Risolto il problema dell installazione degli apk su Lollipop grazie all utente Nickpet..
Bisogna disinstallare l app Lux.
Cmq c é la discussione apposita per maiori info.
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema dell installazione degli apk su Lollipop grazie all utente Nickpet..
Bisogna disinstallare l app Lux.
Cmq c é la discussione apposita per maiori info.
Grazie a tutti
scusate a me il post iniziale pare arabo ho rootato e venendo da samsung dove sinceramente si capiva meglio qui mi trovo in alto mare. qualche anima pia che mi spiega per bene i vari passaggi?
scusa se ti quoto ma se sistemo prima di andare a letto sarei felice, cosa ho sbagliato? perche mi dice fastboot mode started? non so forse dovevo fare qualcosa prima? stump? scarico l apk da xda e lo avvio sul cell? ma ho gia il root ho fatto come mi avevi detto te ieri downgrade /root / ora volevo fare recovery e poi rom... che sonno..
Si si si avvia se accendo solo. Va in fastboot se premo la conbinazione di tasti per accedere alla twrp. La stump non la ho fatta chiedevo appunto se per caso avessi dovuto fare quella prima. Io fino a qui ho seguito i link che mi avevi lasciato te. Tra l altro ora mi si presenta un aggiornamento lg ma non lo faccio oramai vorrei provare un po di rom se mi aiuti a far partire sta recovery. Grazie mille
EDIT: ho riprovato la procedura quando copiavo la scritta per installare la nuova recoveri facevo copia incolla partiva e poi staccavo il tutto invece ora ho provato a ridarli il comando con un altro invio e sta volta è partita la recovey ora vo a flashare qualche rom ..un consiglio veloce sulla rom piu fluida con fotocamera stock?
Tutte le rom hanno la fotocamera stock meno le AOSP. Se non vuoi troppi problemi installa una delle stock modded.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Oggi ho flashato la TWRP con supporto per il modem tramite flashify. La recovery si è correttamente avviata,allora volendo ripristinare la mia rom custom di prima sono andato su restore e da lí ho scelto la rom(lollipop):mi ha dato fail.
Riavviando il cell è andato in completo bootloop,e ho dovuto riusare il flashtool(ora sto scrivendo proprio dal telefono). Dov'è l'errore,nell'aver fatto quel ripristino che poi è fallito?
Devi deselezionare la casella "zip signature verification"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App