Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty
Io ho la cartella Twrp,ma dentro mi fa vuota.. Anche se lo spazio comunque è diminuito e il backup viene visto dalla recovery
Si,provato sia con Es,sia con root explorer.. Niente nemmeno con la spunta dei file nascosti
hai provato a guardare se c'è una cartella TWRP nella SD Ext?
-
Quote:
youngchaos
Dream , ma sai se LG ha qualche modo ,tramite qualche tamper, di vedere se hai moddato o meno? Considerando che sul sito Bump c'è scritto che effettivamente potrebbero...qualcuno ha avuto modo di ritornare stock e usufruire della garanzia?
Una volta tornato a Stock (cse Flash o TOT) il contatore root viene azzerato così come tutte le altre modifiche.
-
Quote:
DreamReaper
Una volta tornato a Stock (cse Flash o TOT) il contatore root viene azzerato così come tutte le altre modifiche.
Quoto. O almeno,di sicuro con il TOT pialla tutto quindi possiamo dire di essere a posto rotfl
Vorrei dorvi un'altra cosa:per chi ha io G3 tweaksbox è possibile accedere alla recovery con l'advanced reboot menu,cioè questo .
Si abilita nel G3 tweaksbox in tweaks vari-menu di riavvio avanzato.
P.S: potreste aggiungere questo metodo a quello consueto per entrare nella recovery,nel 1 post,se volete :)
-
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto il mio g3;)
Dando uno sguardo fra la sezione modding penso che il primo passo da fare per iniziare a moddare sia seguire la procedura indicata in Op giusto?
Oppure cui sono nuovi metodi più veloci/funzionali per avere root e twrp?
Grazie!!
-
Quote:
bonusax
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto il mio g3;)
Dando uno sguardo fra la sezione modding penso che il primo passo da fare per iniziare a moddare sia seguire la procedura indicata in Op giusto?
Oppure cui sono nuovi metodi più veloci/funzionali per avere root e twrp?
Grazie!!
Buonasera @bonusax e benvenuto fra i fortunati possessori di questo splendido terminale;)
La primissima cosa da fare sarebbe ottenere i permessi di root seguendo QUESTA guida. Poi potrai appplicare la guida in OP.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la risposta ma allora sul sito Bump! qui a cosa si riferisce :
Quote:
Does Bump void my warranty?
The simple answer is yes. LG can indeed detect tampering with their devices. If you are worried about your warranty status, do not root or install custom ROMs on your phone.
-
Quote:
youngchaos
Grazie per la risposta ma allora sul sito Bump! qui a cosa si riferisce :
La risposta è.... che queste procedure (tra cui il BUMP!) invalidano temporaneamente la garanzia. Temporaneamente perchè sono reversibili. Ma, nella malaugurata ipotesi, ti succeda qualcosa mentre hai la recovery custom o altro...... allora niente garanzia.
-
Quote:
srimlas
Buonasera @
bonusax e benvenuto fra i fortunati possessori di questo splendido terminale;)
La primissima cosa da fare sarebbe ottenere i permessi di root seguendo
QUESTA guida. Poi potrai appplicare la guida in OP.
grazie mille!!
stasera ho pacioccato un po con il telefono stock e art attivo ;)
domani provo la procedura!!!!
comunque credo che il modding sia necessario...cosi stock ha spesso dei "balzelli" ;)
non vedo l'ora!
-
ho un problema, avvio il cmd e mi viene fuori la scritta la versione del file non è compatibile con la versione windows in uso ( ho seven ) .... che devo fare ?
-
Vai su Start, nella barra di ricerca in basso scrivi cmd e ti aprirà il prompt dei comandi. Portati manualmente nella cartella fastboot ed esegui le operazioni. Per darti indicazioni più precise devi dirmi cosa devi fare e dove hai messo la cartella fadtboot sul tuo pc
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App