caso, vai nelle impostazioni di root explorer, e metti la spunta su mostra file nascosti.
Si,provato sia con Es,sia con root explorer.. Niente nemmeno con la spunta dei file nascosti
-
Dream , ma sai se LG ha qualche modo ,tramite qualche tamper, di vedere se hai moddato o meno? Considerando che sul sito Bump c'è scritto che effettivamente potrebbero...qualcuno ha avuto modo di ritornare stock e usufruire della garanzia?