Nella efs c'è il tuo imei ed altri dati del telefono che non potresti recuperare nel caso li perdessi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella efs c'è il tuo imei ed altri dati del telefono che non potresti recuperare nel caso li perdessi.
Hai guardato nella sd ext? Io ce l'ho...
ragazzi e possibile fare il backup dell'intero sistema ( rom originale) da ripristinare in altra occasione???
Certo che puoi, naturalmente devi avere la recovery twrp
Ho anche io una domanda, rom manager è compatibile con il nostro device?
quindi installo la TWRP , faccio il backup del sistema ( nel mio caso firmware stock V10L) installo ad es. cyanogen mod, dopo che l'ho provato e voglio ritornare indietro, faccio il ripristino da recovery e mi ritrovo con il firmware "stock" ( sempre con root e recovery TWRP).... cosi da non fleshare il KDZ?
per capirci questa recovery ha dei BUG o funziona al 100%????
Raccomandazione per tutti, anche per te. Evitare i post doppi e/o consecutivi. Modificare il msg precedente, editare e salvare.
Vai tranquillo e provvedi, funziona che è una meraviglia.
Sí,ripristinando dovrebbe tornare tutto stock dato che ripristina la partizione system...ti consiglio,prima di ripristinare,di fare un wipe data e wipe cache.
Mi sorge un dubbio però,non so se metterà il kernel di prima o ti lascia quello cyanogenmod,in tal caso non saprei se sia compatibile. Chiedo una conferma da chi ne sa piú di me...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App