Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Manuel1196" post=6332884]Allora ragazzi buongiorno a tutti, avevo intenzione di sbloccare il boot e vorrei chiedere prima qualche info..
Se utilizzassi questo metodo e in caso di bootloop sarei costretto a fare il ripristino, dopo perderei la recovery? Dovrei rifare tutti i passaggi?[/QUOTE]
Carissimo @Manuel1196, il bello di montare questa recovery è proprio questo! Se ti va in bootloop, puoi accedere alla recovery con la combinazione di tasti e ripristinare un backup (sempre consigliato tenerne uno sulla sd ext) senza perdere né root, né recovery, né dati né applicazioni ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao a tutti sono versione stock nature lg con la v10L kitkat la procedura è faccio root faccio il bump e poi flasho la rom che voglio anche lollipop? Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ragazzi ciao a tutti sono versione stock nature lg con la v10L kitkat la procedura è faccio root faccio il bump e poi flasho la rom che voglio anche lollipop? Giusto?
Certo
-
l app flashify sul market è quella con il segno del Lampo o quella con il Mappamondo?
-
Io ho quella con il lampo....
-
Quote:
kenshiro986
l app flashify sul market è quella con il segno del Lampo o quella con il Mappamondo?
Si quella con il lampo giallo
-
Oggi, per ammazzare il tempo, in rete ho trovato questo zip: LG_G3_Flash2BackupEFS.zip
Da quello che leggevo, una volta flashato con TWRP doveva creare una cartella EFS_Backup con all'interno questo zip G3_EFS_Flashable_Restore.zip.
Ho provato flashare ma la cartella citata non si è creata.
Qualcuno ha delle info a tal proposito.
-
Quote:
Pisolo911
Oggi, per ammazzare il tempo, in rete ho trovato questo zip: LG_G3_Flash2BackupEFS.zip
Da quello che leggevo, una volta flashato con TWRP doveva creare una cartella EFS_Backup con all'interno questo zip G3_EFS_Flashable_Restore.zip.
Ho provato flashare ma la cartella citata non si è creata.
Qualcuno ha delle info a tal proposito.
Ciao! Prova questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...20a-stock.html . Dai una "cucinata" alla rom e salvi l'efs direttamente da Aroma. Quella da te segnalata non funziona neanche a me.
-
Scusate se mi intrometto, ma perché non fare il backup della EFS semplicemente dalla TWRP?
-
Quote:
srimlas
Scusate se mi intrometto, ma perché non fare il backup della EFS semplicemente dalla TWRP?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hahah concordo si fa prima così
Ragazzi potreste però dirmi cosa sarebbe e a cosa servirebbe questa efs? Francamente ne ho fatto il backup senza sapere a cosa serva rotfl
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App